Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver aggiornato alla 4.4.4 ho continui problemi col wifi, devo spegnere il wifi e riaccenderlo, eppure ho fatto ripristino impostazioni dopo upgrade ma continua il fastidioso problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninjo86
Dopo aver aggiornato alla 4.4.4 ho continui problemi col wifi, devo spegnere il wifi e riaccenderlo, eppure ho fatto ripristino impostazioni dopo upgrade ma continua il fastidioso problema
Io ho sempre avuto problemi di disconnessioni wifi o lentezza di navigazione colo moto gi sia con il vecchio che col nuovo android. Non capisco se sia un problema di copertura wifi per cui necessiterei di un extender wifi o sia un problema del telefono. Ogni tanto faccio un wipe cache da recovery e sembra risolversi temporaneamente.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
non so se è l'aggiornamento 4.4.4 o l'aggiornamento di chrome, ma da un po' di giorni quando navigo la pagina mi divenda completamente bianca. anche la barra indirizzi sparisce. devo premere il tasto home e riaprire il browser... ricarica così' la pagina e funziona... ma a volte no! si blocca di nuovo in una pagina bianca. non so cosa è. a voi succede?
-
Siete sicuri di non aver spuntato qualche impostazione tipo ottimizzazione wifi o evita connessioni dsboli?
-
Quote:
tittovich
non so se è l'aggiornamento 4.4.4 o l'aggiornamento di chrome, ma da un po' di giorni quando navigo la pagina mi divenda completamente bianca. anche la barra indirizzi sparisce. devo premere il tasto home e riaprire il browser... ricarica così' la pagina e funziona... ma a volte no! si blocca di nuovo in una pagina bianca. non so cosa è. a voi succede?
No, a me lo faceva anche prima. ho risolto (spero) disinstallando gli aggiornamenti di Chrome, eliminazione dati, ed aggiornamento nuovamente.
-
Quote:
tittovich
Dalle recensioni di chrome su google play si può capire come sia un difetto piuttosto comune che si presenta su apparati diversi.
-
Quote:
miglioman
No, a me lo faceva anche prima. ho risolto (spero) disinstallando gli aggiornamenti di Chrome, eliminazione dati, ed aggiornamento nuovamente.
grazie miglioman. ho provato anche io... vediamo se va a posto.
-
Quote:
jack2234
Anche a me dopo aver aggiornato ad android 4.4.4 ho continui problemi di rete soprattutto con chrome.
Mi dice:"sei offline" e anche provando con ricarica non fa nulla.
Come risolvo?
Fai un bel reset ai dati di fabbrica :)
-
Anche a me dopo aver aggiornato ad android 4.4.4 ho continui problemi di rete soprattutto con chrome.
Come risolvo?
Quote:
nastyfresh
Fai un bel reset ai dati di fabbrica :)
Facendo il reset andrebbe a posto?
Come faccio a non perdere i dati?
-
Quote:
jack2234
Facendo il reset andrebbe a posto?
Quote:
jack2234
Come risolvo?
Attenzione ai doppi post, grazie.
-
Quote:
NiloGlock
Attenzione ai doppi post, grazie.
C'è un errore nell'ora dei messaggi poiché prima ho scritto io poi mi ha risposto citando il mio posto.
Come fa a citare il mio post se lo scrivo un minuto dopo del suo?
Facendo il reset andrebbe a posto questo problema??
-
Quote:
jack2234
C'è un errore nell'ora dei messaggi poiché prima ho scritto io poi mi ha risposto citando il mio posto.
Come fa a citare il mio post se lo scrivo un minuto dopo del suo?
Facendo il reset andrebbe a posto questo problema??
Si, effettivamente ora ci ho fatto caso. Dunque tranquillo. :D
Con un reset dovresti risolvere il problema. Se fai un backup potrai poi ripristinare tutto dopo il reset.
-
Scusa se vado OT, ma come faccio backup? Con app particolari o cose del genere?
-
Esistono fix che migliorano la qualità della fotocamera?
-
buongiorno, possiedo un motorola moto g 8g, ho riscontrato solo ora dei problemi nell'invio dei video su whatsapp, ho provato ad inviare gli stessi video a più cellulari, ma da sempre lo stesso problema. cioè la voce si sente dopo, ma riguardando il video originale è ok. a cosa può essere dovuto? pensavo fosse un problema di poca memoria, ma ho oltre 2 giga liberi.
-
[quote name="coco80a" post=5943060]buongiorno, possiedo un motorola moto g 8g, ho riscontrato solo ora dei problemi nell'invio dei video su whatsapp, ho provato ad inviare gli stessi video a più cellulari, ma da sempre lo stesso problema. cioè la voce si sente dopo, ma riguardando il video originale è ok. a cosa può essere dovuto? pensavo fosse un problema di poca memoria, ma ho oltre 2 giga liberi.[/QUOTE]
Non credo sia un problema relativo al telefono ma bensì al applicazione stessa, prova a cancellare la cache, disinstallarla e reinstarlalla. Tanto non perdi niente che il tuo account e legato al tuo numero.
EDIT.
Per jack2234 cerca su google l'app helium backup, serve ad eseguire il backup senza richiedere i permessi di root.
Inviato dal mio XT1032 usando l'app androidiani.
-
Quote:
L3onida
[quote name="coco80a" post=5943060]buongiorno, possiedo un motorola moto g 8g, ho riscontrato solo ora dei problemi nell'invio dei video su whatsapp, ho provato ad inviare gli stessi video a più cellulari, ma da sempre lo stesso problema. cioè la voce si sente dopo, ma riguardando il video originale è ok. a cosa può essere dovuto? pensavo fosse un problema di poca memoria, ma ho oltre 2 giga liberi.
Non credo sia un problema relativo al telefono ma bensì al applicazione stessa, prova a cancellare la cache, disinstallarla e reinstarlalla. Tanto non perdi niente che il tuo account e legato al tuo numero.
EDIT.
Per jack2234 cerca su google l'app helium backup, serve ad eseguire il backup senza richiedere i permessi di root.
Inviato dal mio XT1032 usando l'app androidiani.[/QUOTE]
Non è vero che i messaggi Whatsapp sono legati all'account. Sono salvati sul cellulare. Se disinstalli l'app senza fare un back up perdi tutto
-
Quote:
remo0073
Non è vero che i messaggi Whatsapp sono legati all'account. Sono salvati sul cellulare. Se disinstalli l'app senza fare un back up perdi tutto
grazie ci provo e ti faccio sapere
ho disinstallato e poi reinstallato whatsapp prima facendo il back up dei dati, però non va lo stesso. cos'altro potrebbe essere? il video si vede solo la voce si sente prima
-
Quote:
coco80a
grazie ci provo e ti faccio sapere
Quote:
coco80a
ho disinstallato e poi reinstallato whatsapp prima facendo il back up dei dati, però non va lo stesso. cos'altro potrebbe essere? il video si vede solo la voce si sente prima
Non inviare doppi post.. Se devi aggiungere qualche dettaglio che hai dimenticato usa il tasto modifica. Grazie. ;)
-
Ciao a tutti possiedo un Moto G 16 gb con firmware en.eu che ho aggiornato a KK 4.4.4 una decina di giorni fa. Il tel è stock e il problema che mi è apparso dopo l'aggiornamento è che i font non si vedono correttamente con qualunque launcher che ho provato tranne quello originale! Con KK 4.4.2 non c'era questo problema e quello che mi chiedo è se è un bug o se è una banalità che posso risolvere io... Praticamente ci sono lettere più sottili e altre più spesse anche se cambio font e oltre al launcher succede anche in molte app come messaggi whatsapp chrome ecc... Qualcun altro ha questo problema?
-
Quote:
PND
Ciao a tutti possiedo un Moto G 16 gb con firmware en.eu che ho aggiornato a KK 4.4.4 una decina di giorni fa. Il tel è stock e il problema che mi è apparso dopo l'aggiornamento è che i font non si vedono correttamente con qualunque launcher che ho provato tranne quello originale! Con KK 4.4.2 non c'era questo problema e quello che mi chiedo è se è un bug o se è una banalità che posso risolvere io... Praticamente ci sono lettere più sottili e altre più spesse anche se cambio font e oltre al launcher succede anche in molte app come messaggi whatsapp chrome ecc... Qualcun altro ha questo problema?
Per caso i font sono simili a questi qui?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5846407
-
Ciao...no non c'entra niente...allego degli screenshot
-
Raga avete notato anche voi che il WiFi è un po' deboluccio? Dalla mia camera al WiFi ogni tanto perde il segnale, cosa mai successa prima con il mio vecchio S Advance.
-
Quote:
Cloud
Raga avete notato anche voi che il WiFi è un po' deboluccio? Dalla mia camera al WiFi ogni tanto perde il segnale, cosa mai successa prima con il mio vecchio S Advance.
No, anch'io vengo da un s advance e la ricezione sembra la stessa :-\
-
Quote:
Sammy854
No, anch'io vengo da un s advance e la ricezione sembra la stessa :-\
E perché a me no? :lacrime:
-
moto g problemi ricarica
ragazzi oggi sto avendo alcuni problemi durante la ricarica del cell...quando lo metto sottocarica il celll carica per 5-6 minuti poi esce un punto di domanda sull'immagine della batteria...questo caricatore l'ho usato per 1 mese ma adesso mi fa questo scherzo....cosa può essere?
-
Quote:
andrecurvasudmilano1994
ragazzi oggi sto avendo alcuni problemi durante la ricarica del cell...quando lo metto sottocarica il celll carica per 5-6 minuti poi esce un punto di domanda sull'immagine della batteria...questo caricatore l'ho usato per 1 mese ma adesso mi fa questo scherzo....cosa può essere?
Unisco alla discussione dedicata a bug e malfunzionamenti.
Prima di aprire nuovi thread, consultiamo gli indici di sezione e siamo uno sguardo a quelli posti in rilievo. Grazie.
-
ciao a tutti ragazzi io ho un problema con il wifi , premesso che mi è arrivato l'aggiornamento a kitkat 4.4.4 , ma non posso usufruirne perchè il wifi pur riconoscendo la rete e connettendosi , non va in rete, ho provato a fare reset hard reset, svuotamento cache ho istallato nuovamente il firmware stock , ho cambiato linea wifi , ma nulla non c'è verso. So che è un problema che hanno riscontrato altri utenti ma non ho letto soluzione al momento. Qualcuno ne sa qualcosa ?
-
Quote:
saw23
ciao a tutti ragazzi io ho un problema con il wifi , premesso che mi è arrivato l'aggiornamento a kitkat 4.4.4 , ma non posso usufruirne perchè il wifi pur riconoscendo la rete e connettendosi , non va in rete, ho provato a fare reset hard reset, svuotamento cache ho istallato nuovamente il firmware stock , ho cambiato linea wifi , ma nulla non c'è verso. So che è un problema che hanno riscontrato altri utenti ma non ho letto soluzione al momento. Qualcuno ne sa qualcosa ?
Installa l'aggiornamento tramite il file zip.
Lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5097092
-
Quote:
PND
Ciao...no non c'entra niente...allego degli screenshot
Scusa ma non capisco quale sia il problema..
Se ti riferisci a quelli di cartelle ed etichette delle varie app, puoi modificarli dalle impostazioni del launcher (in questo caso Nova).
-
Quote:
remo0073
Ciao Grazie della risposta, alla fine usando un altro cellulare tramite Hot spot sono riuscito ad istallare, ma permane il problema al wifi nulla non vuole saperne di collegarsi ad internet! Parlo di quello di casa,ho provato altre connessioni e nulla! Ho fatto davvero qualsiasi prova letta sui forum
-
Quote:
saw23
Ciao Grazie della risposta, alla fine usando un altro cellulare tramite Hot spot sono riuscito ad istallare, ma permane il problema al wifi nulla non vuole saperne di collegarsi ad internet! Parlo di quello di casa,ho provato altre connessioni e nulla! Ho fatto davvero qualsiasi prova letta sui forum
Mandalo indietro... Probabile problema hardware a sto punto.
-
Da quando ho aggiornato al 4.4 ho problemi di rete nel senso che anche se seleziono rete 3g nonostante la copertura presente tende ad andare sul 2g..poi certe volte mi prende la rete ma non compare la sigla E o 3g. Qualcuno sa il perché di tutto ciò?
-
Buon giorno a tutti,
io ho un problema e spero di non scrivere nella sezione sbagliata.
Sto cercando da 2 giorni la via per inviare SMS multipli a gruppi di persone che voglio creare e identificare con un nome ben preciso.
Non riesco a trovare la via con il mio Moto G ma mi sta venendo il dubbio che il problema sia Android più che il MotoG. Per dire...i gruppi si creano nella sezione "persone" ma poi non posso usarli per mandare gli SMS e nemmeno posso richiamare il nome del gruppo al posto dei destinatari...sembra una sciocchezza ma vi garantisco che non ne vengo fuori. Mi aiutate?
Grazie
-
Quote:
nastyfresh
Mandalo indietro... Probabile problema hardware a sto punto.
Non credo andava tutto fino a quando non è arrivato l aggiornamento, da quel momento ho avuto questo problema e leggendo non sono l unico, non vorrei inviarlo in assistenza perché quella motorola è lenta e non funziona.
-
Quote:
songohan1088
Buon giorno a tutti,
Sto cercando da 2 giorni la via per inviare SMS multipli a gruppi di persone che voglio creare e identificare con un nome ben preciso.
Non riesco a trovare la via con il mio Moto G ma mi sta venendo il dubbio che il problema sia Android più che il MotoG. Per dire...i gruppi si creano nella sezione "persone" ma poi non posso usarli per mandare gli SMS e nemmeno posso richiamare il nome del gruppo al posto dei destinatari...sembra una sciocchezza ma vi garantisco che non ne vengo fuori. Mi aiutate?
Grazie
Se usi Hangout come app per gli SMS è possibile creare gruppi
-
Quote:
remo0073
[quote name="songohan1088" post=5949779]Buon giorno a tutti,
Grazie
Se usi Hangout come app per gli SMS è possibile creare gruppi[/QUOTE]
Ciao, ho provato ma come si fa a creare gruppi e nominarli? Per poi richiamarli quando serve...
-
Dopo l'aggiornamento alla 4.4.4 ho riscontrato un fastidiosissimo bug;ovvero quando ho la rotazione automatica e il telefono in orizzontale lo metto verticale e resta orizzontale e per farlo tornare verticale devo scuoterlo varie volte. Qualcuno ha il mio stesso problema ?
-
Mi era successo ieri un paio di volte ma poi è ritornato normale
-
Quote:
daniel13
Dopo l'aggiornamento alla 4.4.4 ho riscontrato un fastidiosissimo bug;ovvero quando ho la rotazione automatica e il telefono in orizzontale lo metto verticale e resta orizzontale e per farlo tornare verticale devo scuoterlo varie volte. Qualcuno ha il mio stesso problema ?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Mi é capitato spesso dopo l'aggiornamento, in particolare se il cambiamento orizzontale/verticale é rapido. Quando capita devo rimetterlo orizzontale e si sblocca.
Aggiungo che mi sembra meno reattivo nel passare da un'app qualsiasi alla home e da questa al drawer