Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che avremo 2 aggiornamenti a raffica questa volta,android 4.4.3 e 4.4.4
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ABOVEROPE
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Potrebbe essere...
;)
http://www.phonedog.com/2014/06/19/a...ted-by-google/
-
A sto punto se motorola rilasciasse direttamente la 4.4,4 non sarebbe male
-
Quote:
haterz12
Androidiani App
Sarà per questo che è stato bloccato il rilascio?
-
Comunque ho letto che quest ultima versione riguarda sempre la sicurezza
-
Quote:
haterz12
Comunque ho letto che quest ultima versione riguarda sempre la sicurezza
Androidiani App
Quote:
Sammy854
Sarà per questo che è stato bloccato il rilascio?
Quote:
haterz12
Androidiani App
Quote:
remo0073
Quote:
ABOVEROPE
Androidiani App
Appena Motorola confermerà il rilascio (se lo farà), ne riparleremo. ;)
-
al 99% il rilascio della 4.4.3 non è ancora arrivato a tutti perchè volevano buttar fuori la 4.4.4. Ho letto che è un aggiornamento davvero minuscono (2.6mb) quindi probabilmente salteranno la 4.4.3 per la 4.4.4
-
Quote:
stiiiv
al 99% il rilascio della 4.4.3 non è ancora arrivato a tutti perchè volevano buttar fuori la 4.4.4. Ho letto che è un aggiornamento davvero minuscono (2.6mb) quindi probabilmente salteranno la 4.4.3 per la 4.4.4
speriamo che non ci mettano molto tempo, anche se saremmo i primi (esclusi i nexus)
-
Magari stanno anche accelerando i tempi per la 5.0...
-
Quote:
NASTA
? la 4.4.4 esce per sistemare alcuni bug introdotti dalla 4.4.3 rotfl speriamo non ne aggiunga altri :D potevano anche evitare di cambiargli il nome, però vabbè :)
-
Quote:
stiiiv
? la 4.4.4 esce per sistemare alcuni bug introdotti dalla 4.4.3 rotfl speriamo non ne aggiunga altri :D potevano anche evitare di cambiargli il nome, però vabbè :)
Ah, scusa non avevo capito! Credevo fosse solo un aggiornamento per la sicurezza :-[
-
Quote:
stiiiv
Ah si? Io ho letto che il motivo principale e il bug di openssl scoperto ad inizio giugno più qualche piccola cosina. Non mi pare sia cambiato il nome.
-
Quote:
kiodo1981
Ah si? Io ho letto che il motivo principale e il bug di openssl scoperto ad inizio giugno più qualche piccola cosina. Non mi pare sia cambiato il nome.
Quote:
NASTA
Ah, scusa non avevo capito! Credevo fosse solo un aggiornamento per la sicurezza :-[
Quote:
stiiiv
Quote:
NASTA
Quote:
haterz12
speriamo che non ci mettano molto tempo, anche se saremmo i primi (esclusi i nexus)
Quote:
stiiiv
Ragazzi, a che serve discutere di un aggiornamento che non siamo nemmeno certi di ricevere?
-
Quote:
NiloGlock
Ragazzi, a che serve discutere di un aggiornamento che non siamo nemmeno certi di ricevere?
Non abbiamo niente da fare :P
-
Quote:
NiloGlock
E' il topic degli aggiornamenti, se non possiamo discuterne qua dove possiam farlo? :D Comunque era solo per dire che è un aggiornamento minore (forse più minore della stessa 4.4.3), quindi perchè non dovremmo riceverlo? E si stava anche ipotizzando che forse è per questo che la versione EU non è ancora stata aggiornata alla 4.4.3
-
Da voi sulla versione italiana é arrivata la 4.4.3?
-
Quote:
curacor
Dato che nel thread del kernel eri completamente OT, ho spostato il tuo messaggio qui dove si discute degli aggioramenti.
-
Ragazzi scusate a me è cambiata la boot animation in una "calcistica" (forse per i mondiali ma non ho fatto aggiornamenti almeno direttamente) , cosi da un momento all'altro ..anche a voi ?
-
Quote:
daniel13
Ragazzi scusate a me è cambiata la boot animation in una "calcistica" (forse per i mondiali ma non ho fatto aggiornamenti almeno direttamente) , cosi da un momento all'altro ..anche a voi ?
Androidiani App
Si. La bootanimation viene aggiornata assieme all'app servizi di avvio Motorola.
È spiegato anche nel primo post.
-
Quote:
curacor
Versione EU no, penso che a nessuno in Europa e arrivato almeno che non hanno messo il firmware us, da noi dovrebbe arrivare direttamente la 4.4.4
-
Quote:
NiloGlock
Mi riquoto di modo da ricordarvi che Motorola (per il momento) non ha ancora confermato il rilascio di nessun update.
-
Ma certo che verrà aggiornato! Se l'anno già ricevuto in America il 4.4.3 è solo questione di tempo, e anche noi riceveremo direttamente il 4.4.4, c'è stato un comunicato eh ;)
-
Quote:
Fabiox08
Ma certo che verrà aggiornato! Se l'anno già ricevuto in America il 4.4.3 è solo questione di tempo, e anche noi riceveremo direttamente il 4.4.4, c'è stato un comunicato eh ;)
Potresti linkarlo?
Grazie.
-
Quote:
curacor
OT: voi, essendo proprietari di un moto g, saprete di certo che é in uscita il modello con scheda sd, voi cosa ne pensate?
Del Moto G LTE se ne discute nel thread apposito, non qui in sezione. Consultiamo i thread posti in rilievo prima di postare.
https://www.androidiani.com/forum/al...-new-post.html
-
Non è la sezione adatta
-
Quote:
NiloGlock
Potresti linkarlo?
Grazie.
Potrei se mi ricordassi dove l'ho letto xD praticamente c'era scritto che avevano fermato il rollout per la versione 4.4.4 che stava arrivando :)
-
Mi sembra di averlo letto anche io, se non sbaglio diceva che ci voleva dalle 2 alle 5 settimane
-
Per l'aggiornamento a 4.4.4 per il Moto G: io ho trovato questo post su alcuni blog americani e su il G+ di David Schuster (qualcuno di Motorola), riguarda i Motorola Droid (ma i blog che ho consultato dicono che riguardano tutti i terminali motorola e la presunzione è corretta dalla frase "all of our 4.4.3 upgrades"):
"Sorry for the delay in giving an update on the 4.4.3 upgrades but I had to wait unit Google announced KitKat 4.4.4 today (I am bound by a NDA). A significant security vulnerability was discovered by OpenSSL and is fixed in KitKat 4.4.4. We had to wait until KitKat 4.4.4 became available. Consequently, all of our 4.4.3 upgrades that were in carrier labs worldwide (including the 2013 Droid's) had to be respun, tested and resubmitted again. This was a significant unplanned effort that we had to undertake. We should be re-entering labs next week and hopefully getting TA (technical approval) in 3 to 5 weeks later depending on the carrier."
Il post ha data 20 giugno, quindi tra un mesetto (in USA) verranno aggiornati i Moto G per 4.4.4. Per noi in Italia non so quanto ci vorrà (un mese e mezzo?) xD
La conversazione su G+ è qui: https://plus.google.com/+DavidSchuster/posts/Dfpjj3F2K6T
-
-
Sempre più contento di questo acquisto, secondo me arriverà nei tempi di kitkat
-
Concordo con voi :) secondo me un mesetto e mezzo esagerando, dall'uscita di L, e lo avremo anche noi moto user :p
-
Kitkat é arrivato una settimana dopo il nexus
Se ho il root il telefono si aggiornera?
-
Quote:
curacor
Se ho il root il telefono si aggiornera?
Abbiamo già risposto tante volte a questa domanda.
No, dovrai reinstallare il firmware stock per rimuovere i permessi di root e ripristinare la recovery stock.
-
Ok grazie
-
Ottima notizia!! :D
Intanto vediamo quando arriva il 4.4.4
-
Contando anche le ROM mod secondo me fra un paio di settimane avremo un android L mod su moto g
-
Dite che cambieranno anche la barra dei comandi anche sul moto g?
-
Quote:
ABOVEROPE
Dite che cambieranno anche la barra dei comandi anche sul moto g?
Androidiani App
Noi avremo Android l così come lo vedi praticamente, eccetto per eventuali modifiche che farà Motorola ;)
-
Io preferisco rimamere a kitkat per il momento. Aspetto il modding per L prima
-
Quote:
curacor
Io preferisco rimamere a kitkat per il momento. Aspetto il modding per L prima
Androidiani App
e perchè mai?