Io pensavo fosse Chrome Beta che utilizzavo ma è così anche per Chrome.
Visualizzazione stampabile
Io pensavo fosse Chrome Beta che utilizzavo ma è così anche per Chrome.
Esatto ho modificato il mio post precedente.
Si hanno problemi con tutte e due le versioni di chrome.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Mah... Assurdo...
Io sono rimasto fedele al WD caviar blue rotfl Comunque era con Amazon.Uk? Ora Amazon.Uk mi sta mandando un nuovo Moto G, di uno stock appena arrivato in magazzino! Spero non ci siano problemi... anche se non ho ben capito se devo rimandare a loro o affidare il Moto G malfunzionante al corriere
Ho un problema con l'aggiornamento a kitkat, non mi arriva, sono ancora con la 4.3 originale.
Oltre che in impostazioni, info telefono, aggiornamenti sistema, esiste un altro modo per forzare l'aggiornamento?
ho un problema nel play store, installando alcune app mi da errore -24, volevo fare un ripristino impostazioni di fabbrica per risolvere, qualcuno sa spigarmi bene come funziona? e cosa elimina?
Esci dai servizi di Google e rientra...
Ciao,ho ricevuto oggi nuovissimo il motorola moto g da ama**n e mi piace molto, l'unico grosso problema che ho riscontrato è che quando connetto le cuffie al jack appena faccio partire la musica questa si interrompe e mi esce la ricerca vocale di google...
Potete aiutarmi per favore? :s
Le cuffie funzionano bene, le ho provate su altri dispositivi e non danno nessun problema...
Ragazzi arrivato oggi moto G.....
Noto subito una cosa.....abbassando la tendina delle notifiche vedo una illuminazione non uniforme da sinistra verso destra....normale??
Ho trovato questa impostazione nelle opzioni sviluppatore che ho sentito dire che permette di rendere ancora piú fluido il SO con ART
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cuiEW.jpg
Scusate se forse ho sbagliato sezione. :)
ah ok, un altro problema è che ho ricevuto l'aggiornamento kitkat e rimane nelle notifiche il triangolino arancione che mi dice che il download riprenderà sotto copertura wi fi bloccato allo 0 %... ovviamente sono connesso al wifi ma il problema rimane
----------
Anche a me arrivato stamattina, è un Moto G tedesco, entro stasera lo aggiornerò e se avrò problemi vi dirò se si tratta dello stesso detto pochi post sopra.
A me è arrivato ieri pomeriggio, dava lo stesso problema ma poi in serata in automatico si è scaricato ed installato. Ero sotto wifi.
Piuttosto ho notato un grave malfunzionamento: quando spengo il display per un lungo periodo non ricevo più le notifiche relative alle app che utilizzano la connessione dati o wifi. Quindi per ricevere whatsapp, notifiche di Facebook o mail devo accendere il display ed entrare nelle singole app. Funzionano normalmente invece chiamate ed sms in ingresso. Qualcuno sa come risolvere?
stesso problema, ma senza triangolo, ho fatto un passaggio per modalità aereo on/off e ha ripreso il download (25min di trasferimento); secondo me il problema del wifi attivo ma che non trasferisce è dovuto al risparmio batteria attivo che, dopo un pò, lo disabilita senza darne evidenza e anche dando wifi off/wifi on no si riprende
Salve a tutti, ho acquistato ieri un Motorola Moto G (tedesco) da 8 GB e ieri sera ho scaricato l'aggiornamento e ho fatto la prima carica dopo averlo fatto arrivare circa al 20%.
Stamattina mi ha chiesto di installare l'aggiornamento e dopo averlo fatto si è riacceso normalmente.
Dopo neanche un'ora ho controllato la batteria ed è al 47%.
Adesso mi risulta in qualche modo bloccata sempre al 47% da circa 2 ore, ho provato anche a chiuderlo e riaccenderlo, cosa mi consigliate di fare? E' un bug? E' normale che capiti dopo un aggiornamento?
Buongiorno, ho comprato il mio Moto G 16gb da amazon.de, arrivato martedì. Subito ho avuto anche io un problema con la batteria,ieri prima di andare a dormire la batteria era all'85% circa lo spengo e stamattina quando lo vado ad accendere mi dice batteria al 24%.....come è possibile?? devo rimandarlo ad amazon?. Inoltre anche io ho i tasti laterali "ballerini".
Mi confermate che anche a voi il led di notifica non funziona per le chiamate perse anche dopo l'aggiornamento a kitkat?
Devo per forza usare lightflow per farlo funzionare.
Ho anche un altro problema,ho uno lo smartwatch liveview della sony ma non riesco a farlo vedere via bluetooth al telefono.
A me funziona quando ci sono le chiamate perse
a me no con le chiamate perse!
Davvero? e allora sei fortunato perchè a qualcuno me compreso non va.
Ho letto qualche post dietro che un utente ha contattato motorola che gli ha detto che è proprio settato così il telefono,il led funziona per tutto tranne che per le chiamate perse.
Allora deve avergli detto una cavolata :o
[QUOTE=kappa91;5186529]Ma a te la batteria rimane fissa o scende?
il problema che ho avuto io ocn la batteria è che era all'85% ieri prima di spegnerlo e stamattina quando l'ho acceso era al 25% .....non so perchè. Per il resto normale, scende.
Noto bug anche io con la batteria..
Anche a Me non va il led per le chiamate perse
Ma sto bug con la batteria quante volte la avete avuto? Perché se lo avete avuto UNA sola volta quando lo avete aggiornato è normale..
io comunque ho la batteria ferma da stamattina al 47% e lo sto usando
Hai aggiornato oggi? Sennò è un bug .. E per ristabilizzare la batteria devi metterlo in carica
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Se ti son stato di aiuto clicca sul tasto "Thanks"
Allora l'aggiornamento lo ha scaricato ieri e l'ho messo in carica tutta la notte.
Stamattina l'ho staccato e mi ha detto l'aggiornamento era stato scaricato e potevo installarlo.
Lo installo e dopo un po' vedo che la batteria è fissa al 47%
Ho provato ad attaccarlo al pc tramite usb, ma la situazione non si sblocca.
Essendo le prime ricariche (anzi la seconda) non vorrei sbagliare e rovinare la batteria.