CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 354 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, improvvisamente ieri il MotoG di mia moglie ha manifestato dei problemi con il segnale (rete vodafone) in una zona dove non ce ne sono mai stati. Nonostante fosse presente qualche tacca non permetteva di ricevere o inoltrare chiamate ed sms salvo dopo un certo periodo riprendere a funzionare e poi nuovamente muto...Ho fatto wipe cache e non è cambiato nulla, ho fatto factory reset ma non è cambiato nulla..

Ho notato che con la connessione Wifi attivata sul cellulare (la solita Alice di casa che è sempre andata) il problema si presenta immediatamente, appena spengo Wifi torna a funzionare la parte radio normalmente.

Una sola volta mi è successo il problema anche con parte wifi spenta

A qualcuno dice qualcosa?

Proverò anche a prendere una sim nuova da Vodafone domani.

Cosa altro potrei tentare (che non invalidi garanzia) prima di rimandare ad Amazon?

Scusate il lungo post e buona serata.

Grazie in anticipo.

Saluti,
    JJtRvXX

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pif86 Visualizza il messaggio
    Spengo il cell perchè lo trovavo leggermente rallentato e nel riaccenderlo si blocca alla schermata iniziale (bootloop)...
    Oggi mi ha mandato una mail la Motorola scrivendo che il mio cell in assistenza è stato riparato ed è stata sostituita la scheda elettronica..Ma cosa centra la scheda elettronica con il bootloop alla schermata iniziale?

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Oggi mi ha mandato una mail la Motorola scrivendo che il mio cell in assistenza è stato riparato ed è stata sostituita la scheda elettronica..Ma cosa centra la scheda elettronica con il bootloop alla schermata iniziale?
    Ti hanno cambiato direttamente la scheda madre, per farla breve
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Ti hanno cambiato direttamente la scheda madre, per farla breve
    Ah capito, questo per non risolvere diciamo il problema con altri mezzi...quindi avrò perso tutti i dati o saranno rimasti?

Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Ah capito, questo per non risolvere diciamo il problema con altri mezzi...quindi avrò perso tutti i dati o saranno rimasti?
    Persi purtroppo

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadduu Visualizza il messaggio
    Persi purtroppo
    Vabbè alla fine non avevo dentro granchè visto che era nuovo piuttosto non vedo l'ora di riaverlo tra le mani anche se nel frattempo resto nel dubbio di quale sia stata la causa di questo bootloop...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Vabbè alla fine non avevo dentro granchè visto che era nuovo piuttosto non vedo l'ora di riaverlo tra le mani anche se nel frattempo resto nel dubbio di quale sia stata la causa di questo bootloop...
    Arrivato oggi. E' stata cambiata la scheda elettronica perciò ho perso tutto tranne una cosa: ho notato che mi è rimasta attiva l'iconcina della percentuale del programma percent enable che avevo installato prima. Come mai è rimasto e non si è cancellato?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve, da pochi giorni mi è arrivato il moto g da 8gb ed noto un piccolo problema che non sò se sia normale. Quando avvicino lo smartphone al viso vedo delle linee orizzontali dei pixel, si notano sopratutto quando apro la tastiera. Mentre se lo allontano di 20cm non si vedono. E' normale? Io avevo un lumia 610 prima e non aveva questo problema.

Grazie a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, il mio moto g ha una vibrazione abbastanza scomposta... praticamente non vibra quasi mai alla ricezione delle notifiche di qualsiasi natura (whatsapp/facebook/gmail/telegram ecc) e anche nelle chiamate..(a volte vibra per una notifica e poi per un paio d'ore non vibra più)... ho provato ad attivare la vibrazione per scrivere i messaggi x la parte touch e anche qui vibrazione scomposta...(mi capita che nell'intero messaggio sento la vibrazione solo in alcune lettere della tastiera quando sono "fortunato")..ovviamente nelle impostazioni ho già selezionato le varie opzioni x la vibrazione e ho già fatto un hard reset ma senza risultati.
    Vorrei capire se è un problema hardware o software..appena comprato non aveva questi problemi.
    cosa ne pensate??
    grazie

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrCrux Visualizza il messaggio
    Salve, da pochi giorni mi è arrivato il moto g da 8gb ed noto un piccolo problema che non sò se sia normale. Quando avvicino lo smartphone al viso vedo delle linee orizzontali dei pixel, si notano sopratutto quando apro la tastiera. Mentre se lo allontano di 20cm non si vedono. E' normale? Io avevo un lumia 610 prima e non aveva questo problema.

Grazie a tutti.
    Ciao. Hai la rev.1 o 2?

Comunque si, è normale. Fanno parte del touchscreen. Le vedo anche io. Ne avevamo già discusso.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 180 di 354 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio