CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 354 primaprima ... 177227267275276277278279287327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Insomma sta capitando a parecchi, qualcosa va in conflitto.... chissà se per colpa dei nuovi aggiornamenti, delle app disattivate o di quelle installate/disinstallate.
    Per favore potete dirmi se 2.2gb di memoria libera è ancora buono per non rallentare moto g e se esiste una soglia da non superare? Grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pivotal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei riuscire a capire il perché ultimamente ho questi due problemi, il primo riguarda la suoneria del cellulare, mi capita (non sempre) che nel momento in cui ricevo una telefonata sento la vibrazione ma non il suono (ovviamente il telefono non è in modalità silenzioso) e come secondo ho un problema di connessione (tim) nel senso che mi ritrovo a non averla, mi guardo attorno e vedo che tutti navigano tranquillamente, a me sembra a livello cellulare che sia tutto ok. però mi è venuto il dubbio che magari ci sia qualche impostazione da sistemare, sia riguardo al primo sia riguardo al secondo problema. Vi ringrazio

Ciao, non c'è nessuno che mi può aiutare a capire?grazie

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Insomma sta capitando a parecchi, qualcosa va in conflitto.... chissà se per colpa dei nuovi aggiornamenti, delle app disattivate o di quelle installate/disinstallate.
    Per favore potete dirmi se 2.2gb di memoria libera è ancora buono per non rallentare moto g e se esiste una soglia da non superare? Grazie.
    Secondo me lo é, il mio é molto più pieno e non ho nessuno di questi problemi
    Io lascerei sempre 300 -450 MB come spazio libero minimo

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

5. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

miriamast (21-11-14)

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda la chiusura forzata di app ho letto una news prima che dice sia un bug.. Anche se mi pare strano che salti fuori ora dopo mesi e mesi, e che sia il 2013 che il 2014 ce l'hanno
    Smartphone: Motorola Moto G

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Madonna che spavento prima, stavo installando l'aggiornamento di Monument valley tramite l'app di amazon, e si impasta il telefono. Si riavvia da solo, arriva a logo motorola, e lì si blocca. Provo a spegnerlo, dopo 2 secondi si riaccende da solo e si riblocca ancora al logo. Dopo non so quante volte di spegnere e riaccendere/bloccarsi son riuscito a raggiungere la schermata di home idee?
    Salve a tutti. Mi è successa la stessa identica cosa accaduta a stiiv. Unica eccezione che non riesco a raggiungere la schermata della home nonostante minimo due ore di continui ravvii Avete qualche idea su come risolvere il problema? Grazie a tutti. PS sono disperato

Senior Droid L'avatar di Salvoooh

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SolidSnake90ssi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Mi è successa la stessa identica cosa accaduta a stiiv. Unica eccezione che non riesco a raggiungere la schermata della home nonostante minimo due ore di continui ravvii Avete qualche idea su come risolvere il problema? Grazie a tutti. PS sono disperato
    Un wipe cache ed un factory reset da recovery?
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Salvoooh per il post:

SolidSnake90ssi (22-11-14)

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la chiusura forzata di app ho letto una news prima che dice sia un bug.. Anche se mi pare strano che salti fuori ora dopo mesi e mesi, e che sia il 2013 che il 2014 ce l'hanno
    Potresti spiegarti meglio a cosa ti riferisci e dove lo hai letto? Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Come si fa? Cosa comporta? Non sono pratico di android. Comunque prima di risponderti ho letto cosa significa fare quello che hai detto, comporterebbe la perdita dei dati se non erro. C'è un modo per evitare ciò? Grazie.

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SolidSnake90ssi Visualizza il messaggio
    Come si fa? Cosa comporta? Non sono pratico di android. Comunque prima di risponderti ho letto cosa significa fare quello che hai detto, comporterebbe la perdita dei dati se non erro. C'è un modo per evitare ciò? Grazie.
    Il wipe cache non comporta perdita di dati...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, sto avendo un problema: appena inserisco le cuffie e faccio partire la musica non si sente nulla nelle cuffie ma dagli altoparlanti escono dei suoni distorti .. ho provato su altri dispositivi e le cuffie funzionano, cosa potrebbe essere? qualche soluzione per favore?

Pagina 277 di 354 primaprima ... 177227267275276277278279287327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio