CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 354 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Archi2 Visualizza il messaggio
    Credo possa essere un problema di Android più che di Moto G, ma provo a inserirlo qui. Mi sono iscritto oggi a questo Forum perchè non riesco a venirne fuori. Il mio Moto G non mi ha mai dato problemi di questo tipo. Ieri a mezzanotte mi è suonata una notifica per un appuntamento di calendar manager che era per oggi alle 10. Guardando il Calendar Manager Google tutti gli appuntamenti risultano anticipati di 10 ore. In facebook da ieri sera tutti i messaggi si leggono come se fossero stati inseriti 10 ore prima. Tutto su PC invece funziona regolarmente. Guardando sul moto g l'ora, scopro che l'orologio segnala in questo momento: ora 13:04 (che è quella esatta), e ora casa 23:04. Non riesco a modificare tale ora in nessun modo. In impostazioni ho Fuso orario di casa impostato a (GMT+2.00) Bruxelles. Ripeto che fino a ieri non ho mai avuto alcun problema e non mi sembra di avere fatto niente fra ieri e oggi. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
    Unisco al thread dedicato a difetti e malfunzionamenti.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Archi2 Visualizza il messaggio
    Credo possa essere un problema di Android più che di Moto G, ma provo a inserirlo qui. Mi sono iscritto oggi a questo Forum perchè non riesco a venirne fuori. Il mio Moto G non mi ha mai dato problemi di questo tipo. Ieri a mezzanotte mi è suonata una notifica per un appuntamento di calendar manager che era per oggi alle 10. Guardando il Calendar Manager Google tutti gli appuntamenti risultano anticipati di 10 ore. In facebook da ieri sera tutti i messaggi si leggono come se fossero stati inseriti 10 ore prima. Tutto su PC invece funziona regolarmente. Guardando sul moto g l'ora, scopro che l'orologio segnala in questo momento: ora 13:04 (che è quella esatta), e ora casa 23:04. Non riesco a modificare tale ora in nessun modo. In impostazioni ho Fuso orario di casa impostato a (GMT+2.00) Bruxelles. Ripeto che fino a ieri non ho mai avuto alcun problema e non mi sembra di avere fatto niente fra ieri e oggi. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
    Allora:
    Apri l'orologio come nel tuo screen, tappa sui tre puntini in basso a destra e scegli impostazioni ; togli la spunta sulla opzione dell'orario di casa automatico; vedi se risolvi
    Quello che mi viene da pensare e che hai il fuso orario sbagliato, e quello lo cambi da imposta, data e ora
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

Archi2 (21-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hai ragione. In inposta data e ora avevo impostato "Alaska". Lo strano è che io non l'ho fatto. Comunque grazie. Risolto.

Androidiano VIP L'avatar di cecio97

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

Ragazzi quando faccio un audio su Whatsapp si sente molto basso e riascoltandolo oltre alla voce si sente un piccolo fruscio.. cosa può essere?

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, nel moto G di un mio amico sparisce la striscia con i tasti touch (home,indietro e multitask) per farli riapparire bisogna riavviare il dispositivo. Cosa potrebbe essere?? C.è qualche modo x ovviare al problema? Non ha app particolari, tranne greenify. ha tutto stock e non ha il root. Help!

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    M.

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!

Senior Droid L'avatar di dedeswim

Smartphone
    Samsung Galaxy Next

Ringraziamenti
    729
    Ringraziato 348 volte in 226 Posts
    Predefinito

A me è qualche giorno che all'accensione appare un orario completamente diverso che poi torna a posto dopo pochi minuto da solo. Sono l'unico?

nowLauncher supervisor, ideator and designer.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Qualche mese fa ho comprato a mia moglie il telefono in oggetto. Ora sta presentando un problema
    Mentre parla con qualcuno (sia se chiama che se riceve) il microfono si disattiva, per poi riprendersi. Non credo sia un problema fisico in quanto se chiude la chiamata e ne prende un altra il microfono funziona normalmente. Vi ė mai capitato?? Attendo un vostro aiuto

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ulell Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Qualche mese fa ho comprato a mia moglie il telefono in oggetto. Ora sta presentando un problema
    Mentre parla con qualcuno (sia se chiama che se riceve) il microfono si disattiva, per poi riprendersi. Non credo sia un problema fisico in quanto se chiude la chiamata e ne prende un altra il microfono funziona normalmente. Vi ė mai capitato?? Attendo un vostro aiuto
    Unito al thread corretto.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano VIP L'avatar di cecio97

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. La tua domanda è stata spostata qui in [HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...
    Up............

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonio6006 Visualizza il messaggio
    Salve, sono un paio di giorni che il telefono ogni tanto non mi legge la SIM, devo toglierla e rimetterla per farla funzionare. Ho visto su internet che questo problemi è già stato risolto con un aggiornamento da parte della Motorola ma io già ce l'ho. Questo difetto si presente dopo una decina di ore che la sim funzioni. Sapete come risolverlo?
    La sim l'hai tagliato o e nuova? Se è nuova, prova a pulire il vano sim con una soffiata o a inserire un altra micro sim per vedere se ti fa lo stesso problema.
    Se la sim è tagliata, magari hai fatto qualche errore nel tagliarla

Quote Originariamente inviato da dream10 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, nel moto G di un mio amico sparisce la striscia con i tasti touch (home,indietro e multitask) per farli riapparire bisogna riavviare il dispositivo. Cosa potrebbe essere?? C.è qualche modo x ovviare al problema? Non ha app particolari, tranne greenify. ha tutto stock e non ha il root. Help!

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Prova a fare un reset. Se neanche con il reset si risolve, allora mi sa che dovrai mandarlo in assistenza, a me non è mai capitato

Quote Originariamente inviato da dedeswim Visualizza il messaggio
    A me è qualche giorno che all'accensione appare un orario completamente diverso che poi torna a posto dopo pochi minuto da solo. Sono l'unico?
    A me non è mai capitato, prova a impostare l'orario automaticamente
    Ultima modifica di NiloGlock; 22-09-14 alle 18:14 - Motivo: Post uniti

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Pagina 252 di 354 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio