Ce ancora un altro aggiornamento? Ho già aggiornato alla versione 176.44.1
Visualizzazione stampabile
Ce ancora un altro aggiornamento? Ho già aggiornato alla versione 176.44.1
No
........
Io questo problema lo avuto solo nelle registrazioni audio o messaggi vocali, già esposto al forum senza nessuna risposta, in chiamata e ricezione si sentiva benissimo anzi dovevo abbassare il volume, invece nelle registrazioni audio/video quasi niente, ho contattato Motorola x il problema che mi hanno consigliato la riparazione probabilmente nel secondo microfono, siccome rientravo nei 7 giorni lo sostituito,adesso e perfetto,
Ho avuto anche il problema della fotocamera,che non si avviava piu sul nuovo moto g, risolto disinstallando skype, infatti avevo letto un qualcosa che google era a corrente che skype o applicazione che usava la fotocamera , android 4.4.2 su un nexus 5 aveva questo bug,
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Peccato. Io e da un paio di mesi che ce lo. Lo acquistato dal sito onlinestore e fin ora nessun problema. Soltanto dopo l aggiornamento alla versione 146.44.1 en.gb ho avuto questo problema dell audio in chiamata. Praticamente non si sente quasi niente dall interlocutore costringendomi quasi sempre a tenere il vivavoce. Strano perche proprio questo aggiornamento doveva risolvere il problema
Io non ho questo problema con l'ultimo aggiornamento :)
Non ci sono altri modi per togliere il problema? Non posso cancellare skipe.Quote:
Originariamente inviato da TopperThe First
Guarda che di solito il problema nasce quando hai utilizzato anche Skype... Lo dico per completezza di info sul bug.Quote:
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Bisogna aspettare qualche nuova realise o di Android 4.4 o di Skype (più probabile). Nel frattempo vai di spegnimento e riavvio
Il mio no era riferito a: C'è un altro aggiornamento?
Io con la versione EU non ho questo problema, anzi dopo l'ultimo aggiornamento (176.44.1) non lo tengo mai al massimo altrimenti è così forte che sembra quasi un vivavoce
Qualcuno suggeriva di abbassare e rialzare il volume durante la chiamata o magari mentre squilla quando chiami tu
Hai provato?
Oggi ho usato il mio moto g x piu di un ora di fila...ma è diventato caldo e guardando la temperatura oscillava fra 39 e 40° gradi...è normale che la temperatura della batteria salga a 39\40 ° gradi?
In questa discussione trovi una guida ed anche il link per scaricare i firmware
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-modding.html
Però da quello che ho capito è un po' complicato installare direttamente il firmware di KK.
Ho letto la guida ma ho un problema per downgradare il firmware da 4.4 a 4.3
Ragazzi, ieri ho consegnato alla mia ragazza, il moto G per il suo compleanno. Ho notato, però, in controluce, delle leggere righe sul display, non sul vetro ovviamente. Si tratta di illusione ottica oppure c'è qualche riscontro? Grazie
Ultimamente il motorola g mi da un po di problemi con la fotocamera...qualche soluzione?
Ciao a tutti cmq leggete quà.. https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Credo sia un altro il problema di cui parla. Mi pare c'era un topic su xda tempi fa...
Prendilo senza pensarci troppo. Da quello che ho capito è un bug software, ma è inutile pensarci troppo. Come puoi sapere se lo avrai no? Non credo esista uno smartphone in vendita esente da bug. Tra l'altro stiamo parlando di un qualcosa capitato allo 0,5% di moto g. Vai tranquillo ;)
ciao a tutti,vorrei chiedervi se anche voi avete il bug degli smile negli SMS cioè sia io sia chi li riceve non li vede D:
Salve
a causa di una caduta il mio moto G si è spento e dopo vari tentativi sono riuscito ad accenderlo ma, la memoria interna si è cancellata facendomi perdere foto e filmati, purtroppo non essendo sotto copertura 3g non si è salvato niente sul mio accaunt google, ho provato tramite il pograma Recuva a salvare qualcosa ma non mi trova il telefono, telefono che viene riconosciuto dal mio pc come dispositivo removibile, qualcuno è in grado di aiutarmi?
grazie mille
dando un'occhiata in giro sul web ho trovato altri programmi di recupero dati e solo uno di questi è riuscito ad "accedere" al telefono, Dr. fone , semplice nell'uso rispetto ad altri programmi ma, la versione kitkat del moto g non è supportata....
salve a tutti ho un moto g 8 giga
il cell funziona bene nessun problema lo trovo ottimo per le prestazioni e fa il suo dovere fluidamente senza problemi.
mi capita pero' a volte che bensi' sia collegato sempre in rete dati 3g , certe volte perde la connessione, mi dice rete assente pur essendo sempre in 3g . poi aprendo qualche pagina o facebook e facendo unm refresh allora si sblocca e funziona . cosa puo' essere? teniamo conto che con il vecchio mini 2 non avevo questi problemi ...
Oggi per la prima volta ho ascoltato musica dal moto g con delle cuffie, solo che spesso mi si apre Google now da solo o_O
Capita solo a me?