Possiamo sperare che migliori con l'aggiornamento a Lollipop magari?
Visualizzazione stampabile
Possiamo sperare che migliori con l'aggiornamento a Lollipop magari?
Ciao a tutti, improvvisamente trovo il cell spento, ho letto in prima pagina del bug dell'1%, come faccio a sapere se è legato a questo? quale rom posso mettere che non presenti questo problema?
Grazie
Non credo, quando lo riaccendo la batteria la ritrovo carica comunque.
Chi aveva problemi con il microfono in chiamata che dopo 30 secondi non funzionava più, ha poi risolto?
A me funziona sempre ma con volume bassissimo ai limiti dell'inutilizzabile, per ora ho "risolto" tenendo sempre in tasca un auricolare con microfono ma non è proprio comodo
Del modding meglio discuterne nell'apposita sezione, e più precisamente qui: [SOS] Aiuti e domande sul modding.
Sembra essere risolto passando alle librerie ART...
Ciao a tutti, ho aggiornato il cellulare di mia suocera ma finita l'installazione ora compare il messaggio: Google app chiuso in maniera anomala ed ora non mi fa fare nulla perché compare sempre questo messaggio...secondo voi cosa posso fare?Grazie a tutti, eviterete una tragedia familiare salvandomi!!!
Molto spesso mi si blocca il touchscreen e per sbloccarlo devo bloccare e sbloccare di nuovo lo schermo..mi dicono che sia un problema di hardaware. 'E così?
ciao a tutti, stamattina quando ho accesso il cell mi sono trovato una scritta in basso a sinistra che diceva Modalità provvisoria, dopo aver riavviato sembra tutto normale, tranne che si è cambiata la tastiera e cancellato l indirizzo email, secondo voi da cosa è dovuto?
PS non riesco a mettere lo screen
Lo hai acceso normalmente? Mi ricordo che la modalità provvisoria si attivi con una sequenza di bottoni. Questa serve a controllare ogni App. In pratica è come se non c'è nessuna App, tu installi quelle che hai in modalità normale una a una per capire quale di queste provoca un rallentamento /spam di pubblicità. La rimozione dell'indirizzo email non so a cosa è dovuto
Basta premere il pulsante di accensione, tenere premuto sulla sezione spegni e viene fuori l'avviso della modalità provvisoria
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
mah sinceramente non saprei come sia successo, l unica spiegazione che posso dare è che ho la cover a custodia quando ho accesso il cell la parte dello schermo era chiusa e (quindi lo schermo era spento) e per sbaglio ho premuto il tasto per accenderlo, le app se nno sbaglio c erano, però tipo il launcher era dinuovo quello stock,la tastiera era dinuovo stock, poi ho spento ilc cell aspettato un po e sembrava tutto ok, tranne che tutti gli account tranne quello gmail (facebook, hotmail.... si erano disconnessi) erano attivi
Salve,
Avrei un problema col mio moto g, da circa una settimana ogni volta che effettuo una chiamata mi va in crash l'applicazione contatti.
Come posso risolvere la cosa?
Stranamente succede anche a me ma io ho l'app ex-dialer che mi sostituisce quelle di default
Salve a tutti , sono un felice possessore di moto g da quasi un anno , fino ad ora ho riscontrato solo un problema :
il giroscopio lento , nel senso che quando giro il telefono è a volte lento a capire di essere stato girato e talvolta , se lo metto orizzontale e poi lo rimetto in verticale lo schermo rimane orizzontale e devo dargli qualche colpetto o scuoterlo affinche si giri correttamente .
Non so se sia un problema comune o sia norlame o cosa , spero solo che in lollipop sia sistemata questa cosa :p
Ragazzi ma capita anche a voi con google chrome che certe volte non compare il tastierino x scrivere? E che certe volte crasha chiudendo l'applicazione.?
Secondo me faresti meglio a cambiare browser, chrome ha ancora un bel po di problemi
Non ce modo di risolverlo?
Cmq poco fa mi è successo anche con dire fox, che browser mi consigliate?
Hai aggiornato chrome? Cancella i dati e disinstalla gli aggiornamenti..
Io mi tengo la versione di chrome nativa di questo smartphone perché è la più ottimizzata..
Mai un crash, non è la poca ram, perché io non ho assolutamente problemi con tutto in background attivato [emoji16]
Vai tranquillo!
Ciao!
Ho la versione 5.0.2 (.DE, tutto stock, aggioranta via ota )che ho installato da un paio di giorni, e tutto è andato bene fino ad oggi, in cui ,da solo, si è attivato il blocca schermo quando si spegne lo schermo: il fatto è che non l'ho messo io ( non lo voglio perché ho la cover a portafoglio ) , MA SOPRATTUTTO non c'è più nelle impostazioni la possibilità di mettere "nessun blocco", ma solo "scorrimento,pin, ecc,,"
Qualcuno ha notato lo stesso problema?
cosa può essere capitato?
Grazie
AGGIORNAMENTO: ho risolto facendo ripristino dati di fabbrica.
Aggiornato ieri moto g 2013 (amazon, quindi De). Il telefono non funziona più bene. Con Wind una volta su due non si collega a internet e non si riesce a telefonare. Togliendo e mettendo la sim o attivando e disattivando la modalità aereo riprende a funzionare. Suggerimenti ? (Non ho fatto ripristino di fabbrica e vorrei evitare...)
Mi sa che devi provare a fare il ripristino ai dati di fabbrica
Con ripristino problema risolto (speriamo). Che 2 scatole però ...
Un saluto a tutti. Vorrei chiedere qui alcuni suggerimenti circa un "quasi" problema avuto con il mio Moto G. Recentemente ha subito una caduta, anche se non particolarmente violenta, attutita perfettamente dalla cover flip originale. Non presenta segni esterni di nessun tipo ma da quel momento ha incominciato ad avere strani rallentamenti nei vai scrolling (menu', rubrica, etc). Ho pensato subito ad un problema hardware del display ed ho incominciato ad organizzare l'invio per la riparazione, essendo ancora in garanzia. Formattando per eliminare tutti i miei dati ho però notato che il problema è scomparso. Adesso sono passati alcuni giorni e sembra funzionare perfettamente. Chiedevo quindi a voi del forum: una caduta può causare questo tipo di problema, e soprattutto, un reset può risolverlo come è successo? Per le conoscenze che ho in materia mi sembra una cosa molto strana. Grazie.
Ciao,
dopo il passaggio a Lollipop non vedo più le notifiche in alto per i vari servizi posta, facebook, ecc. quando il telefono è in blocco. Prima dell'aggiornamento invece io potevo sapere se c'era qualche notifica anche prima di inserire il codice di sblocco che nel caso mio è una password in quanto è una regola imposta dal mio ufficio.
Succede anche ad altri?
E' un problema eventualmente risolvibile con un ripristino ai dati di fabbrica?
Grazie
Aggiornato ieri moto g 2013 (amazon, quindi De). Avendo la vibrazione e usando la flip cover originale vibra solo la prima volta se tengo la flip aperta invece continua fare anche le vibrazioni successive. succede anche ad altri?
Purtroppo ancora K.K......comunque ho un problema col risparmio energetico che non va: tappo per attivarla e il tasto va su "on", ma appena esco e quindi rientro ritorna su "off"...perchè non funziona?