il mio cellulare ha lo stesso problema non dà segni di vita ... voi come avete risolto?
Visualizzazione stampabile
il mio cellulare ha lo stesso problema non dà segni di vita ... voi come avete risolto?
buonaseraa stasera per la prima volta si è scaricato interamente il mio moto g è quando ho provato a caricarlo dopo un pò ha iniziato a non dare piu segni di vita ,,, qualcuno puo aiutarmi a riportarlo sulla terra ??
Graziee si fortunatamente si é ripreso da solo rotfl
@Danielesss
Quel problema che si scarica è un problema NOTO dalla motorola stessa, in questi giorni DOVREBBE rilasciare un FIX per evitare questo problema, così ho letto su un altro noto sito di cellulari android. Lo spero per voi :)
Salve. Alcuni giorni fa ho postato un problema relativo all'ingresso cuffie. In pratica se inserito le cuffie oppure le casse del PC , la musica si sentiva senza problemi. Invece quando inserivo il jack aux collegandolo all'impianto stereo della macchina, non veniva riconosciuto e il suono usciva dalle casse del telefono. In pratica era come se non fosse inserito niente. Hp risolto collegando un remore controller che usavo su iPhone. In pratica è un jack maschio con un pulsante che serve a cambiare le canzoni, con sopra un ingresso femmina dove dovrebbero essere inserite le cuffie. Ovviamente inserisco il maschio nel cell e il cavo aux nella femminacdel telecomando. Inoltre ho notato che il jack maschio, nella parte metallica che va inserita nel telefono, ha solo due anelli, come le cuffie, invece il cavo aux ne ha tre
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Come vi ho già detto nell'altra discussione, vi ho spostato i messaggi qui, dove si parla di difetti e bug (come in questo caso).
Ho unito il problema alla lista dei difetti presente nel primo post.
Comunque, tornando a noi, non tutti gli utenti hanno questo problema. A me per esempio, non è mai successo (Moto G Tedesco).
A quanto pare non è un problema nè del caricabatterie e nè della batteria stessa, ma riguarda il firmware.
I problemi verranno risolti tramite un aggiornamento, che a quanto pare non dovrebbe tardare molto ad essere rilasciato.
Aspettiamo fiduciosi.
Era capitato anche a me che il cavo aux non venisse riconosciuto mentre quello delle cuffie si, probabilmente è proprio perchè alcuni cavi aux hanno 3 anelli anzichè 2 e il cell riconosce solo i jack con 2 anelli, però io ho collegato le cuffie Samsung che hanno 3 anelli e le riconosce perfettamente...boh
Esistono 2 standard differenti per la disposizione dei contatti Allegato 108766 Allegato 108763
il moto g usa lo standard CTIA (utilizzato anche per iPhones e iPods)
Ciao a tutti, vi espongo un problema che ho notato sul moto g della mia ragazza ma del quale non ho trovato un grande riscontro tra altri possessori.
In sostanza, il telefono chiama gente "random" dalla rubrica quando si chiude una telefonata con qualcuno. E' un bug casuale e non lo fa sempre, ma è abbastanza fastidioso perchè spesso si chiama in continuazione la stessa persona senza neanche accorgersi. Sembra però che sia un bug legato a KitKat, infatti i pochissimi che lamentano questo bug hanno moto x o nexus 5 oltre al moto g.
Per caso sono l'unico o qualcuno ha già riscontrato qualcosa del genere e ha un qualche tipo di soluzione? Grazie! :)
Ola! Come da titolo sto diventando matto per il fatto che in alcune situazioni il mio moto g non mi va in deep sleep...
A casa mi funziona benissimo e va tranquillamente in deep sleep, mentre quando sono a lavoro non ci va assolutamente e le cpu vanno a 998.4 MHz per tutto il tempo praticamente... (capita a volte che si riavvii addirittura)
da cosa può dipendere? va detto che lavoro in una centrale operativa e dentro il cell prende poco e anche il gps fatica...
siccome ho google now, gps, cronologia posizione tutti attivi potrebbe essere che prova in continuazione a localizzarmi in quanto non riesce a fare il fix?
oppure cerca di prendere linea gsm di continuo?
riuscite a darmi una mano?
Grazie
Geki
Visto che hai già dei dubbi perché non provi a disattivare i servizi che hai nominato uno ad uno forse riesci ad individuare il problema.
Io non sono molto pratico ad interpretare i diagrammi di Better Battery Stats
Almeno prova. Magari il problema non è neanche lì.
ciao a tutti!:) io ho acquistato da un mese circa un moto G , tuttavia ho un problema di consumo dati internet. Non ho nè sincro, nè altre cose attive. la voce di consumo maggiore è "piattaforma android" in background. Non capisco cosa sia e come si risolva. Inoltre prima di collegarmi alla rete mi assicuro sempre che i dati background siano disattivati (e con mia sorpresa trovo spesso che si riattivano da soli). cosa posso fare?
per favore qualcuno mi aiuta? grazie!!!!
Salve a tutti, oggi ho riavviato il cellulare e quando si é avviato ho visto che le trasparenze della barra inferiore non funzionano. Qualcuno sa dirmi come risolvere?
Grazie mille
Allego uno screen
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NRxtX.jpg
Giusto, grazie mille e scusate il disturbo
ciao a tutti, spero di non ripetere una discussione già fatta... ieri ho collegato il caricabatterie e la batteria mi è andata in un secondo a 0%.. ho usato sempre questo caricabatterie (è della sony) e non mi aveva mai dato problemi... a cosa può essere dovuto?
Anche a me é successo. Prova metterlo sotto carica da spento e tenerlo così due ore più del dovuto
e si l'ho tenuto tutta la notte.. mi è venuto il dubbio che possa essere una cosa dovuta alla presa di corrente perché non ero a casa.. può essere così?
Questo non te lo so dire... Ora come va?
per ora solita durata della batteria.. vediamo
Ciao a tutti! scusate avrei un quesito da porvi.. io ho acquistato da circa un mese un Moto g all'euronics tuttavia non capisco perchè mi stia consumato internet in maniera spaventosa. la voce che mi da maggior consumo è "piattaforma android" e "configupdater" come "dati in background". Non so cosa sia la prima voce, ma per la seconda avevo disattivato da subito le sincro o gli update, inoltre ho sempre i dati in background disattivi.
come posso risolverlo? devo portarlo in assistenza o riportarlo dal venditore? grazie mille.