Riscontrate il bug dello schermo nero alla prima chiamata dall accensione ? Ho due moto g retail Europa ed è presente su entrambi.
Visualizzazione stampabile
Riscontrate il bug dello schermo nero alla prima chiamata dall accensione ? Ho due moto g retail Europa ed è presente su entrambi.
Si a me fa anche, ho disattivato le app Motorola e quelle google che non uso e a volte fa e a volte no, se le attivo ad ogni prima chiamata dopo l accensione schermata nera assicurata.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Quello francese, tu??
ragazzi ho un problema, mi dice errore fotocamera, poi riavvio e torna a posto poi dopo un giorno che voglio utilizzarlo ancora errore fotocamera
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Stessa identica cosa... Allegato 102954
Allora e un problema software o hardware? Hai per caso installato skype?
Perche ha incominciato a farlo da quando ho installato skype! Non so se e una coincidenza o cosa, adesso lo disinstallato e vedo se lo fa ancora, fai la prova anche te
Ieri sera la percentuale di carica era sotto al 50%(non ricordo di preciso)e all'improvviso il moto g fa un suono mai sentito(tre note)vibra e poi si spegne...Stamattina lo accendo e la batteria è completamente scarica.L'avevo detto che dopo l'aggiornamento si scarica più velocemente(Ad esempio con jelly b. la sera mettevo la modalità aereo e la mattina aveva consumato un 3%.Invece con kitkat mi consuma più del doppio.E poi me ne accorgo pure durante la giornata che cala più velocemente.Con jelly b. senza usare internet mi bastava 4 giorni e più!!!)ma la mia preoccupazione è stata presa per paranoia rotfl.Prima che si spegnesse l'ho messo in carica.Per un minuto la batteria era piena con fulmine sopra,poi ha cominciato a caricare normalmente e l'icona si svuotava e riempiva gradualmente.Ho letto sul forum di cali improvvisi,ma non ricordo che addirittura si spegnesse.Di solito cerco di non scendere sotto il 20-15% e ricarico fino a 100% ma mi capita di fare anche ricariche brevi.Pensavo di trattare al meglio la batteria,invece...Devo fare 20%>100% per tre volte,giusto? Ps: (ho firmware tedesco e famoso caricabatterie malefico tedesco)
ecco l'ultima cosa che mi è accaduta:
ieri sera ho messo in carica il cell. arrivando al 95%, l'ho messo in modalità aereo e staccato dal caricabatterie (erano tipo le 22) senza fare altro.
stamane lo prendo (non ha suonato neanche l'allarme che avevo disattivato poco prima), guardo la batteria e il livello è poco saprà il 50%...
mi confermate che questo può essere solo un problema di batteria e non di altro tipo?
soluzioni o verifiche prima di aprire la procedura della garanzia?
calibrazione?
questa è solo l'utima cosa che mi è avvenuta e di un paio vi ho anche postato (sempre inerenti alla batteria)...
grazie mille
Ciao anche a me é capitato gia 2 volte una cosa simile.. ricaricando la batteria era circa al 90% e di botto si é spento e segnava 1%... ...bisognerebbe informare quelli di motorola... é gia la 2 volta in 1 sett che mi capita sta cisa
ma se è un problema comune della batteria, allora è una questione che la garanzia dovrebbe risolvere con la sostituzione...
in fondo un sacco di utenti non hanno nessun problema...
certo che avrei preferito evitare le noie ed i fastidi legati a questo intervento...
Salve a tutti. Con i miei limitati mezzi informatici ho fatto una prova sul sensore di prossimità per la storia dello schermo nero alla prima chiamata. Il sensore rimane "locked" a 3 cm con le applicazioni di test, poi se ci si rientra si sblocca e funziona regolarmente. Problema hardware o software???
Dopo averlo messo in carica nuovamente.. qst volta da spento.. all'inizio segnava 1% poi dopo 5 min é passato al 100%
io sto meditando di aprire una segnalazione al venditore e vedere che fanno/mi dicono...
alla peggio, anche se non è certo il massimo, torno al mio vecchio per un pò (se dovessero decidere di sostituirmelo...)
vabbeh ci penso su anche perchè se ha tutti questi problemi adesso immagino che con il tempo andranno solo a peggiorare :(
Ma perché su guida mi dice solo "Chiama" e non "Chat"?
Con flash
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jZSFh.jpg
Senza flash
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kay0Y.jpg
Le due immagini che vi ho inviato sono state scattate con il mio Moto g... Quella senza flash, ok... Ma quella con.. È normale che sia così "Rossastra"?
Ragazzi ieri io mi sono accorto che mi sono sparite le due frecce,quella di upload e quella di download, come posso ripristinarle?? ho sbagliato a settare qualcosa???
Con kitkat sono state eliminate quelle freccette.. Escono solo nel toggle del wifi nelle notifiche
Non vi so dire perché, ma ha cominciato a funzionare il led di notifica anche per le chiamate perse!Può essere stato quel mini aggiornamento?
Si anche a me adesso funziona il led con le chiamate perse, cosa che prima dell'ultimo aggiornamento non faceva, l'unica cosa che nell'aggiornamento si diceva:miglioramento della ricezione rete, io con tim non ho notato differenza, nel cambio tra gprs e edge è lentissimo a volte si resta scoperti dalla rete per alcuni minuti
salve ragazzi questa mattina ho provato ad accenderlo ma non si accende, schermo nero , soluzioni? avevo ancora android 4.3
hai provato a tenere il tasto di accensione pigiato per 120 secondi?
Ennesimo fastidioso problema quotidiano. Non so proprio cosa possa essere...ed ho disinstallato anche skype Allegato 103132