MotoG che si riavvia di continuo
Salve a tutti,
ho comprato da pochissimo un Moto G e ho un problema secondo il quale lo smartphone si riavvia di continuo senza riuscire a finire il boot.
Nei primi giorni in cui non avevo la micro SIM ho configurato lo smartphone con l'account Google, scaricato qualche applicazione e fatto le prime due ricariche della batteria con il caricatore "Amazon Basics" per poi lasciarlo lì a riposo in attesa della SIM. Fatto il cambio (saranno passati due giorni dall'ultimo utilizzo) ho inserito la scheda e vedendo il telefonino giustamente scarico ho messo a ricaricarlo tutta la notte. La mattina successiva vedo che autonomamente arriva alla schermata bianca con il logo Motorola, poi grigia, poi nera, per poi riavviarsi in un loop infinito.
Ho provato a tenere premuto il tasto VOL DOWN e ACCENSIONE, arrivo anche in quella schermata "testuale" dove fra l'altro ho notato "Battery Low" in rosso, e dove sia se seleziono RECOVERY che FACTORY il telefono ripete lo stesso loop. Ora l'ho messo in carica con il cavo USB al portatile e infatti vicino a "Battery Low" dice "Charging" (mentre se lo collego al caricatore Amazon non esce la scritta), ma se esco da questa schermata il loop si ripete.
Grazie mille per un eventuale aiuto :'(