Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rocketval
Ciao ragazzi, non so se qualcun altro ha notato questa cosa.. ma quando apro un'immagine con il programma Foto la luminosità dello schermo cala improvvisamente.. sia con sensore di luminosità attivo che non.
Qualcuno ha idea del motivo? Ho l'ultima build tedesca.
A me sembra che rimanga invariata la luminosità e anche io come te ho l'ultima build tedesca.
-
Buongiorno, siete al corrente, ed eventualmente potete informarmi, sull'apparente bug che riguarda il lettore di carica del MotoG?
Ho letto in rete che a molti utilizzatori succede che quando staccano il telefono dalla carica gli viene visualizzato solo 1% di carica, il bug che si pensa sia solo a livello sw è esteso per tutti i MotoG nel Mondo.
Una mia amica vorrebbe comprarlo ma in rete cercando batteria MotoG ha quasi cambiato idea, che mi dite?
Grazie e buona giornata.
-
Quote:
Rastakhan
Buongiorno, siete al corrente, ed eventualmente potete informarmi, sull'apparente bug che riguarda il lettore di carica del MotoG?
Ho letto in rete che a molti utilizzatori succede che quando staccano il telefono dalla carica gli viene visualizzato solo 1% di carica, il bug che si pensa sia solo a livello sw è esteso per tutti i MotoG nel Mondo.
Una mia amica vorrebbe comprarlo ma in rete cercando batteria MotoG ha quasi cambiato idea, che mi dite?
Grazie e buona giornata.
A me non succede affatto..
-
Quote:
Rastakhan
Grazie e buona giornata.
Non si presenta a tutti ed un problema relativo alla calibrazione della batteria che quindi scompare dopo i primi cicli di carica.
-
Quote:
NiloGlock
A me nemmeno Nilo ;)
-
Quote:
NiloGlock
Mai successo neanche a me
Della batteria (durata, calibrazione, ecc) posso dirne solo bene
-
Ah meno male, da quello che leggevo in rete mi era sembrato l'ultimo sospiro del MotoG (HIHIHI)rotfl
Premetto che non sono paranoico ne ho altri problemi ;)(visto che di questi tempi fa cool additare chi ha dei dubbi come paranoico o che si masturba mentalmenterotfl), ma leggendo in rete per capire quanto ci faceva con una carica questo Magnifico Smartphone, che potrebbe essere usato anche in un film di azione visto che anche sott'acqua per 30min. funziona ancora senza problemi, ho scoperto discussioni risalenti a circa il 15 del c.m. che indicavano nel MotoG questo problema, se volete leggere basta cercare "batteria moto g"
Non sarebbe utile per la sezione MotoG mettere una discussione per capire chi ha effettivamente avuto questo problema e semmai stilare una casistica con relativo workaround?
Ciauz!
-
Buona sera, dalla capsula auricolare del mio moto g sento la voce gracchiante. E un problema noto? Risolvibile mediante software o mi tocca mandarlo in assistenza? Grazie.
-
Ciao a tutti! ho appena acquistato un moto g da 16 gb (germania) e volevo chiedere aiutato per configurare manualmente la connesione dati.
Non riesco a capire dove farlo.
Quale la differenza tra configurazione web e configurazione wap?
Ultima domanda, perchè il moto g nella finestra memori mi segnale 12,92Gb? è una cosa normale?
Grazie.
-
Quote:
mircof
Ciao a tutti! ho appena acquistato un moto g da 16 gb (germania) e volevo chiedere aiutato per configurare manualmente la connesione dati.
Non riesco a capire dove farlo.
Quale la differenza tra configurazione web e configurazione wap?
Ultima domanda, perchè il moto g nella finestra memori mi segnale 12,92Gb? è una cosa normale?
Grazie.
Sì, il resto è occupato dal sistema operativo :)
-
Quote:
nergo
Buona sera, dalla capsula auricolare del mio moto g sento la voce gracchiante. E un problema noto? Risolvibile mediante software o mi tocca mandarlo in assistenza? Grazie.
Anche a me sta incominciando ad avere una vibrazione interna sembra che c'è qualcosa dentro che vibra ed è molto fastidioso.
-
Quote:
Sammy854
Sì, il resto è occupato dal sistema operativo :)
Grazie.
Quindi il sistema operativo :o occuperebbe circa 3 Gb di memoria?
-
Arrivato ieri. I difetti che ho riscontrato riguardano la discontinuità nella ricezione del segnale wifi(alle volte youtube mi dice che non trova il server oppure proprio il wifi si stacca). Una eccessiva sensibilità dello schermo.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, credo di aver controllato tutti i possibili difetti del telefono, ve li elenco così mi dite se ho saltato qualcosa. (scusate ma son paranoico considerando che è nuovo e voglio qualcosa di perfetto).
Quote:
Tasti volume e tasto accensione ballerini e non in sede.
- Vibrazione e feedback tattili "scomposti".
- Scricchiolio in alto a sinistra della cover posteriore.
- Ingresso usb storto.
- Dislivello tra schermo e cornice più accentuato sul lato destro.
- Crollo batteria su alcuni non tutti.
- Volume, sulla 4.3, sotto la metà si sente poco o niente. (Retail.DE).
- Problema recovery "nessun comando" in KitKat 4.4.2 risolto con questa guida [GUIDA] Moto G - Risoluzione problema Recovery "Nessun Comando"
- Non legge più le chiavette aggiornando alla 4.4.2. risolvibile installando i permessi di root.
- Scritta "AUTO", nella luminosità, tagliata orizzontalmente nella parte bassa, se si ingrandiscono i caratteri. (Retail.DE)
.
Tasti ben saldi, non sono affatto ballerini.
Nessuno scricchiolio, cover difficilissima da togliere (ero a metà, poi ci ho rinunciato, aspetterò stasera mio fratello che mi darà la microsim così da provare chiamate e sms)
Ingresso usb, dritto, normale, non storto insomma.
Dislivello display? Nada, completamente liscio, nessun dislivello.
I problemi legati al retail.de non dovrei averli dato che il mio è italiano e quindi firmware europeo. Delle chiavette e della recovery non ho ancora visto nulla, quello che mi preme di più sono gli eventuali problemi fisici :D
-
Scusate ragazzi ma mi capita ormai da quando ho aggiornato a KitKat che l'audio in chiamata è un po' problematico:
in pratica sento, durante una conversazione, che l'audio diventa "stereo" e più forte; successivamente diventa "mono" e più basso...
Questo "cambio" di audio si ripete tantissime volte durante una chiamata...
Vi capita o il mio cell è difettoso?
Premetto che ho l'ultimo fw Tedesco in quanto il mio moto g proviene da amazon.DE. Tutto Stock, nessuna modifica.
Grazie a chi mi aiuterà.
-
Quote:
stiiiv
Ciao a tutti, credo di aver controllato tutti i possibili difetti del telefono, ve li elenco così mi dite se ho saltato qualcosa. (scusate ma son paranoico considerando che è nuovo e voglio qualcosa di perfetto).
.
Tasti ben saldi, non sono affatto ballerini.
Nessuno scricchiolio, cover difficilissima da togliere (ero a metà, poi ci ho rinunciato, aspetterò stasera mio fratello che mi darà la microsim così da provare chiamate e sms)
Ingresso usb, dritto, normale, non storto insomma.
Dislivello display? Nada, completamente liscio, nessun dislivello.
I problemi legati al retail.de non dovrei averli dato che il mio è italiano e quindi firmware europeo. Delle chiavette e della recovery non ho ancora visto nulla, quello che mi preme di più sono gli eventuali problemi fisici :D
1)Quello per le chiavette è stato risolto con l'update da 7mb di quasi un mese fa
2) quello della recovery non è un problema, è la procedura di Motorola per accedervi ;)
-
Quote:
dadduu
1)Quello per le chiavette è stato risolto con l'update da 7mb di quasi un mese fa
2) quello della recovery non è un problema, è la procedura di Motorola per accedervi ;)
Ah allora perfetto, e per il resto dei problemi, dici che sono esente da tutto? rotfl Non so cos'altro guardare, il telefono mi pare perfetto!
-
Oggi ho acceso il telefono, e l'orologio era avanti di un'ora...
ad altri è capitato?
- - merge - -
ad altri è capitato?
-
1 allegato(i)
Allegato 106439 guardate i valori ram... qualcuno ha questo problema e sa come risolvere?
-
Quote:
nelloug90
Allegato 106439 guardate i valori ram... qualcuno ha questo problema e sa come risolvere?
Semplice reboot
-
Quote:
Ichiro
ad altri è capitato?
- - merge - -
ad altri è capitato?
Mi è successa la stessa cosa ieri...
-
Quote:
asdfzz
Semplice reboot
Giusto B-) B-)
-
[PASSWORD WIFI]
salve ho un problema con il moto g di mia sorella...
in pratica a casa ho una rete wifi...e il suo cell a random le richiede di reinserire la pass per connettersi...la cosa è decisamente una scocciatura e a me non è mai successa con i miei cellullari (che una volta memorizzata la pass non l'hanno piu richiesta)
che devo fare?
-
Quote:
greyhound
[PASSWORD WIFI]
salve ho un problema con il moto g di mia sorella...
in pratica a casa ho una rete wifi...e il suo cell a random le richiede di reinserire la pass per connettersi...la cosa è decisamente una scocciatura e a me non è mai successa con i miei cellullari (che una volta memorizzata la pass non l'hanno piu richiesta)
che devo fare?
Ciao, se sugli altri smartphone hai il root prova questo https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=94943
-
no sono tutti originali...nessun root eseguito ne sui miei ne sul suo..
-
Ho notato uno strano "bug" su ben 3 Moto G: mettendo "risparmio batteria" su ON e ricaricando le statistiche la modalità ripassa su OFF. In pratica non posso attivare il risparmio.. Ora, non è un problema per niente grave, ma sono curioso di sapere perchè! A voi succede? Può essere causato dalla disattivazione di qualche app di sistema?
-
Si, la disattivazione di moto assist non la fa funzionare!
-
Quindi avevo intuito bene! Grazie..
Poi ho notato un altro bug sul Moto G della mia ragazza: Tra le statistiche porta il wifi sempre acceso, quando invece è spento per la maggior parte del tempo!
Sul mio non ho questo errore.. da cosa può dipendere?
-
c'è un modo per separare il volume di notifica da quelli di suoneria e di sistema? Ho notato che questi tre si muovono all'unisono, modificando uno si modificano gli altri. Vorrei fare come nel samsung dove ogni volume era separato dagli altri.
-
Mercoledì mi è arrivato il sostituto del moto g... Il problema è che questo mostra delle macchie bianche sulla parte superiore del display, visibile solo su schermo nero. Secondo voi dovrei farmelo nuovamente cambiare?
-
Quote:
Sammy854
Mercoledì mi è arrivato il sostituto del moto g... Il problema è che questo mostra delle macchie bianche sulla parte superiore del display, visibile solo su schermo nero. Secondo voi dovrei farmelo nuovamente cambiare?
Anche a me era successa la stessa cosa. Se premevo sullo schermo le macchie si allargavano un po'...ho fatto una foto in cui si vedono e la ho mandata ad amazon. Poche ore dopo mi hanno fatto un'altro ordine
-
Ma secondo voi è meglio il display con bianco/giallastro oppure quello della rev 1 con un bianco più... bianco?
-
Quote:
gabling23
Si, la disattivazione di moto assist non la fa funzionare!
Quote:
andrea690
Ho notato uno strano "bug" su ben 3 Moto G: mettendo "risparmio batteria" su ON e ricaricando le statistiche la modalità ripassa su OFF. In pratica non posso attivare il risparmio.. Ora, non è un problema per niente grave, ma sono curioso di sapere perchè! A voi succede? Può essere causato dalla disattivazione di qualche app di sistema?
Quote:
andrea690
Quindi avevo intuito bene! Grazie..
Poi ho notato un altro bug sul Moto G della mia ragazza: Tra le statistiche porta il wifi sempre acceso, quando invece è spento per la maggior parte del tempo!
Sul mio non ho questo errore.. da cosa può dipendere?
Ciao. Mi dispiace ma siete OT perchè parlate di bug anche se inerenti al consumo della batteria quindi ho spostato vostri post nella discussione giusta cioè [HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...
-
Secondo me non c'è differenza, a meno che non usiamo una lente di ingrandimento e lo incolliamo agli occhi.
Ma ragazzi godetevelo com'è.
Too many problems.
Edit: dalle immagini è chiaro che il giallo è eccessivo, il display è inutilizzabile in quel modo imho.
-
Quote:
jonas00
Secondo me non c'è differenza, a meno che non usiamo una lente di ingrandimento e lo incolliamo agli occhi.
Ma ragazzi godetevelo com'è.
Too many problems.
Hai ragione, però devo decidere quale dei 2 tenere... Differenza ce n'è eccome! Guarda nell'immagine.http://img.tapatalk.com/d/14/03/29/ubuzemuj.jpg
-
Quote:
Sammy854
Macchie in che senso? Puoi postare una foto?
Quote:
Sammy854
io qui le macchie bianche non le noto, però noto una differenza di colore del display. Ti direi di tenere quello più bianco!
-
Quote:
stiiiv
Macchie in che senso? Puoi postare una foto?
Domani se riesco :)
Ma non sono proprio macchie, più che altro sono dei punti molto più luminosi del resto... Non so spiegarmi bene :-\
-
Quote:
Sammy854
Sì........
-
Quote:
Sammy854
Se devi scegliere scegli il primo da destra. Nell'altro probabilmente hanno 'usato' il giallo al posto del bianco. Strano. Non credo sia utilizzabile in quel modo.
-
Quote:
Sammy854
Domani se riesco :)
Ma non sono proprio macchie, più che altro sono dei punti molto più luminosi del resto... Non so spiegarmi bene :-\
ma presenti solo su schermo nero acceso oppure spento?