CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 206
Discussione:

[HELP] Moto G - Problemi con rete e operatori telefonici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di drak

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

comperato da euronics....... in più il programma per android my vodafone non funzione e mi ritrovo nell'impossibilità di contattare l'assistenza...
    Samsung Galaxy S GT I9000
    Juwe 's rom 4.2
    Gingerbread 2.3.3

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Oddio, fortuna che ho wind Non ho mai sentito di un problema del genere..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 26 Posts
    Predefinito

veramente anche a me se chiamo il 190 esce chiamata emergenza, ma poi mi mette in contatto con il 190. Secondo me tu hai letto emergenza e non hai proseguito pensando che rispondessero i carabinieri.
    Il problema dipende dal fatto che in germania il 190 e' un numero di emergenza e quindi il cell (che a me e a questo punto probabilmente anche a te nasce con rom tedesca anche se e' italiano) lo segnala come numero di emergenza.
    Fa la prova, mal che vada se ti rispondono puoi sempre dire che e' partita senza volere la chiamata.

Androidiano L'avatar di drak

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

ovviato al problema digitando 190+1

Quote Originariamente inviato da danyus Visualizza il messaggio
    veramente anche a me se chiamo il 190 esce chiamata emergenza, ma poi mi mette in contatto con il 190. Secondo me tu hai letto emergenza e non hai proseguito pensando che rispondessero i carabinieri.
    Il problema dipende dal fatto che in germania il 190 e' un numero di emergenza e quindi il cell (che a me e a questo punto probabilmente anche a te nasce con rom tedesca anche se e' italiano) lo segnala come numero di emergenza.
    Fa la prova, mal che vada se ti rispondono puoi sempre dire che e' partita senza volere la chiamata.
    appena provato.....rispondono i carabinieri!!!!!!!!
    Ultima modifica di NiloGlock; 19-04-14 alle 11:13 - Motivo: Doppio post
    Samsung Galaxy S GT I9000
    Juwe 's rom 4.2
    Gingerbread 2.3.3

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drak Visualizza il messaggio
    Come da titolo, se compongo il 190 mi rispondono i carabinieri! Consigli o soluzioni? Ho provato con 40190 ma niente....
    Ciao. Il tuo theard è stato spostato qui dove si discutono i problemi del G con i vari operatori.

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danyus Visualizza il messaggio
    io ho la versione tedesca , ho la vodafone, se faccio 190 non esce ne chiamata di emergenza ne succedono cose strane..probabilmente secondo me se fai un hard reset si risolve!

Senior Droid L'avatar di YinYang

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Con l'ultimo aggiornamento (non KK) il problema con la 3 persiste.
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Per chi ha problemi durante le chiamate può provare qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2578070

Androidiano L'avatar di umberto434

Smartphone
    LG G4/Mi5/nexus5/nexus7

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ancora devo acquistare il mio moto g ma lo faro' per quanto riguarda la 3,anche a me passa a tim in roaming quando non c'è campo e ho un galaxy next,credo che sia un problema della 3 non del moto g☺

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di YinYang

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto434 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ancora devo acquistare il mio moto g ma lo faro' per quanto riguarda la 3,anche a me passa a tim in roaming quando non c'è campo e ho un galaxy next,credo che sia un problema della 3 non del moto g☺

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Bastava leggere il primo post per capire che stai dicendo una cosa diversa.

Mi auto quoto per non farti fare fatica:
    Nonostante metta l'operatore di rete non automatico ma fisso su H3G quando scompare il segnale per un tot di tempo passa ad operatore Tim o Vodafone. Insomma non rimane fisso
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio