CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 245 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2446
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Velletri
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Motorola Mogo G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza, ma che differenza c'é tra l'installare l'OTA tramite xda o aspettare l'aggiornamento ufficiale? Serve il root per l'OTA da xda?
    Mobile: Motorola MotoG

  2.  
  3. #1352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Nel frattempo sto provando quante più app possibili così dopo faccio il reset ed installo Lollipop senza dover sperimentare ancora incasinandomi il moto g. Per curiosità voi esperti sapete se tutte le app del play store ora girano bene sotto Lollipop? Sono passati già vari mesi dalla sua uscita.....

  4. #1353
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Nel frattempo sto provando quante più app possibili così dopo faccio il reset ed installo Lollipop senza dover sperimentare ancora incasinandomi il moto g. Per curiosità voi esperti sapete se tutte le app del play store ora girano bene sotto Lollipop? Sono passati già vari mesi dalla sua uscita.....
    Praticamente si, girano ormai tutte anche su Lollipop
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    miriamast (24-01-15)

  6. #1354
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    533

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rondon1794 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma che differenza c'é tra l'installare l'OTA tramite xda o aspettare l'aggiornamento ufficiale? Serve il root per l'OTA da xda?
    per quanto riguarda l?ota io so solo che sono degli aggiornamenti ufficiali indi se vai a modificare qualche file che invece dovrebbe rimanere "ufficiale", Ota non viene riconosciuto indi non viene notificato. Tutto ciò può succedere se tu ad esempio hai fatto il root(semplicemente è un modo per impadronirsi in modo assoluto del tuo tel e tutto quel che contiene, una specie di diritto d'amministratore su Win) e successivamente hai modificato questi file(tipo google service..),altro esempio è il bootloader sbloccato che invalida l'originalità del device. Indi in linea teorica se hai il root potresti comunque fare l'aggiornamento tramite Ota sempre che il telefono venga riconosciuto come "immacolato". sono quasi sicuro sia così a parte smentite da qualcuno che se ne intende più di me.

    per la prima domanda non saprei anche perchè il moto g ha più versioni devi,penso, stare attento a prendere l'ota giusto, dopodichè se hai mantenuto la recovery originale dovrebbe partirti senza problemi.(esempio di chi non riuscendo aspettare lollipop ha modificato il suo device in una versione Gpe per farsi notificare l'aggiornamento, oppure qualcuno che adesso parla di portarlo alla versione brasiliana sempre per lo stesso motivo)
    scaricarlo da xda o aspettare in se non cambia niente, se lo scarichi devi trasformare il moto g nella versione per la quale è già uscito aggiornamento, se aspetti sarà motorola a farti tutto il lavoro lasciandoti solo la briga di tappare sul tasto aggiorna appena sarà disponibile

    n.b. non dovrei averti detto cavolate, aspetta comunque un parere di qlc di più esperto
    Ultima modifica di FenderStrato; 24-01-15 alle 11:24
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

  7. #1355
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Velletri
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Motorola Mogo G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FenderStrato Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda l?ota io so solo che sono degli aggiornamenti ufficiali indi se vai a modificare qualche file che invece dovrebbe rimanere "ufficiale", Ota non viene riconosciuto indi non viene notificato. Tutto ciò può succedere se tu ad esempio hai fatto il root(semplicemente è un modo per impadronirsi in modo assoluto del tuo tel e tutto quel che contiene, una specie di diritto d'amministratore su Win) e successivamente hai modificato questi file(tipo google service..),altro esempio è il bootloader sbloccato che invalida l'originalità del device. Indi in linea teorica se hai il root potresti comunque fare l'aggiornamento tramite Ota sempre che il telefono venga riconosciuto come "immacolato". sono quasi sicuro sia così a parte smentite da qualcuno che se ne intende più di me.

    per la prima domanda non saprei anche perchè il moto g ha più versioni devi,penso, stare attento a prendere l'ota giusto, dopodichè se hai mantenuto la recovery originale dovrebbe partirti senza problemi.(esempio di chi non riuscendo aspettare lollipop ha modificato il suo device in una versione Gpe per farsi notificare l'aggiornamento, oppure qualcuno che adesso parla di portarlo alla versione brasiliana sempre per lo stesso motivo)
    scaricarlo da xda o aspettare in se non cambia niente, se lo scarichi devi trasformare il moto g nella versione per la quale è già uscito aggiornamento, se aspetti sarà motorola a farti tutto il lavoro lasciandoti solo la briga di tappare sul tasto aggiorna appena sarà disponibile

    n.b. non dovrei averti detto cavolate, aspetta comunque un parere di qlc di più esperto
    Grazie mille, io ho un Mogo G XT-1032, e la verione su xda é il 1033 (il dual sim quindi)
    Ho letto che bastava mettere l'aggiornamento nella scheda sd e il telefono l'avrebbe riconosciuto, per questo la mia domanda era se necessitava o meno di root
    Attenderò l'aggiornamento ufficiale (qualche settimana in più non mi cambia la vita xD)
    Mobile: Motorola MotoG

  8. #1356
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rondon1794 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, io ho un Mogo G XT-1032, e la verione su xda é il 1033 (il dual sim quindi)
    Ho letto che bastava mettere l'aggiornamento nella scheda sd e il telefono l'avrebbe riconosciuto, per questo la mia domanda era se necessitava o meno di root
    Attenderò l'aggiornamento ufficiale (qualche settimana in più non mi cambia la vita xD)
    Per mettere la versione per i dual sim devi prima seguire una procedura particolare. Ci sarà un motivo, se hanno fatto delle varianti del moto g, no?
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  9. #1357
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Velletri
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Motorola Mogo G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Per mettere la versione per i dual sim devi prima seguire una procedura particolare. Ci sarà un motivo, se hanno fatto delle varianti del moto g, no?
    Sisi questo lo sapevo, infatti chiedevo nel caso fosse uscito anche l'OTA per la versione monosim
    Mobile: Motorola MotoG

  10. #1358
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rondon1794 Visualizza il messaggio
    Sisi questo lo sapevo, infatti chiedevo nel caso fosse uscito anche l'OTA per la versione monosim
    Teoricamente per l'xt1032 brasiliano, per il resto, ancora no :/
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  11. #1359
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Segnalo che Motorola Assist si è aggiornato alla versione 2.5.4 il 24 Gennaio sul moto g "francese".

  12. #1360
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KNNS Visualizza il messaggio
    Segnalo che Motorola Assist si è aggiornato alla versione 2.5.4 il 24 Gennaio sul moto g "francese".
    Ieri mi si e aggiornato sulla versione EU.....

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Pagina 136 di 245 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy