Anche a me è rimasto fisso al 33%, l'ho messo sotto carica e improvvisamente 3% ! Poi non è successo più
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche a me è rimasto fisso al 33%, l'ho messo sotto carica e improvvisamente 3% ! Poi non è successo più
Io i tasti non li trovo così ballerini!Dopo aver fatto la prima carica(seguendo le istruzioni su un altro post di questo forum)mi è durata un sacco.Scendeva molto lentamente.Ora,non vorrei tirarmi i piedi ma mi sa che dopo la seconda carica di ieri(era arrivato al 18% e l'ho fatto arrivare al 100%)stia scendendo più velocemente.Vedremo...Per quanto riguarda il led delle chiamate perse,volte mi va e volte no!Non mi pare normale.Che si può fare?Inoltre il volume conversazione...voglio aspettare di testarlo meglio ma non mi sembra il massimo.Il fatto di portarlo dal minimo al massimo pensiate funzioni anche per questo problema?Riguardo all'aggiornamento,correggetemi se sbaglio,ma mi pare porti più danni che benefici da quello che scrivete!Per adesso non lo faccio.
L'ho messo in carica qualche minuto e ora è 48% o.O
salve a tutti,
ormai da quando tutto si "sincronizza" e la privacy è diventata un vecchio ricordo,
non riesco più ad ORDINARE per BENE la mia rubrica; mi spiego:
ho appena fatto un ripristino dati di fabbrica sul mio moto g (KitKat) e quando ho effettuato l'accesso con il mio indirizzo Gmail e successivamente installato anche Whattsapp ho ottenuto la mia rubrica... Nell'app chiamata PERSONE ho dato una cancellata qua e la per i doppioni e adesso va bene..
Direte voi, e dove sta il problema?
Il problema è che se entro nell'app TELEFONO mi ritrovo una rubrica QUADRUPLICATA senza la possibilità di poter cancellare i contatti doppioni!!!
Come devo fare?
Si accettano seri consigli.
N.B. Posseggo il fil .vcf della "vecchia" rubrica..
Noto con enorme dispiacere che le app PERSONE e TELEFONO gestiscono i contatti in maniera indipendente e DIVERSA pertanto risulta complicato poter settare il tutto correttamente.
Grazie
Se metto in controluce il display vedo delle righe che giudico essere il touchscreen (hardware). É strano perché i primi giorni non mi accorsi di ciò. Voi anche lo notate?
si! vedi post 596 e 597
Posto qui una domanda , spero sia la sezione giusta: possibile che l'applicazione per le e-mail consumi un sacco di batteria? L'ho installata dopo i primi giorni e con la carica completa riuscivo appena ad arrivare a sera. L'altro ieri mattina l'ho disabilitata e ieri sera avevo ancora il 60% di batteria!
A me con l'aggiornamento 4.4.2 non mi legge più la chiavetta usb via otg! Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
L'hanno tolto come supporto nativo.
Puoi comunque installare app per leggere le chiavette ma non per scrivere (serve root)
Ho "risolto" eliminando la rubrica attuale e disattivando la SINCRONIZZAZIONE automatica (sia sull'account Google che su quello di Whatsapp).
Successivamente ho importato il mio .vcf .
Adesso la domanda che vi pongo è un'altra:
come si disattiva definitivamente la sincronizzazione dell'account Whatsapp???
Su IMPOSTAZIONI-ACCOUNT- ho provato a eliminare Whatsapp e si ricrea da solo dopo pochi secondi,
allora ho provato a togliere la spunta su CONTATTI (sempre nell'account Whatsapp) ma vedo che di tanto in tanto si riattiva da SOLO !!!!!!!!!!!!!!!
Come faccio a disattivare questa benedetta sincronizzazione dei contatti su Whatsapp???
Possibile che nessuno ne sappia a riguardo?
Grazie
Ho collegato il moto G al PC e per sbaglio ho cancellato una cartella chiamata "storage" al cui interno ce n'era un altra con il nome di "usbdisck.." ed ecco che non ho più i file che avevo caricato, ne foto ne musica. Non riesco a visualizzarli ma credo ci siano ancora, sono inoltre sparite tutte le cartelle che appaiono quando apri il dispositivo con il PC. Che fare?
Penso che questo sia anche il thread per chiedere delucidazioni o cos'è quella cosa o quell'altra.. Se non fosse cosi scusatemi.. Comunque prima di accendere il moto G volevo andare in recovery cosi tanto per.. Al reboot mi trovo questa app nell app drawer.. Sapete dirmi cos'è? Si chiama CQATest http://img.tapatalk.com/d/14/01/25/yba3uvym.jpg
Ma perché avete tutti un pallino in basso a destra???????Quote:
Originariamente inviato da Samu636
Penso che questo sia anche il thread per chiedere delucidazioni o cos'è quella cosa o quell'altra.. Se non fosse cosi scusatemi.. Comunque prima di accendere il moto G volevo andare in recovery cosi tanto per.. Al reboot mi trovo questa app nell app drawer.. Sapete dirmi cos'è? Si chiama CQATest http://img.tapatalk.com/d/14/01/25/yba3uvym.jpg
Io mi sono accorto che da quando ho fatto l'aggiornamento a KitKat 4.4.2 (EU preso da Euronics) raramente capita che quando faccio o ricevo una chiamata il volume sia molto basso nonostante sia settato al massimo, vivavoce compreso. Normalmente funziona tutto bene ed anzi sono contento della qualità audio in chiamata del telefono, sono che capitano rari episodi di questo tipo.. Anche a voi?
potete darmi una mano con questo problema per favore? :'(
Quando connetto le cuffie al jack appena faccio partire la musica questa si interrompe e mi esce la ricerca vocale di google e quindi non riesco a sentire neanche una canzone...
Le cuffie funzionano bene, le ho provate su altri dispositivi e non danno nessun problema...
Quando cancelli un file o una cartella in realta hai solo cancellato i riferimenti nel file system e al dispositivo viene detto che quello spazio è libero.
Quindi la prima cosa da non fare è continuare ad usare il telefono perché potresti sovrascrivere proprio i dati che vuoi salvare, prova a collegare il telefono al computer e ad usare un programma per recupero dati tipo questo (scarica la versione free se cerchi su internet ve ne sono molti altri) Recuva - Undelete, Unerase, File and Disk Recovery - Free Download
indicando la memoria del telefono per la ricerca, salva i dati che riesci a trovare sul computer non sul telefono solo dopo ricopiali sul telefono.
Nel peggiore dei casi il solo modo per ricreare le cartelle cancellate è un hard reset
potresti dirmi come si fa per favore? :s
Salve, è da poco che ho questo terminale (versione DE) e fino a ieri non ho avuto neanche un problema. Tuttavia stamattina, dopo essermi accertato che avesse batteria sopra al 70% vado a riprenderlo per vedere l'ora e lo trovo spento per batteria scarica. Ho pensato fosse un problema dovuto al fatto che ho ancora fatto pochi giri completi di carica (penso meno di 5). Lo vado quindi a rimettere in carica senza darci troppo peso, procede normale fino al 25% circa, ma poi slitta a 100%. Non penso sia normale però non posso dirlo per certo. Il terminale è aggiornato a KK e non uso caricabatterie di amazon.de ma uno mio del mio vecchio huawei ideos (che carica da spento e a confronto con gli altri mi pare abbia la stessa potenza, al massimo più debole ma non più potente), la prima carica è stata fatta con terminale spento dopo averlo portato al 20% ed è durata 4 ore circa, e non l'ho mai caricato più di 4 ore di fila, anzi a volte se vedevo che era al 100% lo lasciavo altri 10-20 minuti e lo staccavo. Confido in voi e spero sia solo una cavolata xD.
Non capiró mai a cosa serve caricare sa spento...È sempre colpa del contatore di carica...caricalo da acceso..fallo scaricare del tutto prima finchè non si accende piu..poi mettilo in carica normalmente,appena la batteria si carica un po per poterlo accendere,fallo e poi lascialo caricarsi da acceso. Questi telefoni hanno tutti il problema del contatore di carica che si sballa quando il telefono viene riavviato. Caricate da acceso che non succede niente..anzi,meglio!
Se carica da spento non va bene, probabilmente è sotto 1mah, la potenza consigliata da Motorola (sempre per scelta del produttore il telefono deve restare acceso in carica) Detto ciò se ti è arrivato già aggiornato potrebbe essere un bug che hanno avuto altri utenti e si risolve tenendolo alcuni minuti in freezer, se cerchi qualche pagina indietro ci sono anche dei topic di riferimento che ho linkato.
No, l'aggiornamento mi è arrivato 2 giorni fa tramite download, e non è che lo carico da spento, semplicemente può farlo a differenza di quello che da amazon.de (che forza l'accensione) ed è sempre stato caricato da acceso. Comunque i problemi che poi risolvevano con il sistema del freezer non mi sembravano uguali essendo che che non si accendevano più mentre il mio si accede tutt'ora.
No Infatti avevo capito male. Se avessi letto qualche post in più ti saresti accorto di 2 cose:
1)il tuo è un bug normale che scompare dopo aver scaricato completamente il telefono e si presenta solo dopo l'aggiornamento.
2)la potenza consigliata per caricare il motog è 1 milliampere, se carichi con un caricabatterie da 0,7 non ce la fa ad accendersi (come dovrebbe) e ci metti quasi il doppio del tempo per ricaricare
Ciao a tutti, scusate, per chi ha un terminale tedesco: anche a voi manca su impostazioni la possibilità di cambiare tipo di schermata iniziale (l'avevo visto su alcune recensioni del nuovo aggiornamento e credo si chiamasse proprio "home" il collegamento a queste personalizzazioni, su impostazioni). Poi, l'apocalisse, dopo l'aggiornamento mi grattano tutte le canzoni sia con le cuffie che con l'altoparlante, è possibile o veramente in 4 giorni che l'ho avuto senza aggiornamento non me ne sono mai accorto?
Ho riscontrato un bug, quando metto uno sfondo dopo un po di tempo si vede ingrandito, nel senso che non so perchè ma è come se l'immagine da me impostata fosse zoomata :s
spero di essere stato chiaro, anche voi avete riscontrato questo tipo di problema?
La voce home nel menù delle impostazioni compare solo se installi un launcher alternativo e serve appunto per scegliere quale launcher usare.
Per le canzoni controlla i livelli del volume perchè con l'aggiornamento a kitkat la potenza del volume è notevolmente aumentata quindi vanno abbassati gli slide dei volumi nelle impostazioni per ottenere lo stesso volume che usavi prima.
quello di default non ho installato nessun altro laucher
ciao a tutti ho compra il moto g da 8 g .de dopo aggiornamento a kk nella parte superiore e inferiore dello schermo ho un alone nero di 2 3 mm trascurabili capita anche a voi ? ho nova
Hah! Ma si riferiva a quello! :D
Cavoli ma andate 2 secondi nelle opzioni prima di postare? :)
be l' ombra l' avevo gia disattivata spento il telefono e riacceso ma continua ad esserci
Guarda che la parte alta e bassa non sono totalmente trasparenti di default. Conservano una leggera ombra.