CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 354 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Motorola moto g 2015 - Nexus 7

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuccimokino Visualizza il messaggio
    Benvenuto nel club!
    Devi andare sull'ordine, andare su rimborso/sostituzione (scegli tu). Ti genereranno un'etichetta tu la stampi, una metà va nel pacco, l'altra va appiccicata fuori. Poi spedisci all'indirizzo indicato dall'etichetta, meglio se con un corriere assicurato. Nel pacco metti una copia della ricevuta della spedizione che ti da il corriere. Amazon ti rimborsa le spese di spedizione. Io ho fatto così. Nel mio caso il corriere ha perso il telefono che avevo rispedito e Amazon ha voluto una copia della ricevuta per rifarsi sul corriere e mi ha spedito un nuovo Moto G.

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    ti ringrazio, ma in quanto tempo ti rimandano in dietro un nuovo moto g? al sol pensiero di dover ritornare con il mio vecchio galaxy ace mi viene il freddo..

ma tu lo avevi preso su amazon.es?

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Contatta amazon magari amazon italia per avere più facilità di comunicazione u.u
    sto parlando con amazon.es con il traduttore è facile parlare in spagnolo..vediamo che mi dicono...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kira Yamato Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da cuccimokino
    Benvenuto nel club!
    Devi andare sull'ordine, andare su rimborso/sostituzione (scegli tu). Ti genereranno un'etichetta tu la stampi, una metà va nel pacco, l'altra va appiccicata fuori. Poi spedisci all'indirizzo indicato dall'etichetta, meglio se con un corriere assicurato. Nel pacco metti una copia della ricevuta della spedizione che ti da il corriere. Amazon ti rimborsa le spese di spedizione. Io ho fatto così. Nel mio caso il corriere ha perso il telefono che avevo rispedito e Amazon ha voluto una copia della ricevuta per rifarsi sul corriere e mi ha spedito un nuovo Moto G.

ti ringrazio, ma in quanto tempo ti rimandano in dietro un nuovo moto g? al sol pensiero di dover ritornare con il mio vecchio galaxy ace mi viene il freddo..

ma tu lo avevi preso su amazon.es?

Originariamente inviato da Fabiox08
    Contatta amazon magari amazon italia per avere più facilità di comunicazione u.u
    sto parlando con amazon.es con il traduttore è facile parlare in spagnolo..vediamo che mi dicono...
    No l'avevo preso su Amazon.fr, ma è uguale per tutti i siti (puoi vedere come fare il pacco su Amazon.it) io ho solo dovuto aspettare che fosse di nuovo in stock. Una volta in stock l'hanno spedito con spedizione prioritaria ed è arrivato in due giorni. Non credo che su Amazon.es sia diverso. Ciao

4. Il seguente Utente ha ringraziato cuccimokino per il post:

Kira Yamato (06-02-14)

Androidiano

Smartphone
    Motorola moto g 2015 - Nexus 7

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuccimokino Visualizza il messaggio
    No l'avevo preso su Amazon.fr, ma è uguale per tutti i siti (puoi vedere come fare il pacco su Amazon.it) io ho solo dovuto aspettare che fosse di nuovo in stock. Una volta in stock l'hanno spedito con spedizione prioritaria ed è arrivato in due giorni. Non credo che su Amazon.es sia diverso. Ciao

un ultima cosa, con quale corriere lo hai rimandato indietro? quale corriere mi consigliate? tanto se amazon poi mi rimborsa le spese, posso mandare anche un corriere espresso...

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Tnt e non te lo consiglio... Ha perso il telefono! Ma scegli tu, sono tutti uguali, va a fortuna (e a sfiga!)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve,
    ho notato sul motorola Moto G aggiornato a KitKat 4.4.2 che ogni tanto si presentano per qualche secondo artefatti gialli sulle icone (soprattutto sul bianco) e anche durante la riproduzione di alcuni filmati. Il problema si presenta in modo abbastanza casuale, per capirsi non accade sempre e non con tutte le icone o con tutti i filmati. Qualcuno ha avuto questo problema? Il telefono ha 10 giorni, anche se mi pare un problema software secondo voi può valere la pena riportarlo in negozio per cercare di farselo sostituire?

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quentin79 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho notato sul motorola Moto G aggiornato a KitKat 4.4.2 che ogni tanto si presentano per qualche secondo artefatti gialli sulle icone (soprattutto sul bianco) e anche durante la riproduzione di alcuni filmati. Il problema si presenta in modo abbastanza casuale, per capirsi non accade sempre e non con tutte le icone o con tutti i filmati. Qualcuno ha avuto questo problema? Il telefono ha 10 giorni, anche se mi pare un problema software secondo voi può valere la pena riportarlo in negozio per cercare di farselo sostituire?
    Ciao. Ho spostato qui la tua domanda dove di discute di difetti, malfunzionamenti, etc...

9. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

Quentin79 (06-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quentin79 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Io credo vada mandato in garanzia ._. Io non ho mai questi strani effetti ._.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus ONE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Il Moto G della mia ragazza sembra ottimo, a parte i tasti un pò traballanti.. Mi fa strano però il microfono.. Quando mi chiama (io ho un nexus 5, audiovisivi cuffia ottimo) sento la voce un pò... Metallica.. In realtà non riesco a capire se rispetto a prima è meglio o peggio.. Certo, prima aveva un Xperia 10 mini, nulla di che.. Voi che impressione avete? Magari è il mio orecchio non allenato

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    Il Moto G della mia ragazza sembra ottimo, a parte i tasti un pò traballanti.. Mi fa strano però il microfono.. Quando mi chiama (io ho un nexus 5, audiovisivi cuffia ottimo) sento la voce un pò... Metallica.. In realtà non riesco a capire se rispetto a prima è meglio o peggio.. Certo, prima aveva un Xperia 10 mini, nulla di che.. Voi che impressione avete? Magari è il mio orecchio non allenato
    Controllate che il cell prenda bene quando siete in chiamata, entrambi intendo
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus ONE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Controllate che il cell prenda bene quando siete in chiamata, entrambi intendo
    Beh, tra tutte le chiamate ci sarà stata almeno una volta dove il segnali di entrambi i telefoni sarà stato al massimo =)
    Il tono della chiamata rimane identico..

PS: ti riferivi più all'N5 o al G riguardo al segnale?

Pagina 89 di 354 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio