Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Ho notato che dopo l'aggiornamento con il minor update mi si attiva in continuazione la ricerca vocale di google... (come posso risolvere?)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ichiro
Ed eccomi qui, dopo ben due giorni di prova.
Dalle 21 di ieri di martedì.... si è scaricato solo ora! :D E anche con un uso assiduo senza spegnerlo mai.
Ho visto vari video su mx player anche in hd( quindi il problema del bsod non si è più ripresentato )
Scaricato asphal 8 e l'ho provato per 20 minuti senza alcun lag ( l'ho disinstallato perché mi fa schifo ma lasciamo stare ahahah )
Scaricato numerose altre app
Utilizzato quasi sempre il wi fi con facebook - youtube - vari giochi con multi player
Che dire: soddisfatto da Kit kat. Per i dubbiosi sulla durata della batteria, vi dico solo di non preoccuparvi. Nel mio caso mi dura anche qualche ora in più. Vi consiglio di utilizzare One tap boost ( che ho pure notato che viene utilizzata meno ram :D ) e Greenify.
Uniche pecche: Se lascio il cell in stand by la carica scende di almeno il 5%... ma nulla di che, non mi interessa. E inoltre, c'è un piccolo rallentamento del caricamento del widget all'accensione, ma anche qui nulla di grave. Alla fine non muoio se non leggo l'ora mezzo secondo dopo.
1) I tasti sono in sede e non sono ballerini. Ho letto se non sbaglio, di qualcuno che ha comprato un versione con una cover metallizzata che presentava questi difetti, ma il mio non ne ha.
2) Non è vero
3) Manco questo è vero. Sto in questo momento provando a premerlo forte, nessun rumore.
4) Manco questo è vero, e in ogni caso se vuoi collegare il pc al cell utilizza Airdroid
5) Assolutamente non vero
6) Ad alcuni è successo, ma nel mio caso no. Secondo me dipende da come lo tieni tu il telefono, da quante app tieni aperte e altre cose così.
7) Su jellybean si verificava ( almeno da me ) il volume della CHIAMATA basso, ma solo 1 volta su 5. Con kit kat si risolve. Mentre il volume di applicazioni o video è di una potenza assurda. E si sente pure bene
Non so dirti nulla sugli ultimi 3 punti
Ma in ogni caso, se non vuoi avere nessun problema, acquistalo da amazon francese... l'ho preso da lì, ottimo .
Ringrazio a tutti per il supporto!
Concordo sulla negazione dei punti a sfavore del moto g elencati da ichiro ;) ingresso usb storto? Ma proprio no xD poi con l'ultimo update l'otg viene risolto ;) informati prima di criticare un cell ottimo ;)
Quote:
erbolandia
Ciao a tutti. Ho notato che dopo l'aggiornamento con il minor update mi si attiva in continuazione la ricerca vocale di google... (come posso risolvere?)
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Lo usi google now?
-
No per ora non l'ho ancora usato
-
Quote:
erbolandia
No per ora non l'ho ancora usato
Androidiani App
Prova a riavviare o a disattivare google now :)
-
Salve, qualcuno di voi, dopo l'aggiornamento 176.66 de ha avuto qualche problema con la fotocamera? Solo dopo qualche giorno mi accorgo che la fotocamera mi da errore..
-
Quote:
tullo
Salve, qualcuno di voi, dopo l'aggiornamento 176.66 de ha avuto qualche problema con la fotocamera? Solo dopo qualche giorno mi accorgo che la fotocamera mi da errore..
Androidiani App
riavvia :)
-
Ciao a tutti segnalo che con l'ultimo update per il moto g Francia quando si rimuove il dispositivo usb (con cavo otg) il telefono avvisa della rimozione dell'archivio usb e rimane l'avviso fino a quando non si riavvia il telefono.
Ciao Sandro
-
Quote:
xel77
Ciao a tutti segnalo che con l'ultimo update per il moto g Francia quando si rimuove il dispositivo usb (con cavo otg) il telefono avvisa della rimozione dell'archivio usb e rimane l'avviso fino a quando non si riavvia il telefono.
Ciao Sandro
Perché sbagli, per rimuovere correttamente vai in impostazioni> memoria e smonti l'archivio otg :)
-
Hai ragione non mi sono spiegato bene.....quando fai la procedura giusta esce la scritta di errore...
Ciao Sandro
-
Ciao a tutti,
io ho un problema con i messaggi, non mi invia le emoticon, sapete come risolvere?
-
Quote:
Argentax
Ciao a tutti,
io ho un problema con i messaggi, non mi invia le emoticon, sapete come risolvere?
Non tutti posso vedere le emoticon ;)
-
Grazie, la fotocamera è ripartita senza problemi
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabiox08
Non tutti posso vedere le emoticon ;)
Il fatto che quando invio il messaggio con le faccine quest' ultime spariscono automaticamente (come se non le avessi neanche messe) e il telefono del destinatario e' un nexus 5...quindi niente ios...
-
Quote:
Argentax
Ciao a tutti,
Devi utilizzare hangout per visualizzare le emozioni che mandi :)
-
É normale che il trasformatore del caricabatterie si surriscaldi?
-
Quote:
Argentax
Ciao a tutti,
L'ho già spiegato diverse volte bisogna andare su Messaggi/Impostazioni.
In Codifica SMS - mettere Automatico.
-
Qualcuno sa perché il risparmio energetico non si attiva?
Sin da quando l'ho preso non riesco ad attivarlo. Appena metto on, mi si spegne subito.
-
Ciao ragazzi, non so se é il posto giusto per scrivere ma sono alle prime armi, volevo chiedervi se avete trovato qualche soluzione riguardante la linea wifi del moto g:
praticamente non riesco a scaricare l'aggiornamento perchè la connessione wifi si blocca (ho un modem sitecom wl 354)
-
Quote:
Ichiro
Sin da quando l'ho preso non riesco ad attivarlo. Appena metto on, mi si spegne subito.
Hai disattivato l'app di motorola...non mi viene il nome adesso perche io ho la gpe..Penso sia assistant o l'altra...
-
Quote:
makamarus
Quote:
Originariamente inviato da Ichiro
Hai disattivato l'app di motorola...non mi viene il nome adesso perche io ho la gpe..Penso sia assistant o l'altra...
Motorola assist* :)
-
Problema comandi vocali
Ho kitkat 4.4.2 rootato con GEL. Non mi interessa attivare l'hot word google, ma su Google now non mi riconosce quasi alcun comando, solo "chiama" e poco altro... I comandi riportati qui vengono correttamente riconosciuti ma non parte il comando contestuale (solo ricerche sul web).
In inglese sembra funzionare, ma sono interessato principalmente ai comandi per la navigazione e utilizzare pronunce anglofone per i nomi delle città italiane non è fattibile...
Mi sapete aiutare?
Grazie
L
-
Ciao! Mia sorella ha un problema! Ha il motorola moto g da 4 giorni.. oggi per la prima volta le si è scaricata completamente la batteria finché il telefono non si è spento. Arrivata a casa l'ha messo in carica (carica batterie originale, provato poi col mio cellulare e funziona.. quindi il problema non è il carica batterie) e da allora non da segni di vita. Dopo circa un'ora di carica ancora non si accende, abbiamo provato a staccarlo e lasciarlo "riposare" ma continua a non accendersi.. che fare? Grazie!
-
Prova a tenere premuto il tasto accensione per 120 secondi
-
Quote:
brumaire
Ciao! Mia sorella ha un problema! Ha il motorola moto g da 4 giorni.. oggi per la prima volta le si è scaricata completamente la batteria finché il telefono non si è spento. Arrivata a casa l'ha messo in carica (carica batterie originale, provato poi col mio cellulare e funziona.. quindi il problema non è il carica batterie) e da allora non da segni di vita. Dopo circa un'ora di carica ancora non si accende, abbiamo provato a staccarlo e lasciarlo "riposare" ma continua a non accendersi.. che fare? Grazie!
Tieni premuto il tasto accensione per 120 secondi
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando Androidiani App
-
Grazie risolto così.. per fortuna! Ma è un problema o è la norma?
-
Quote:
TechLT
Ho kitkat 4.4.2 rootato con GEL. Non mi interessa attivare l'hot word google, ma su Google now non mi riconosce quasi alcun comando, solo "chiama" e poco altro... I comandi riportati
qui vengono correttamente riconosciuti ma non parte il comando contestuale (solo ricerche sul web).
In inglese sembra funzionare, ma sono interessato principalmente ai comandi per la navigazione e utilizzare pronunce anglofone per i nomi delle città italiane non è fattibile...
Mi sapete aiutare?
Grazie
L
Ciao. Ho spostato qui la tua domanda. Vedrai che sapranno aiutarti.
-
Ciao a tutti. Io nn riesco più a mettere il risparmio energetico.. ogni volta che lo metto si disabilita da solo
-
Quote:
erbolandia
Ciao a tutti. Io nn riesco più a mettere il risparmio energetico.. ogni volta che lo metto si disabilita da solo
Androidiani App
Hai disattivato Motorola assist? Se si,il motivo è quello
-
Ragazzi ma nessuno riesce a rispondermi, nei post indietro, qualcuno può fare una prova x vedere se e un problema comune, che il microfono e bassissimo se sta lontani da 20cm, sia x registrazioni audio registrazioni video, o per esempio in chiamata se lascia ad esempio sul tavolo o in auto l interlocutore ti sente basso, ho fatto sost. Il terminale ma idem, credo che sia un difetto, ho fatto test con il mio nexus s alla stessa distanza e si sente tantissimo la differenza, il moto g e bassissimo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Simo9595
Hai disattivato Motorola assist? Se si,il motivo è quello
Androidiani App
Si era quello :-)
-
non so se è il posto giusto, ma mi è arrivato ieri per il moto G preso in Francia l'aggiornamento di cui si parlava giorni fa, per risolvere dei bug, in particolare anche quello legato all'audio, che io non avevo però riscontrato.
piuttosto ma la funzionaliità "Proteggi il tuo telefono" è utile, la devo attivare o no? che mi consigliate?
-
Quote:
stendal
non so se è il posto giusto, ma mi è arrivato ieri per il moto G preso in Francia l'aggiornamento di cui si parlava giorni fa, per risolvere dei bug, in particolare anche quello legato all'audio, che io non avevo però riscontrato.
piuttosto ma la funzionaliità "Proteggi il tuo telefono" è utile, la devo attivare o no? che mi consigliate?
Io non la uso :)
-
Qualcuno ha risolto il problema schermo nero alla prima chiamata? Grazie!
-
Anche a voi, quando il telefono è sotto carica, se provate a fare una foto con la fotocamera frontale, appaiono delle linee verticali quando muovete il telefono a destra e sinistra?
-
Io ho avuto due 16gb e tutti e due scricchiolavano vicino alla cassa. Secondo me dopo due settimana la cover si lascia andare e scricchiola. Da nuovo non lo fa.
-
Quote:
ninjo86
Anche a voi, quando il telefono è sotto carica, se provate a fare una foto con la fotocamera frontale, appaiono delle linee verticali quando muovete il telefono a destra e sinistra?
Si!!
-
Buongiorno. Ho un altro problema con il moto g (da quando l ho preso solo che problemi) ora mi succede che se spengo il wifii quesro in realtà mi rimane attivo. Cioe il pulsantino del wifii mi dice off ma poi se vado a vedere la schermata della batteria mi dice che il wifii é stato sempre attivo. Ora che devo fare?
-
Quote:
Ragazzuolo
Buongiorno. Ho un altro problema con il moto g (da quando l ho preso solo che problemi) ora mi succede che se spengo il wifii quesro in realtà mi rimane attivo. Cioe il pulsantino del wifii mi dice off ma poi se vado a vedere la schermata della batteria mi dice che il wifii é stato sempre attivo. Ora che devo fare?
Androidiani App
Impostazioni WiFi-> avanzate -> togli la spunta da ricerca reti sempre attiva ;)
Non è un problema, è un impostazione che magari tu non conoscevi :)
-
Ciao ragazzi...da qualche giorno il mio moto g sta avendo qualche problemino. Ci sono tanti errori soprattutto nella fotocamera.
Per esempio alcune volte la apro e mi esce un errore: "errore della fotocamera" oppure "impossibile aprire la fotocamera"...io credo ci sia anche qualche problema hardware, perché la modalità panorama mi dà moltissimi problemi...tutto questo da qualche giorno...ed ho fatto più volte reset di fabbrica. Sapete dirmi come funziona la sostituzione da amazon.de? Grazie ragazzi :)
-
Quote:
dadduu
Ciao ragazzi...da qualche giorno il mio moto g sta avendo qualche problemino. Ci sono tanti errori soprattutto nella fotocamera.
Per esempio alcune volte la apro e mi esce un errore: "errore della fotocamera" oppure "impossibile aprire la fotocamera"...io credo ci sia anche qualche problema hardware, perché la modalità panorama mi dà moltissimi problemi...tutto questo da qualche giorno...ed ho fatto più volte reset di fabbrica. Sapete dirmi come funziona la sostituzione da amazon.de? Grazie ragazzi :)
..Chi si vede! roftl
Io proverei a fare prima un wipe cache e se non risolvi un wipe data.. Dubito che sia un problema hardware. Nel caso lo fosse, l'app fotocamera avrebbe avuto un force close. Lo so perchè ho avuto esperienza con un tablet di un mio amico ;)
Per la sostituzione non so dirti, penso che devi comunque passare tramite amazon, per contattare il produttore.