Già resettato 2-3 volte...sostituzione da amazon che dici? Amazon.de
Visualizzazione stampabile
Penso sia un problema SW.
Non sei l'unico con questo problema.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2654615
Chiedi info su Amazon.it che tanto la procedura dovrebbe essere la stessa, cmq mi pare di aver letto di altri utenti che l'hanno sostituito senza costi e non era Amazon.it . Accertarsi però é meglio
Penso proprio si tratti di un problema sw. Magari non dipende neppure dal SO ma bensì potrebbe dipendere da una applicazione installata.
Oggi ho avuto lo stesso problema, ed ho semplicemente rinunciato a fare la foto, ma non ho spento o fatto nulla di che. Dopo 5 minuti facendo una videoconferenza con Skype é ripartita, e dopo scattava nuovamente foto regolarmente.
ragazzi, problema del tutto nuovo che mi è comparso oggi.. quando cerco di avviare la fotocamera, lo schermo mi si fa nero e poi compare questo avviso:
cosa potrebbe essere?Quote:
Errore fotocamera.
EDIT:
ok, ho fatto una ricerca, scusate non l'avevo fatto prima, ho riavviato il cellulare e ora pare che la fotocamera vada.
In tema di fotocamera.. é normale che hdr e flash non si possano usare in simultanea.. cioè se le imposto entrambe poi l'ultima impostazione é quella che prevale... quindi se metto hdr va via il flash e viceversa :'(
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Si tutti gli smartphone indifferentemente dal OS hanno questa funzione non ho mai capito il perche ma e così
Stesso problema con la fotocamera ogni tanto me lo fa poi si sistema da solo a random
Visto che ho sentito del nuovo mini aggiornamento degli ultimi giorni sono andato su info telefono> aggiornamento sistema e dopo pochi secondi di ricerca appare questa schermatahttp://img.tapatalk.com/d/14/02/26/uda2e7u9.jpg
Da cosa può essere causato? (Il Wi-Fi funziona perfettamente per ogni altra cosa.
Mi è successo già con 3-4 apk, l'installazione parte ma poi si ferma subito e dice "applicazione non installata" senza nessun'altra spiegazione, non so se è lo stesso problema riscontrato da altri moto g, da quello che ho letto li veniva dato un messaggio d'errore. Comunque sia ho provato anche ad avviare l'apk da google drive senza risultati.
Ho il firmware 176.44.1.falcon_umts.Retail.en.GB
Il problema è presente da parecchio ma sapendo che per i moto g tedeschi è uscito un aggiornamento riguardante proprio un problema sugli apk ho aspettato, ed oggi ho ricevuto anch'io un aggiornamento da 7.9 MB che però non dichiarava nulla al riguardo, tant'è vero che il problema persiste.. Qualcuno sa come potrei fare?
Apro nuovamente con la solita richiesta di non fare OT ma di perdere 1/2 minuti del vostro tempo per leggere/cercare se magari esistono discussioni inerenti al vostro argomento. Grazie.
Salve qualcuno ha riscontrato problemi con il led di notifica ! io ho installato widget led notifiche della motorola ma non mi ha cambiato proprio niente
qualche aiuto?
In che senso?
ho risoltooo! scusatemi! ma quindi si accende solo se ricevo notifiche? e solo di colore bianco posso averlo?
1) no,anche con le chiamerà perse e in chiamata
2) si solo bianco
Ho da poco testato i messaggi vocali con WhatsApp, sul mio Moto G sia in entrata che in uscita sono con una qualità e livello sonoro quasi impercettibile mentre hi riceve dall'altra parte non riscontra problemi,io tengo a precisare che ho il volume al massimo,riscontrate lo stesso problema?
Avete possibili soluzioni?
molto strano, mai avuto problemi. prova a fare un reset dell'applicazione e riloggarti
Fatto ma nulla,solo a volte si sente leggermente meglio,ora ho provato a mettere su la Plus ma con lo stesso risultato.. :'(
Molto strano davvero, non saprei che altro consigliarti!
Ho risolto anche se non so come ( ho riavviato qualche volta)..l'importante è che ora funziona alla perfezione ;)
Anche se il play store non me lo notifica risulta un aggiornamento per Google cloud print ma provando ad aggiornare ricevo questo messaggio http://img.tapatalk.com/d/14/02/27/vy2y5a6e.jpg
È una cosa comune o succede solo a me? È risolvibile in qualche modo?
OK faccio questo conteollo
Ragazzi il mio moto g monta una gpe e oggi dal nulla la vibrazione è sparita senza aver toccato nulla.... Quali possono essere le cause? Avviso che non mi è caduto quando è sparita...
Ciao ragazzi,
mia madre ha il moto g (aggiornato) e spesso risulta irraggiungibile pur avendo il cell dove il segnale è presente (paragone con s2 con lo stesso operatore).
Che cappero posso fare per migliorare la cosa?
C'è qualche impostazione?
Non vorrei mettere una rom custom se possibile...
Aiutatemi per favore!
Salve a tutti,
avevo già accennato, tempo fa, questo problema che adesso vi elenco:
in pratica è già la seconda volta che mi succede una cosa assurda;
vado per sbloccare lo schermo del mio Moto G, e non che il cell è SPENTO!!!
Nonostante io avessi più del 50% di batteria, lo trovo spento e quando lo riaccendo mi segnala l' 1% di batteria, ma noto che in realtà la batteria c'è e infatti non si spegne più (nonostante continua a segnalare l'1%)...
Che cosa può essere? E' capitato a qualcuno?
Io sono molto attento con il mio smartphone;
lo spengo tutte le notti, non faccio MAI arrivare la batteria a meno del 20%, ha l'ultimo FW tedesco (il mio moto g è tedesco)...
Suggerimenti?
Si vede lontano un miglio che è un "problema" software e non un problema dovuto alla batteria...
Grazie
Non sono esperto ma sembra quasi che la batteria non sia calibrata, a me fece all'incirca così ed ho risolto facendolo scaricare un paio di volte intorno al 30% e facendolo caricare fino a 100% + un'ora circa per 2-3 volte e poi non me l'ha più fatto. Comunque non penso che spegnerlo serva a molto durante la notte, se stacchi wi-fi e dati ti consuma davvero poca batteria, e non vorrei dire una cavolata ma mi pare di aver letto in giro che spegnere ogni notte gli smartphone non fa bene alla batteria. Ripeto non sono esperto quindi se ti sembra che stia scrivendo cavolate lascia pure stare ed aspetta i consigli di chi è più pratico in questo settore ^^ .
Sul forum Motorola consigliano di farlo caricare fino al 100% e lasciarlo collegato ancora 1 Oretta
Ciao a tutti, ho un problema.
Non funziona più la fotocamera.
Quando apro l'applicazione Camera, o qualsiasi applicazione la utilizzi (tipo Airdroid per il QR code), esce scritto Camera error e si chiude tutto.
Sembra un problema noto e dovuto a KitKat ma per il momento non ho trovato soluzioni.
Qualcuno di voi ha qualche suggerimento?
alle volte a telefono spento quando lo metto sotto carica si accende!
per il resto funziona alla perfezione, succede solo a me??