Interessa anche a me questa domanda
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Se ti son stato di aiuto clicca sul tasto "Thanks"
Visualizzazione stampabile
Interessa anche a me questa domanda
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Se ti son stato di aiuto clicca sul tasto "Thanks"
Ciao a tutti!
Mi ritrovo disperato...
Ho preso un moto g una decina di giorni fa su amazon.uk, lo fatto spedire a mio fratello (che sta su a Londra) che me l'ha portato giù adesso.
Accendo il dispositivo e... tac! Lo schermo non funziona correttamente.
Vi allego una foto del dispositivo (mentre si aggiorna a kitkat)
E ora che faccio?? Lo rispedisco ad Amazon? :'(
Grazie per aver spostato nella sezione giusta! Nella fretta non ho fatto bene attenzione.
Si, lo fa in ogni tipo di utilizzo.
è come se i pixel viaggiassero per conto loro, ad esempio nella home, a fianco di (praticamente) ogni icona si forma questa "scia" di pixel verdi.
Se volete altre immagini vi posso fare altre foto.
Io 12.9 =)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Nessun problema. Prova a resettarlo (wipare) ma ho paura che sia più un difetto hardware che software. Ma tu hai lo scontrino o fattura inglese? Al massimo contattali e spiega la situazione ad amazon poi vedi se possono aiutarti. Male che vada lo spedirai nuovamente in Inghilterra.
Ho notato che mentre scarico app o aggiornamenti se provo a scorrere le pagine della home il cell lagga un po..... Lo fa anche a a voi?
A me lagga anche quando non sto scaricando app....come potrei risolvere?
Potrebbe essere il fatto che ho solo 300mb di RAM libera? Voi quanta ne avete?
Posta uno screen dei consumi
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando Androidiani App
Penso proprio di si. A me dura due giorni! So che l'utilizzo è diverso, ma l'autonomia registrata da te è davvero poca..[/QUOTE]
E cosa consigli di fare? Mi é arrivato il 22 gennaio da amazon.de. Glielo devo già rimandare :( ?
Prova a fare un wipe battey dalla recovery
E come si fa? E poi mettiamo caso lo dovrò rispedire ad amazon.de cosa devo fare :( ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-comando.html seguendo passo passo la procedura entri in recovery.. Non appena entri scendi (con volume giù) fino a 'advanced' clicchi il pulsante di accensione, scendi nuovamente fino a 'wipe battery' e clicchi nuovamente il pulsante di accensione.. Fatto ciò vai indietro e selezioni 'reboot system now'
Ragazzi il moto g della mia ragazza a volte si prende male e va a scatti... Non si riesce nemmeno ad aprire la notification perché si apre al 20% e poi si richiude, come se smettesse di reagire al touch a intervalli casuali. In generale tutto lo schermo diventa non reattivo, non so spiegare. Devo riavviare per farlo andare. Why???????
Il mio scatta leggermente quando giro le pagine della home.... La RAM è 300mb scarsi....a voi non lagga per nulla?
È normale che la mia ram libera è solo 250mb? Ho scaricato un app cleaner e quando ottimizzo la RAM il cell gira bello fluido ma dopo un po ogni tanto ricomincia a laggare leggermente...
è facile tranquillo, per riferimento puoi leggere cosa dice Amazon.it a riguardo (tanto Amazon ha la stessa procedura in tutti i paesi):
è sufficiente fare richiesta per rimborso/sostituzione cliccando sul prodotto, poi ti daranno un'etichetta da stampare, anzi due, una da mettere all'interno della scatola e una da appiccicare fuori. Poi tu spedisci come vuoi, e all'interno della scatola metti una copia della bolla di spedizione per attestare quanto hai speso, loro ti rimborsano sul tuo conto tutto, il costo dell'oggetto e le spese di spedizione, altrimenti ti spediscono un altro Moto G e ti rimborsano le spese di spedizione. Lo so perché l'ho fatto! Ciao
Alcune applicazioni e giochi non funzionano con ART per il resto non noto molta differenza
Ciao. Vi chiedo una cortesia. Se eventualmente volete discutere della ART o della dalvik fatelo cortesemente qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...vik-o-art.html
Forse sono io troppo pignolo ma leggendo i commenti vedo che i vostri sono fluidissimi e vanno una bomba....io invece ho micro lag quando giro la home
Il mio è fluido in tutto uso il louncher del nexus 5 quello stock non mi ricordo neanche com'è, magari hai messo troppi widget? Non so
Capita a nessuno che mentre ascoltate la radio all'arrivo di una notifica si spegne e si attiva il comando vocale?
Oggi un nuovo "problema". Ero connesso alla rete wireless e ogni tanto compariva il simbolino di attenzione per la rete.
La rete prendeva male rispetto al solito..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TGbTZ.jpg
Poi una volta disconnesso dalla rete wireless non entrava la connessione 3G-H+ e quindi non andava whatsapp. Ho dovuto riavviare e poi é tornato a funzionare.
Qualcuno ha qualche consiglio??
Bug con il widget di google now. In poche parole, a volte mi dice nessuna informazione sulla schermata del widget, poi appena ci clicco sopra, apre l'applicazione, carica, mi mostra le informazione come ad esempio il meteo o la prossima partita di calcio, torno sulla home e nel widget me le mostra. Come mai? o_O
Ah, voglio dire che ho anche cambiato delle impostazioni (2G-3G) e provato hangout come app messaggi.
Non é che termini l'applicazione con qualche altra app??
Ecco un'altra cosa successa oggi (stamattina e 20 minuti fa) il telefono si é disconnesso dalla rete nonostante ci fosse ottimo segnale.
Hp notato una cosa che faceva anche il mio vecchio p6...ho notato che il touch è poco reattivo se si usa il cell mentre si carica...voi avete notato questo?