• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Quello che mi viene da pensare e che hai il fuso orario sbagliato, e quello lo cambi da imposta, data e ora![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Archi2 (21-09-14)
Hai ragione. In inposta data e ora avevo impostato "Alaska". Lo strano è che io non l'ho fatto. Comunque grazie. Risolto.![]()
Ragazzi quando faccio un audio su Whatsapp si sente molto basso e riascoltandolo oltre alla voce si sente un piccolo fruscio.. cosa può essere?
Ciao ragazzi, nel moto G di un mio amico sparisce la striscia con i tasti touch (home,indietro e multitask) per farli riapparire bisogna riavviare il dispositivo. Cosa potrebbe essere?? C.è qualche modo x ovviare al problema? Non ha app particolari, tranne greenify. ha tutto stock e non ha il root. Help!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
M.
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!
Ciao a tutti. Qualche mese fa ho comprato a mia moglie il telefono in oggetto. Ora sta presentando un problema
Mentre parla con qualcuno (sia se chiama che se riceve) il microfono si disattiva, per poi riprendersi. Non credo sia un problema fisico in quanto se chiude la chiamata e ne prende un altra il microfono funziona normalmente. Vi ė mai capitato?? Attendo un vostro aiuto![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Prova a fare un reset. Se neanche con il reset si risolve, allora mi sa che dovrai mandarlo in assistenza, a me non è mai capitato
A me non è mai capitato, prova a impostare l'orario automaticamente![]()
Ultima modifica di NiloGlock; 22-09-14 alle 18:14 - Motivo: Post uniti
I miei devices: