Hai disattivato Assist?
Visualizzazione stampabile
no...adesso provo
nulla non cambia niente: tappo va su on e appena rientro è su off
ho notato che tappando sulla scritta mi è uscita la descrizione del risparmio energetico...ho tappato su ok, risultato: adesso va....probabilmente era d'obbligo prima di usarlo
Buongiorno a tutti,
da qualche giorno il mio MOTO G 1 generazione perde la scheda SIM. Non il segnale, proprio visualizza l'icona di scheda non presente. Riavviando il problema si risolve, a volte per pochi minuti, a volte per più tempo. Succede a qualcuno? Proverò a cambiare SIM per capire dove sta il problema. (nessun aggiornamento è stato fatto).
ho il moto g tedesco aggiornato a lollipop tramite ota e purtroppo ho un bug parecchio fastidioso.
nel registro chiamate spesso mi appare "numero privato" sia che sono io a chiamare o che invece ricevo per numeri che ho in rubrica o che compongo con il tastierino.
qualcuno ha riscontrato il solito problema?
possibili soluzioni prima di tentare un factory reset (che peraltro ho già fatto subito dopo l'aggiornamento)?:'(
mmm non è la controparte che mi vede privato [emoji6] sono io che vedo registrati come privati i numeri che ho chiamato... Ho notato che succede quando dall'altra parte rispondono, invece quando non c'è risposta appare normalmente il numero e il nome di chi ho chiamato
Ciao a tutti.
Devo sostituire (o almeno provarci) il vetro della fotocamera posteriore. Si è rotto.
Tolta la cover posteriore successivamente devo togliere delle piccole viti torx. Qualcuno sa che misura sono?
Ciao e grazie
D.
Si avevo visto anche io.. Poi qui http://www.etradesupply.com/blog/rep...torola-moto-g/ usano una t4... Boh... Dovrò prendere un kit.
Salve. Ho il seguente problema al mio dispositivo: quando metto la luminosità al massimo mi esce nella parte superiore dello schermo una fascia blu. Sapete dirmi come risolvere il problema? Grazie.
Ciao, ieri ho aggiornato a lollipop ufficiale, ma ho il problema che a volte mi si "impalla" la connessione wifi e devo disattivarla e riattivarla per farla funzionare di nuovo. A qualcuno di voi capita lo stesso???
Per ora credo di aver risolto dalle impostazioni wifi --> disattiva la wifi a schermo spento, ma volevo sapere se c'è un altra soluzione.
Grazie
Ieri ho aggiornato a lollipop e stasera ripristino ai dati di fabbrica, ma vorrei sapere: meglio fare solo ripristino o cancellare anche la SD? Ovvero formattazione completa?
Il crossposting è vietato.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6669207
Anche io ho aggiornato a lollipop e il telefono non effettua le chiamate, leggevo qui sopra che conviene ripristinare i dati di fabbrica e formattare, ma le foto mi vanno perse? Ho provato a collegare il cell al PC x scaricare le foto ma il PC non lo vede, grazie
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Vai nell'app preinstallata Foto e attiva la il backup delle foto con google. Poi però non le potrai più trovare in galleria dopo il reset. Altrimenti scarica i driver Motorola e fai sì che il telefono venga riconosciuto. Poi passa le foto nel computer.
mi autoquoto:
non ho risolto con la disattivazione wifi a schermo spento, il problema si presenta anche durante l'utilizzo del wifi che smette di inviare/ricevere dati, sono costretto a disattivarlo e riattivaro.
Nessuno con lo stesso problema?????
grazie
Anche io ho da porre una domanda riguardo il comportamento del wi-fi.
Si tratta di un probabile "bug" di Lollipop noto da tempo sul Nexus 5. Praticamente aprendo il grafico della batteria, il wi-fi risulta sempre attivo, anche quando non lo è.
Ho notato che tra le impostazioni di Viber c'era un'opzione che faceva mantenere forzatamente il wi-fi sempre attivo. Ma anche disattivando tale opzione, il wi-fi continua a risultare sempre attivo nel grafico.
Può dipendere dal fatto che, tra le impostazioni avanzate wi-fi del telefono, l'impostazione "wi-fi attivo a schermo spento" sia settata su "sempre"? Qualcuno ha ben chiaro il funzionamento di questa impostazione? Se imposto "mai", vuol dire che con lo schermo spento il wi-fi si spegne?
O magari quell'opzione non c'entra niente, e si tratta solo di un bug di visualizzazione nel grafico?
Ho questo problema da quando ho aggiornato a lollipop: l'app e-mail stock, se tappo due volte sul testo di una e-mail per ingrandire, va in crash...e questo anche dopo aver eseguito un factory reset...potrebbe essere un bug?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Sì ho resettato..ma non sono l'unico ad avere questo problema, anche su XDA ne parlano. Avendo disattivato quell'opzione non credo dipenda da Viber, anche perché non segnalo consumi anomali né di Viber né del wi-fi, e su Kitkat questo non accadeva. Non ho installato nessuna app nuova che su Kitkat non avevo. Probabilmente sarà solo un errore di visualizzazione?
Se tu spegni il Wi-Fi il telefono te lo segnala acceso anche se è spento, ovvero non funziona, oppure ti rimane perennemente accesso e non hai modo di spegnerlo??
Da qualche giorno non mi funziona più il flash led... Speravo cambiasse qualcosa aggiornando a lollipop ma nulla da fare!
Hai provato ad attivare l'opzione di spegnimento del Wi-Fi quando chiudi il telefono, prova a vedere se in quel modo ti si spegne?? Altrimenti proverei con un hard reset, ti fai il backup delle app con helium backup, e procedi.
E ma con quell'opzione attivata non ho più le notifiche a schermo spento...comunque il reset l'ho appena fatto dopo l'aggiornamento, troppo sbattimento rifarlo adesso, soprattutto perché non avrei neanche la certezza di risolvere :D
In più, dato che è probabile che arrivi la 5.1 a breve, è comunque probabile che formatterei in seguito.
Direi che finché non si dovesse trovare una soluzione più semplice, ci convivo, tanto mi sembra più che altro un problema grafico in quanto non ho battery drain o consumi anomali.
Ciao da qualche giorno dopo circa una settimana dall'aggiornamento a lollipop le notifiche che appaiono in sovraimpressione(che ritengo fastidiosissime perché ci restano una vita) non rispondono piu al tap, devo quindi aspettare che scompaiano e andarci sopra dal menù a tendina. Consigli?