a me con lollipop dopo l'aggiornamento andava tutto più lento e si impalla sempre. dopo che ho fatto il reset invece andava velocissimo. io mi sa che lo rifaccio pure a sto giro.
a me con lollipop dopo l'aggiornamento andava tutto più lento e si impalla sempre. dopo che ho fatto il reset invece andava velocissimo. io mi sa che lo rifaccio pure a sto giro.
Ok, grazie a tutti per i suggerimenti (non si finisce mai di imparare).
Si anche io alla fine, anche se come dice il gentilissimo DroidBre, non c'è un pensiero univoco, avendo fatto sempre così ho fatto il factory reset e ora sto installando l'aggiornamento (e poi rifarò un altro reset prima di iniziarlo ad usare definitivamente).
Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
www.visualdrome.net
La prima impressione dopo un giorno di utilizzo è di un telefono trasformato. Con la 5.0.2 mi ero trovato malissimo: telefono lentissimo, lag quasi sempre, usarlo era una disperazione, sicuramente a causa del famoso bug del rilascio della RAM. Con questo aggiornamento, senza nessun reset, già dal riavvio il telefono è ritornato scattante come con KitKat.
Confermo anche io i 400 mb di spazio guadagnati dopo l'aggiornamento, forse per una migliore ottimizzazione delle App con Art.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
aggiornato ieri sera versione francese, un telefono a primo impatto rinato, avevo fatto un reset qualche settimana fa, dopo l'aggiornamento no ne vedo il bisogno di farlo, telefono scattante come quando l'ho acquistato..finalmente
NOallaGALERA (21-10-15)
Ragazzi io sto ancora a kitkat perché non tutti i possessori di moto g parlavano bene del primo Lollipop. Questo, forse ultimo, aggiornamento risolve tutto? Grazie.
Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
www.visualdrome.net
Condivido con tutti, tutto è stato migliorato.. Non capisco però perche la galleria e youtube si aprono all'avvio! :@
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
Pensavo fosse un effetto placebo questo fatto dell'essere più fluido/migliore, però a quanto pare lo confermano tutti e non vedo l'ora di provarlo![]()
Smartphone: Motorola Moto G