Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto0192
chi ha TIM e ha moto g con firmware tedesco, vi si presenta lo stesso il problema del disturbo durante la chiamata? Grazie
A me è arrivato ieri e sono nella tua situazione. Nella mia zona c'è poco campo quindi dovrei riscontrare tale problema da quanto detto. La cosa che non capisco è però il tipo di disturbo ossia se si sente la voce scricchiolante o a interruzioni, mi potete spiegare meglio? :)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Masval
Io ho Tim, però fortunatamente abito in una zona dove il segnale è molto buono (forse qualcosa di più), sono quasi sempre in H+ quindi per ora non ho riscontrato problemi. Ho notato invece che la qualità audio della comunicazione é leggermente peggiore rispetto al Huawei P1 che usavo prima.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/10/3uje8aza.jpg
Scusami... Io ho un huawei p1... mi consigli di passare a moto g ??
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Riporto il mio feedback.
Ho il moto g tedesco. Aggiornato a kitkat manualmente.
Uso sempre e solo rete 2g (per risparmiare un po' di batteria).
Operatore telefonico wind.
Per ora non ho mai avuto problemi di interferenze durante le chiamate. Nemmeno in treno dove l'agganciamento alle celle é molto frequente.
Per ora tutto bene quindi.
-
Quote:
diriccosimo
Scusami... Io ho un huawei p1... mi consigli di passare a moto g ??
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Guarda, io mi trovavo bene anche con il P1 se non fosse per il problema che in standby dopo un tot di tempo perdeva la connessione dati e wifi, non so se tu hai lo stesso problema (qui sul forum capita a diverse persone); per il resto è sottile, leggero, rootabile facilmente e senza altri problemi particolari, certo è fermo a ICS in modo stabile (JB ufficiale non è perfetto) mentre con Moto G siamo addirittura a KitKat. In conclusione io sono contento del passaggio e il P1 l'ho dato a mio figlio.
Fine OT :-[
-
Mi pare di aver letto nel forum in altri thread che alcuni utenti hanno ancora il problema delle chiamate disturbate anche dopo l'aggiornamento a kitkat...siamo messi bene..
-
Quote:
motog
Mi pare di aver letto nel forum in altri thread che alcuni utenti hanno ancora il problema delle chiamate disturbate anche dopo l'aggiornamento a kitkat...siamo messi bene..
Sarà la piccola parte che scrive sui forum.
-
Primo giorno con Moto G (DE) preso su amazon.
Operatore: TIM
In 3G voce metallica con la mia ragazza che ha anche TIM, con altri operatori meglio... ma non ottimale.
In 2G qualità migliore ma si avvertono salti nella voce.
Mi pare di capire che non sono l'unico. Teniamoci informati... :)
-
Quote:
jonas00
Sarà la piccola parte che scrive sui forum.
Cosa vuol dire? NOI stiamo scrivendo sul forum! È stiamo parlando dei problemi del moto g! Kitkat non ha risolto il problema del disturbo durante le chiamate!
-
Quote:
motog
Cosa vuol dire? NOI stiamo scrivendo sul forum! È stiamo parlando dei problemi del moto g! Kitkat non ha risolto il problema del disturbo durante le chiamate!
Il problema non ce l'hanno tutti. E non tutti quelli che hanno un moto g sono sul forum, anzi. Volevo dire che non è un problema di tutti i moto g come scritto più volte.
Io non ho questo problema ad esempio. Così come altri. Se non hanno risolto con kk e di mail credo che ne abbiano ricevute tante, evidentemente motorola non lo considera un problema.
Il problema, come altri, viene ingigantito su un forum, perché la maggior parte che non lo ha non lo viene certo a scrivere.. era questo più o meno il senso.
Un utente risolse flashando la radio del firmware usa, prova a fare lo stesso, magari risolvi. Fai sapere..
-
Non avendolo ancora acquistato non ho il problema. Ma prima di acquistarlo vorrei appunto capire se è un problema comune e se lo hanno risolto per evitare noie!