Io mi trovo bene con wind, ma mi rendo conto che salta di cella in cella, tipo dalle 14 fino alle 15 cambiava cella ogni minuto, cosa che incide tantissimo sulla batteria
Visualizzazione stampabile
Io mi trovo bene con wind, ma mi rendo conto che salta di cella in cella, tipo dalle 14 fino alle 15 cambiava cella ogni minuto, cosa che incide tantissimo sulla batteria
Salve ragazzi. Sono un paio di giorni che il mio moto g 16gb uk perde continuamente segnale e per lunghi periodi. Sono cliente wind.
Qualcuno sa darmi informazioni a riguardo? Problema del telefono o di Wind, che in questi giorni so ha avuto molti problemi di rete.
Grazie
Dopo aver fatto il reset non mi si connette più alla rete 3g quale può essere il motivo ?
salve sono da poco passato da wind a tim poichè la copertura 3g di wind da me era scarsa.
bene tim prende bene, ma a differenza di wind sta in h+ fisso anche quando non uso il cell, mentre di norma non dovrebbe passare a 3g se la connessione non è attiva, ma credo dipemnda dall hw di rete
tuttavia sta cosa mi ha creato anche dei problemi i gg scorsi in quanto stando fisso sulle reti h/h+ anche con poco segnale sono risultato irreperibile, quando magari in edge avrei avuto eccellente segnale.
altra cosa nello stato telefono sotto numero ho ancora il numero provvisorio e non il mio...
ma anche aggiornandolo alla gpe riscontro gli stessi problemi?
Quali problemi scusa?
P.S. Della GPE si discute qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiali.html