scusa ma avevi acquistato da amazon tedesco? e hai chiamato amazon italiano ma ti hanno assistito ugialmente? sarebbe interessante la cosa, io pensavo di dover parlare con un tedesco o almeno scrivere una email in inglese XD
ho acquistato da amazon italiano. il moto g(come quello attualmente venduto e' spedito da amazon italiano) e' quello importazione germania, ma se acquisti su amazon italiano gestiscono loro.
Comunque in passato ho acquistato su amazon germania e mi bastava scrivergli(anche nella chat) in inglese....
la galleria imho verrà presto abbandonata a favore dell' app foto, da dove vedi quel che cerchi
Come da titolo Hangout, che utilizzo come app predefinita per gestire gli sms, va in crash ogni volta che provo a scrivere un sms.
Qualcuno ha lo stesso problema?...
Acta non verba
Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !
LG Nexus 5
Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H
Kernel: Stock 3.4.0
Samsung Galaxy Gio
Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
Root: Si
a me non crasha
Dalle foto che hai postato si vede che la connessione Wifi si è interrotta per molto tempo, cosa hai fatto? l'hai disattivata te?
poi
se fai tap su "Server di contenuti" ti da dei valori di dettaglio, potresti postarli?
poi
mi dici cosa è quella R in blu che appare sopra il segnale del cell sulla barra di notifica?
grazie![]()
Ultima modifica di kata32; 18-12-13 alle 10:02
Si,il wifi.era stato disattivato durante la la notte. Piu tardi metterò uno screenshot dei dettagli del media server. É sempre in primo piano anche se non causa nessun battery drain. Le notifiche da allora funzionano puntualmente..
La R e per il roaming. Ho una scheda 3 uk
![]()
Ultima modifica di makamarus; 18-12-13 alle 13:25