Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lus1980
Devo mettere qualcosa di particolare nelle impostazioni di whatsapp?
Io trovo questa cosa del led sotto la voce notifiche:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_W9WXv.jpg
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
lus1980
Ho provato con i msg di whatsapp...ed anche quando mi arrivano in tempo reale non si accende il led....secondo voi è perché ho installato light flow per le chiamate perse?
Se hai il light flow free mi pare che whatsapp non sia contemplato nelle applicazioni gestite da lightflow quindi è normale che non ti si accende,controlla per sicurezza.Se è così devi usare la versione a pagamento di lightflow,oppure ti rassegni a non avere il led per le chiamate perse ma ad averlo per tutto il resto senza alcun programma.
-
errore quando si installano apk di terza parti("errore durante l'analisi del pacchetto")
-
Quote:
warezze
errore quando si installano apk di terza parti("errore durante l'analisi del pacchetto")
Jelly bean o kitkat?
-
Quote:
nopanic95
Ciao ragazzi, anche a voi con qualsiasi browser non appaiono quei piccoli pop up quando per esempio da PC punti il cursore su un link di qualche forum e viene una piccola anteprima della discussione? Da Android dovrebbero apparire tappando e spostando il dito senza rilasciare il dito finché non appare l'anteprima, fatemi sapere io gioco a travian ed é molto fastidiosa questa cosa! Problema di Android 4.4? Problema mio?o problema della ROM motorola? Magari se non avete aggiornato ancora il vostro moto G alla 4.4 fate una prova
Nessuno ha provato?
-
in merito ai messaggi di whatsApp ho fatto vari esperimenti conclusioni :
1 se il programma è aperto il messaggio arriva istantaneo
2 se viene chiuso ma non terminato totalmente istantaneo
3 a schermo spento nel caso 1 led + messaggio dopo circa 5- 10 sec
4 a schermo spento nel caso 2 a volte dopo un po arriva + led da 5 sec a 1 minuto
5 a schermo spento nel caso 2 non ne vuole sapere no led ne avviso sonoro ma se si accende lo schermo arriva istantaneo+ led
-
Quote:
scarabeo13
in merito ai messaggi di whatsApp ho fatto vari esperimenti conclusioni :
1 se il programma è aperto il messaggio arriva istantaneo
2 se viene chiuso ma non terminato totalmente istantaneo
3 a schermo spento nel caso 1 led + messaggio dopo circa 5- 10 sec
4 a schermo spento nel caso 2 a volte dopo un po arriva + led da 5 sec a 1 minuto
5 a schermo spento nel caso 2 non ne vuole sapere no led ne avviso sonoro ma se si accende lo schermo arriva istantaneo+ led
Dalle mie prove i messaggi arrivano con ritardo a schermo spento dopo aver chiuso whatsapp con lo swipe..non intendo "terminato" perchè quello è.un caso speciale,non penso che ci siano tante persone che vanno nelle impostazioni-applicazioni a terminare l'app o a chiuderla con greenify. I messaggi arrivano comunque ma con ritardo..da qualche secondo a qualche minuto. Qualche volta arrivano anche subito..dipende..
-
ho notato che il ritardo esiste anche per le e-mail sincronizzate sia con il moto g che con il tablet aziendale arrivano con ritardo sul moto
sembrerebbe che con schermo spento si ibernasse e sincronizzasse con intervalli maggiori
-
Quote:
scarabeo13
ho notato che il ritardo esiste anche per le e-mail sincronizzate sia con il moto g che con il tablet aziendale arrivano con ritardo sul moto
sembrerebbe che con schermo spento si ibernasse e sincronizzasse con intervalli maggiori
Io ho problemi solo con whatsapp,viber. Le email,notifiche di tapatalk,notifiche di livescore ecc arrivano tutte subito anche se il telefono è stato per molto tempo in standby
-
scusate, ma non è lo stesso problema che c'era anche, se non sbaglio, col Nexus 4?
-
Quote:
stendal
scusate, ma non è lo stesso problema che c'era anche, se non sbaglio, col Nexus 4?
Si..un problema senza soluzione
-
Quote:
makamarus
Possibile..prova a disabilitarlo
App disabilitata....ora il led di notifica per i msg di whatsapp funge!!!
-
Dopo l'aggiornamento a KitKat il LMK è diventato troppo aggressivo, continua a killarmi tutte le app in background. Ho sempre 400 MB di RAM liberi ma appena apro chrome se torno su androidiani deve ricaricare la pagina, se apro androidiani killa chrome, se apro la fotocamera chiude tutte le app in background e i giochi restano in memoria solo per un paio di swipe della schermata home...
Capita a tutti? Posso risolverlo facilmente?
-
Quote:
AxeXad
Dopo l'aggiornamento a KitKat il LMK è diventato troppo aggressivo, continua a killarmi tutte le app in background. Ho sempre 400 MB di RAM liberi ma appena apro chrome se torno su androidiani deve ricaricare la pagina, se apro androidiani killa chrome, se apro la fotocamera chiude tutte le app in background e i giochi restano in memoria solo per un paio di swipe della schermata home...
Capita a tutti? Posso risolverlo facilmente?
Che intendi con LMK?
-
Quote:
makamarus
Si..un problema senza soluzione
ma quindi riguarda tutti i terminali google android?
-
Quote:
fax1991
Che intendi con LMK?
Low Memory Killer
-
Ho riscontrato un bug, quando metto uno sfondo dopo un po di tempo si vede ingrandito, nel senso che non so perchè ma è come se l'immagine da me impostata fosse zoomata :s
spero di essere stato chiaro, anche voi avete riscontrato questo tipo di problema? uso il launcher di default, non ho installato nessun launcher esterno
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
GalloNero
Ho riscontrato un bug, quando metto uno sfondo dopo un po di tempo si vede ingrandito, nel senso che non so perchè ma è come se l'immagine da me impostata fosse zoomata :s
spero di essere stato chiaro, anche voi avete riscontrato questo tipo di problema? uso il launcher di default, non ho installato nessun launcher esterno
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ciao, perché sarebbe un bug?
-
non credo sia normale che lo sfondo si ingrandisca da solo xD puoi darmi qualche consiglio?:)
-
Quote:
GalloNero
non credo sia normale che lo sfondo si ingrandisca da solo xD puoi darmi qualche consiglio?:)
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Prova ad impostare lo sfondo usando una app che ti da.la possibilita di farlo..tipo quickpic se no cambia launcher..ti.consiglio Nova
-
Supporto*USB OTG
Ciao, vorrei sapere se al moto g dopo l'aggiornamento KitKat sia rimasta la funzione USB OTG perché sarei interessato a comprare un lettore micro SD da collegare all'usb.
Grazie a tutti :)
-
Quote:
GalloNero
Inviato mio XT1032 usando
Androidiani App
Se la imposti dalla galleria stock, un'immagine non presente di default, potrebbe "ingrandirsi" una volta impostato.
Ad esempio io uso Sfondi HD dallo store e con questa la proporzione rimane intatta.
Esempio: prova a salvare un'immagine da questa applicazione, poi impostala come sfondo dalla galleria stock, vedrai che le proporzioni non rimangono. Prova poi invece a settarla dall'app la stessa immagine, rimane intatta.
-
Quote:
GalloNero
Ciao, vorrei sapere se al moto g dopo l'aggiornamento KitKat sia rimasta la funzione USB OTG perché sarei interessato a comprare un lettore micro SD da collegare all'usb.
Grazie a tutti :)
L'argomento è gia stato trattato in diverse discussioni ti do un link per iniziare
https://www.androidiani.com/forum/mo...ug-etc-74.html
Comunque basta usare la funzione CERCA in alto a destra
-
Comunico a tutti, a titolo informativo, che oggi mi è arrivato da Amazon.Uk il nuovo Moto G :D Una reale bomba! Non pià lag nell'homescreen, non più tasti ballerini e soprattutto TOUCH FUNZIONANTE! Ora me lo carico col mio bell'alimentatore 5V-1A e via! :D Intanto mi gratto rotfl non vorrei cantare vittoria e ritrovarmelo buggato tra qualche giorno rotfl Ora cerco di rispedire ad Amazon.Uk quello danneggiato :)
-
Quote:
jonas00
Se la imposti dalla galleria stock, un'immagine non presente di default, potrebbe "ingrandirsi" una volta impostato.
Ad esempio io uso Sfondi HD dallo store e con questa la proporzione rimane intatta.
Esempio: prova a salvare un'immagine da questa applicazione, poi impostala come sfondo dalla galleria stock, vedrai che le proporzioni non rimangono. Prova poi invece a settarla dall'app la stessa immagine, rimane intatta.
Che programma usi per settare le foto ?
-
Ragazzi a voi capitano ogni tanto dei microlag quando Scorrete le pagine della home?
-
Io non uso il launcher ufficiale, però non mi sembra che ci siano lag. Conta però che lo ho usato poco e niente..
-
Io noto giusto ogni tanto qualche piccolo scatto....però ho il dubbio che potrebbe essere la pellicola di bassa qualità che ho installato che non fa scorrere il dito come dovrebbe
-
Quote:
lus1980
Io noto giusto ogni tanto qualche piccolo scatto....però ho il dubbio che potrebbe essere la pellicola di bassa qualità che ho installato che non fa scorrere il dito come dovrebbe
Dubito che sia colpa della pellicola..
Io ho messo da subito il launcher del Nexus 5. Mi ci trovo benissimo, è veramente fluido. Non ai livelli di Nova, ma ci si avvicina.
-
ah va bene, ma una domanda se dovessi inserire una penna usb il cell dovrebbe leggerla?
-
Quote:
lus1980
Ora uso nova ma per 1 settimana ho usato il launcher di default.
Più che scattare ho notato che ogni tanto lo ricaricava.
Tipo avevo un app aperta premevo il tasto home e ricaricava tutto il launcher.
-
Quote:
jack2234
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando
Androidiani App
Lo faceva anche a me con dalvik. Passato ad Art e non succede piu. Con dalvik android liberava piu spesso la ram..chiudeva addirittura il launcher...
-
Quote:
makamarus
Quote:
Originariamente inviato da jack2234
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando
Androidiani App
Lo faceva anche a me con dalvik. Passato ad Art e non succede piu. Con dalvik android liberava piu spesso la ram..chiudeva addirittura il launcher...
Io sono passato ad art ed uso nova
-
con android 4.4 devi per forza usare un programma esterno per leggere o scrivere sulla penna usb una volta collegata al telefono.
Puoi usare questi che non hanno bisogno di root 1 Nexus USB OTG FileManager 2 Nexus Media Importer 3 USB Stick Plugin-TC che va usato insieme a Total Commander - file manager
-
Possibile che a telefono vuoto abbia solo 10gb liberi? .-.
-
Quote:
Drenabrab
Possibile che a telefono vuoto abbia solo 10gb liberi? .-.
In teoria a telefono nuovo dovresti avere 12gb liberi.
Il resto dello spazio é utilizzato per il sistema operativo
-
Esattamente ma mi dice che 1 GB è occupato da applicazioni e quasi un altro GB da file vari xD
-
Quote:
Drenabrab
Comunico a tutti, a titolo informativo, che oggi mi è arrivato da Amazon.Uk il nuovo Moto G :D Una reale bomba! Non pià lag nell'homescreen, non più tasti ballerini e soprattutto TOUCH FUNZIONANTE! Ora me lo carico col mio bell'alimentatore 5V-1A e via! :D Intanto mi gratto rotfl non vorrei cantare vittoria e ritrovarmelo buggato tra qualche giorno rotfl Ora cerco di rispedire ad Amazon.Uk quello danneggiato :)
perche non dovrebbe funzionare il touch?
ci sono stati problemi tipo quei video di youtube dove si vede che il tuouch non risponde all'imput?
io ho notato con i tasti canc e invio della tastiera che ogni tanto non prende l'imput, ma non credo sia quel tipo di problema.
-
Quote:
cabernet
perche non dovrebbe funzionare il touch?
ci sono stati problemi tipo quei video di youtube dove si vede che il tuouch non risponde all'imput?
io ho notato con i tasti canc e invio della tastiera che ogni tanto non prende l'imput, ma non credo sia quel tipo di problema.
A me non ha mai dato nessun tipo di problema. Anzi, ha una ricettività superiore alla norma!
-
Scusate che danni potrei fare al mio moto g se usassi un alimentatore con uscita a 2A?