Hai skype? Io per adesso ho risolto cosi lo disinstallato e non da più errore, sara un caso? Bhoo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai skype? Io per adesso ho risolto cosi lo disinstallato e non da più errore, sara un caso? Bhoo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ciao ragazzi, ho un problema con il moto g di un'amica, ha appena aggiornato il telefono a kit kat e dice che il volume in chiamata si è molto abbassato, è un problema comune? come si risolve?
Si ho Skype, però l'aggiornamento a KitKat l'ho fatto più di due settimane fa mentre l'errore c'è da ieri. Siccome lo uso molto, mi seccherebbe eliminarlo. Se è così, magari ho installato un'applicazione che crea problemi ma non riesco a capire quale (anche se ciò mi conforta un po' perché vorrebbe dire che l'errore è solo software). Inoltre se riavvio il telefono il problema temporaneamente scompare per poi ripresentarsi dopo un po' di tempo.
Salve ragazzi io ho un moto g inglese.
In questi giorni ho ricevuto e installato un update ufficiale e da quel momento in poi quando sono in chiamata si attiva il vivavoce da solo, se lo disattivo dopo poi un pò si riattiva e a volte no.
Il tutto però è abbastanza casuale non ci sono particolari situazioni che lo fanno attivare.
Sapete dirmi qualcosa??
Ciao ho un problema con il mio Moto G,
mi hanno lasciato un messaggio in segreteria e adesso nelle notifiche mi compare scritto: Nuovo Msg Vocale. Non so come mandare via la notifica senza ascoltare il messaggio in segreteria. Qualcuno sa come aiutarmi?
Salve a tutti e buonasera.
Volevo parlarvi del mio problema con il mio moto g inglese.
Ho aggiornato a KitKat e fin ora tutto OK funziona alla perfezione non ho mai avuto problemi di nessun genere.
L altro giorno ricevo un piccolo aggiornamento che lo porta alla versione 176.44.1
Ecco che spunta il problema dell audio bassissimo in chiamata. Ho provato ad abbassare e rialzare il volume e ho anche fatto un wipe cache e un factory reset ma non ho risolto.. C e qualcosa che posso fare? Voi come avete risolto?
Ciao, io ho un moto g acquistato da germania ma ho scorperto che è inglese (il firmware finische con en.gb). Il problema che ho riscontrato è che a volte quando effettuo il passaggio da mtp a ptp si spegne e si riavvia, azzerandosi anche la batteria per qualche minuto per poi tornare normale. È successo anche a qualcuno di voi? Ho fatto diverse prove e non sembra il cavo ma un bug android (o altro? difettoso?) . Ho su android 4.4.2. tutto aggiornato. La versione è 16 giga.
Ciao Raga,
ho un antifurto a casa con compositore numerico che fa le chiamate via gsm (quindi con una sim all'interno), quando provo a contattarlo via cell (moto G) mi fa fare la chiamata ma quando è il momento di digiare il codice d'accesso non me lo prendo. Ciò mi accade solo con questo cell.. ho provato anche a cambiare la lunghezza dei DTMF ma niente.. a qualcuno è capitato? Grazie
per il problema del volume delle chiamate....non si sente ne dall'altoparlante interno ne l'interlocutore dal microfono....o sbaglio...almeno a me è capitato questo....
spento e riacceso è tornato tutto a posto...
Ciao, ogni volta che avvio la fotocamera mi appare un messaggio su sfondo nero 'errore fotocamera' e solo l'opzione 'ok' che fa ritornare alla schermata home. come posso fare??
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum per cui mi perdonerete se posto nella sezione sbagliata o avete magari già affrontato l'argomento.
Ho appena comprato il moto g da 16 giga, ha fatto 2 aggiornamenti ma mi è scomparsa l'icona del lettore multimediale di android: risultato se copio alcuni brani musicali dal
pc al cel li posso ascoltare soltanto con play music, ma non posso inserirli come suoneria del cel e non trovo il file da nessuna parte.
Avete una soluzione per questo: si può fare in altro modo sta cosa oppure posso riscaricare il lettore musicale di android?
Inoltre ho notato che nelle vecchie versioni di android c'è era una cartella nominata archivio da dove si poteva gestire tutti i file che c'erano nel cellulare. Adesso?
Vi prego aiutetemi più che potete non fate diventare questo cel che è stato un sogno, in un incuboo.
Saluti
Allora il mio problema e che durante le chiamate normali non si sente quasi niente dall interlocutore. Il volume e bassissimo e si fa fatica a capire le parole. Il volume e al massimo le ho provate tutte ma non riesco a venirne a capo
Come posso risolvere? Ce un menu segreto dove si possono cambiare i parametri?
Grazie anzitutto per la risposta. Lo so che sto facendo la figura del fesso ma il problema è proprio che se vado da impostazioni in suonerie trovo solo quelle del cel e non quelle che ho caricato io dal PC. :(
Se hai scaricato es gestore file e Apollo puoi usare questi ultimi ;) apri Apollo (che dovrai installare manualmente copiando l'apk che scarichi da xda e, una volta aperto, troverai le tue canzoni (se le hai messe nella cartella music ); tieni premuto su quella desiderata e scegli "imposta come suoneria" :)
Altrimenti, se hai installato solo es gestore file, ti basta andare in imposta->audio-> suoneria telefono e lì dovrebbe chiederti con cosa vuoi mettere la suoneria; scegli es gestore file. Vai nella cartella dove hai messo le canzoni e scegli la tua :)
Non ce nessuno che puo aiutarmi per l audio in chiamata? E molto fastidioso
Mtp e ptp ? Cos'è?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Grazie della risposta. Ho gia provato a fare di tutto sia ad abbassare il volune e rialzarlo e sia a fare un reset del dispositivo ma non e servito a niente
Senza voler riprendere nessuno in particolare ma questa storia del caricabatterie è leggermente fuori posto qui,se n'è discusso ampiamente
in un'altra discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...ola-e-non.html
chiarendo più volte che se il telefono si accende la colpa è dell'alimentatore.
Grazie mille per le tue risposte fabio...ho risolto con es gestore file ed è risultato abbastanza semplice. Posso disturbarti ancora chiedendoti come funziona il gps con moto g visto che non c'è traccia ne nelle app ne nell'area delle notifiche. Grazie anticipate per la tua disponibilità
E chiamato geolocalizzazione
Ciao,
in attesa che mi arrivi la micro SIM da Vodafone, stavo usando il Moto G con il wifi di casa. Da ieri tutto bene, adesso si è bloccato e mi dice Nessuna scheda SIM - solo emergenza: perchè? l'ho utilizzato fino a ora senza problemi. Cosa fare?
EDIT: avevo impostato una password per lo schermo "a mia insaputa" quando avevo impostato la sicurezza Motorola. Non riesco però a tornare all'impostazione di default con lo scorrimento dito sullo schermo.
EDIT: leggo sul manuale che mi sono scaricato che posso tornare al trascinamento dito ma non me lo consente più: ho solole opzioni: Sequenza, Password o PIN
Grazie
qualche giorno fa ho acquistato questo telefono per mia moglie e mi ha subito notificato il piccolo update da fare (era già con kitkat, modello tedesco con 16Gb).
Il giorno dopo abbiamo riscontrato il malfunzionamento della fotocamera, ma in modo diverso da come si è presentato ad altri utenti.
Ovvero si accende solamente la fotocamera anteriore e quella posteriore non funziona più. Prima dell'update andava, non so se è stata questo il problema.
Provato a resettare 2 volte ma continua a non funzionare quella posteriore. Inoltre provando a fare qualche scatto con quella anteriore, l'applicazione si blocca.
Ho chiesto la sostituzione ad amazon e domani mi inviano il corriere a ritirare il pacchetto
Vi prego potete darmi una mano? sono disperato :'( ogni volta che avvio la fotocamera mi compare un messaggio 'errore fotocamera' e come unica opzione 'ok', cosa posso fare? ho già provato a cancellare i dati fotocamera e la cache ma senza risultati .. qualche consiglio? Allegato 104121
A
Succeda a volte anche a me ma riavviando si mette apposto da solo
E un bug dovuto al minor update non un problema del telefono
Ragazzi non ce nessuno che puo darmi una mano x l audio in chiamata
Ciao,
non riesco a eseguire "trasmetti schermo", mi dice "nessun dispositivo BT vicino" anche se invece risulta accoppiato al mio PC Win 7.