Ciao, vorrei sapere se al moto g dopo l'aggiornamento KitKat sia rimasta la funzione USB OTG perché sarei interessato a comprare un lettore micro SD da collegare all'usb.
Grazie a tutti![]()
Ciao, vorrei sapere se al moto g dopo l'aggiornamento KitKat sia rimasta la funzione USB OTG perché sarei interessato a comprare un lettore micro SD da collegare all'usb.
Grazie a tutti![]()
Se la imposti dalla galleria stock, un'immagine non presente di default, potrebbe "ingrandirsi" una volta impostato.
Ad esempio io uso Sfondi HD dallo store e con questa la proporzione rimane intatta.
Esempio: prova a salvare un'immagine da questa applicazione, poi impostala come sfondo dalla galleria stock, vedrai che le proporzioni non rimangono. Prova poi invece a settarla dall'app la stessa immagine, rimane intatta.
L'argomento è gia stato trattato in diverse discussioni ti do un link per iniziare
https://www.androidiani.com/forum/mo...ug-etc-74.html
Comunque basta usare la funzione CERCA in alto a destra
Comunico a tutti, a titolo informativo, che oggi mi è arrivato da Amazon.Uk il nuovo Moto GUna reale bomba! Non pià lag nell'homescreen, non più tasti ballerini e soprattutto TOUCH FUNZIONANTE! Ora me lo carico col mio bell'alimentatore 5V-1A e via!
Intanto mi gratto
non vorrei cantare vittoria e ritrovarmelo buggato tra qualche giorno
Ora cerco di rispedire ad Amazon.Uk quello danneggiato
![]()
Ragazzi a voi capitano ogni tanto dei microlag quando Scorrete le pagine della home?
Io non uso il launcher ufficiale, però non mi sembra che ci siano lag. Conta però che lo ho usato poco e niente..
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID