Visualizzazione stampabile
-
comperato da euronics.......rotfl in più il programma per android my vodafone non funzione e mi ritrovo nell'impossibilità di contattare l'assistenza...:p
-
Oddio, fortuna che ho wind o_O Non ho mai sentito di un problema del genere..
-
veramente anche a me se chiamo il 190 esce chiamata emergenza, ma poi mi mette in contatto con il 190. Secondo me tu hai letto emergenza e non hai proseguito pensando che rispondessero i carabinieri.
Il problema dipende dal fatto che in germania il 190 e' un numero di emergenza e quindi il cell (che a me e a questo punto probabilmente anche a te nasce con rom tedesca anche se e' italiano) lo segnala come numero di emergenza.
Fa la prova, mal che vada se ti rispondono puoi sempre dire che e' partita senza volere la chiamata.
-
ovviato al problema digitando 190+1 :D
Quote:
Originariamente inviato da
danyus
veramente anche a me se chiamo il 190 esce chiamata emergenza, ma poi mi mette in contatto con il 190. Secondo me tu hai letto emergenza e non hai proseguito pensando che rispondessero i carabinieri.
Il problema dipende dal fatto che in germania il 190 e' un numero di emergenza e quindi il cell (che a me e a questo punto probabilmente anche a te nasce con rom tedesca anche se e' italiano) lo segnala come numero di emergenza.
Fa la prova, mal che vada se ti rispondono puoi sempre dire che e' partita senza volere la chiamata.
appena provato.....rispondono i carabinieri!!!!!!!!
-
Quote:
drak
Come da titolo, se compongo il 190 mi rispondono i carabinieri! Consigli o soluzioni? Ho provato con 40190 ma niente....
Ciao. Il tuo theard è stato spostato qui dove si discutono i problemi del G con i vari operatori.
-
Quote:
danyus
io ho la versione tedesca , ho la vodafone, se faccio 190 non esce ne chiamata di emergenza ne succedono cose strane..probabilmente secondo me se fai un hard reset si risolve!
-
Con l'ultimo aggiornamento (non KK) il problema con la 3 persiste.
-
Per chi ha problemi durante le chiamate può provare qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2578070
-
Ciao ragazzi, ancora devo acquistare il mio moto g ma lo faro' per quanto riguarda la 3,anche a me passa a tim in roaming quando non c'è campo e ho un galaxy next,credo che sia un problema della 3 non del moto g☺
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
umberto434
Ciao ragazzi, ancora devo acquistare il mio moto g ma lo faro' per quanto riguarda la 3,anche a me passa a tim in roaming quando non c'è campo e ho un galaxy next,credo che sia un problema della 3 non del moto g☺
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Bastava leggere il primo post per capire che stai dicendo una cosa diversa.
Mi auto quoto per non farti fare fatica:
Quote:
Nonostante metta l'operatore di rete non automatico ma fisso su H3G quando scompare il segnale per un tot di tempo passa ad operatore Tim o Vodafone. Insomma non rimane fisso