Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavoinmare
A me invece capita spesso, diciamo una volta ogni 3 riavvii che quando apro l'app fotocamera mi da quest'errore:
https://www.androidiani.com/forum/at...3&d=1394738034
Non potete capire il fastidio, ho provato anche ad arrestare l'app ma non cambia nulla, bisogna per forza riavviare.
Ho provato anche ad installare un'altra app dallo store ma quando l'app di default funziona allora funziona anche l'altra, e viceversa se l'app di default non funziona non funziona nemmeno l'altra..
Io lo rimando indietro, non esiste che un telefono nuovo abbia questi problemi, è dal primo avvio che lo fa
PS: ho il moto g con la M argentata sul retro, garanzia italia, preso su amazon.it
Hai skype?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
si, dici che va in conflitto? provo a toglierlo e vedere se non si presenta più?
-
Ragazzi buonasera. Ho sempre lo stesso problema dell audio basso in chiamata (solo con lo speaker incorporato)
Siccome sto cercando di risolvere cambiando il firmware da gb a eu e non ci riesco Ce qualcuno che può darmi gentilmente una mano?
Anche scrivendomi in MP... Grazie..
-
Quote:
ABOVEROPE
Quindi quelli italiani anno il Fw europeo?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Esatto. E mi sembra anche quelli francesi e spagnoli.
-
Quote:
Sammy854
Esatto. E mi sembra anche quelli francesi e spagnoli.
Francesi firmware FR
Germania firmware DE
Inglesi firmware GB
Italia e Spagna (e probabilmente tutto il resto dell'Europa) firmware EU
-
Non riesco a personalizzare la suoneria di Twitter in quanto ogni volta ritorna automaticamente quella predefinita di sistema...Anche a voi (se usate twitter) succede la stessa cosa??
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
marioHP
Ragazzi buonasera. Ho sempre lo stesso problema dell audio basso in chiamata (solo con lo speaker incorporato)
Siccome sto cercando di risolvere cambiando il firmware da gb a eu e non ci riesco Ce qualcuno che può darmi gentilmente una mano?
che firmware hai?
-
Quote:
stendal
[quote name="marioHP" post=5407039]Ragazzi buonasera. Ho sempre lo stesso problema dell audio basso in chiamata (solo con lo speaker incorporato)
che firmware hai?[/QUOTE]
Ho il 176.44.1 en.GB
-
Ho natotato che quando ricevo una chiamata e si copre il sensore, lo schermo si spegne ... è normale?
-
Quote:
Vespone
Ho natotato che quando ricevo una chiamata e si copre il sensore, lo schermo si spegne ... è normale?
Si, è come se andasse in blocco tasti in modo che portandolo alla guancia non premi per errore tasti come muto, vivavoce o termina chiamata. La differenza dal vero e proprio blocca tasti e che poi scoprendo nuovamente il sensore lo schermo si accende, diversamente il blocctasti necessita di essere rimosso tramite l'apposito tasto. Ricapitolando si è normale.
-
Quote:
diavoinmare
[quote name="alex71184" post=5407019]Hai skype?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
si, dici che va in conflitto? provo a toglierlo e vedere se non si presenta più?[/QUOTE]
Io ho risolto cosi!!
Lo tolto e non si e più presentato, aspetto un update da parte di skype, anche qualche n5 aveva lo stesso problema di skype con la fotocamera in errore, prova e facci sapere!!!
-
Sono 3 giorni che durante la notte ho un battery drain anormale sia in modalità aereo che non.
Non ho nessuna applicazione particolare installata e non riesco a immaginare quale possa essere la causa.
È successo ad altri? C'è qualche problema noto che è causa di questi battery drain?
-
Non me ne sono mai preoccupato, però il mio moto g ha il foro della fotocamera frontale non centrale, parecchio spostato verso destra... Non credo sia normale, dite che dovrei farmelo cambiare? Anche perché ogni tanto quando passo nell'app Fotocamera da quella dietro a quella davanti mi fa delle righe nere per qualche secondo :-\
-
Quote:
Sammy854
Non me ne sono mai preoccupato, però il mio moto g ha il foro della fotocamera frontale non centrale, parecchio spostato verso destra... Non credo sia normale, dite che dovrei farmelo cambiare? Anche perché ogni tanto quando passo nell'app Fotocamera da quella dietro a quella davanti spesso mi fa delle righe nere per qualche secondo :-\
O.o si, fattelo cambiare ._.
-
Quote:
Fabiox08
O.o si, fattelo cambiare ._.
Mmm... Però è passato più di un mese, mi sa che le spese di spedizione sono a carico mio (preso da amazon.es) Comunque non vi faccio andare OT :)
-
Quando aacolto gli mp3 su Google Play Music a volume abbastanza alto l'audio si distorce un po'...Capita anche a voi o non e' normale visto che ho sempre letto che l' audio e' si forte ma anche pulito!!
-
Provate questo!
Quote:
diavoinmare
si, dici che va in conflitto? provo a toglierlo e vedere se non si presenta più?
Ieri mi ha fatto (per la 2° volta in 3 giorni che l'ho acquistato) il problema ERRORE FOTOCAMERA. Allora ho provato a picchiettare sul retro vicino alla fotocamera, e riaprendola il problema si è risolto.
Non sarà mica un problema dell'hardware che non riesce ad aprire correttamente l'otturatore (quel clic che si sente quando parte).
Fatemi sapere.
Ciao.
-
Ma è normale che quando si accenda la fotocamera si senta un rumore venire dal retro?
-
Quote:
Alefire
Quando aacolto gli mp3 su Google Play Music a volume abbastanza alto l'audio si distorce un po'...Capita anche a voi o non e' normale visto che ho sempre letto che l' audio e' si forte ma anche pulito!!
Androidiani App
Specifico che intendo l'ascolto senza auricolari....
-
Quote:
Alefire
Specifico che intendo l'ascolto senza auricolari....
Androidiani App
Vai in impostazioni audio-> effetti audio e settalo così:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/yqezu6e7.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/4aba5e8a.jpg
-
5 allegato(i)
Salve io ho comprato da pochi giorni il moto g e, non essendo esperto di smartphone volevo chiedere se questi consumi della batteria sono nella media o cosa..grazieAllegato 105426Allegato 105427Allegato 105428Allegato 105430Allegato 105431
-
Quote:
bebo1991
Si, ottima durata :)
-
Quote:
Sammy854
Ma è normale che quando si accenda la fotocamera si senta un rumore venire dal retro?
Anche io lo sento si sente anche quando commuti la fotocamera anteriore.
-
Quote:
cecato
Anche io lo sento si sente anche quando commuti la fotocamera anteriore.
Allora è normale... o_O
-
Succede con tutti i cellulari ;)
-
Quote:
Impulse1020
Succede con tutti i cellulari ;)
Ma non con quelli che ho avuto :)
-
Ho una domanda..se disattivo i dati in background posso ricevere cmq le notifiche da whasapp?sia in WI FI che in 3g?se si come?graziieee
-
Quote:
bebo1991
Ho una domanda..se disattivo i dati in background posso ricevere cmq le notifiche da whasapp?sia in WI FI che in 3g?se si come?graziieee
Credo che se disattivi x ricevere notizie devi aprire l app
-
Ciao a tutti. Per adesso ho riscontrato tre problemi:
1) L'App di Google+ l'ho disinstallata perché esauriva la batteria in meno di un giorno...una roba folle...ma da che dipende?
2) L'app Hangout si pianta mentre digito messaggi con la vibrazione sotto...
3) Per correre uso l'app RunKeeper e contemporaneamente Motorola Fm per ascoltare la radio...quest'ultima app spesso fa spegnere completamente il cellulare...avete avuto lo stesso problema?
-
Fai un full wipe? Hai qualcosa che non va!
Google+ non consuma niente, hangout funziona egregiamente anche con SMS, l app runnkeeper non lo so , ma hai qualche problema software, formatta e vedrai che risolvi
-
Mi scuso inannzitutto se l'argomento è già stato trattato, al momento in cui ho aperto il thread questi è a pag. 135!
Il problema: non sono soddisfatto della qualità audio durante le telefonate, il volume non è sufficientemente alto e le distorsioni abbondano.
E' una questione di settaggio o me lo devo tenere così o esistono app che possono migliorare la situazione?
-
Raga a me e capitato gia due volte che metto un wallpaper (dall app "sfondi nn so se c entra) e dopo un paio di giorni lo trovo molto piu zoomato... Vi e mai capitato? Secondo voi e un problema di app o del telefono?
-
Ora appena successo che e tornato normale da solo( dopo aver chiuso tutte le app aperte non so se c entra)
-
Ah ragazzi poi mi e capitata una cosa: e successo che ho messo delle cuffie diverse dagli auricolari e mi succedeva che da solo ogni 7-8 secondi si apriva la pagina google col microfono attivo aspettando una mia ricerca vocale.impossibile da utilizzare praticamente...avete provato a mettere cuffie??
-
Quote:
smartdubbio
Ah ragazzi poi mi e capitata una cosa: e successo che ho messo delle cuffie diverse dagli auricolari e mi succedeva che da solo ogni 7-8 secondi si apriva la pagina google col microfono attivo aspettando una mia ricerca vocale.impossibile da utilizzare praticamente...avete provato a mettere cuffie??
Androidiani App
Mi succede la stessa cosa e anche ad un altro utente...
-
Quote:
smartdubbio
Raga a me e capitato gia due volte che metto un wallpaper (dall app "sfondi nn so se c entra) e dopo un paio di giorni lo trovo molto piu zoomato... Vi e mai capitato? Secondo voi e un problema di app o del telefono?
Androidiani App
Il bug è stato fixato con l'ultimo aggiornamento (176.44.1).
-
Quote:
Sammy854
[quote name="smartdubbio" post=5425587]Ah ragazzi poi mi e capitata una cosa: e successo che ho messo delle cuffie diverse dagli auricolari e mi succedeva che da solo ogni 7-8 secondi si apriva la pagina google col microfono attivo aspettando una mia ricerca vocale.impossibile da utilizzare praticamente...avete provato a mettere cuffie??
Androidiani App
Mi succede la stessa cosa e anche ad un altro utente...[/QUOTE]
Provate a disattivare google now
-
Quote:
smartdubbio
Androidiani App
E successo anche a me!
-
ciao ragazzi oggi è arrivato a mio fratello un moto g nuovo di zecca comprato su amazon..il cellulare è perfetto se non per il touch che è poco reattivo cioè molte volte non sente proprio la pressione...pensavo fosse solo una cosa che si era messo in testa lui ma provandolo anche io effettivamente è piuttosto fastidioso...a voi non è mai capitata una cosa del genere???
-
Quote:
lollo92
ciao ragazzi oggi è arrivato a mio fratello un moto g nuovo di zecca comprato su amazon..il cellulare è perfetto se non per il touch che è poco reattivo cioè molte volte non sente proprio la pressione...pensavo fosse solo una cosa che si era messo in testa lui ma provandolo anche io effettivamente è piuttosto fastidioso...a voi non è mai capitata una cosa del genere???
No anzi é un touch davvero reattivo, consiglio mio prova ad usarlo fino a domani e se non migliora fattelo sostituire.