Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Scusa un attimo, non dicevi di avete il firmware US?
Non è mai stato aggiornato alla 4.4.3. In ogni caso dalla 4.4.3 alla 4.4.4 non ci sono modifiche visibili a occhio nudo.
UK non US e ho il 4G non il G.
-
Quote:
ryuzakieru
UK non US e ho il 4G non il G.
Per il G LTE è stato creato il thread apposito proprio per evitare questo tipo di confusione..
Dovresti discuterne li.
-
Rispetto a prima noto una maggiore fluidità...
-
Quote:
NiloGlock
Per il G LTE è stato creato il thread apposito proprio per evitare questo tipo di confusione..
Dovresti discuterne li.
Ho risposto a quello che hai scritto :-)
-
Quote:
pif86
Rispetto a prima noto una maggiore fluidità...
Idem, e anche un minore consumo di RAM (circa 40-50MB), magari è dovuto a quello :)
-
Confermo anche io in quanto a ram e fluidità con piu app aperte
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Simo9595
Confermo anche io in quanto a ram e fluidità con piu app aperte
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Confermo anche io...pensavo fosse solo una mia impressione ma adesso non penso che ci sbagliamo tutti :D
tra le altre cose dopo l' aggiornamento di swiftkey di ieri è diventato ancora più veloce :)
-
Cerca di non andare OT
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
https://www.youtube.com/watch?v=FTOt...ature=youtu.be
Ragazzi,per chi ancora non avesse aggiornato ho fatto un video dove spiego brevemente come avviene l'aggiornamento e che migliorie ci sono. :)
-
Oggi durante una chiamata, ho allontanato il telefono dall'orecchio e lo schermo ha iniziato a lampeggiare... Non potevo riagganciare! Succede anche a voi? o_O
Ho la 4.4.4 EU.
-
Quote:
Sammy854
Oggi durante una chiamata, ho allontanato il telefono dall'orecchio e lo schermo ha iniziato a lampeggiare... Non potevo riagganciare! Succede anche a voi? o_O
Ho la 4.4.4 EU.
Sarà un errore casuale :) vedi se ricapita o meno; potrebbe anche essere un problema del sensore di prossimità?
-
-
Quote:
Sammy854
Ho la 4.4.4 EU.
Io ho ancora la versione 4.4.2 e mi é capitato 3-4 volte, purtroppo non ho capito il motivo
-
mai capitato rotfl mi dispiace per voi
-
con la 4.4.4 è stata aggiornata anche la galleria!
ed è cambiata anche la schermata di avvio, prima sotto la M blu compariva "powered by google" ora "powered by android"
-
Quote:
Peppi91
con la 4.4.4 è stata aggiornata anche la galleria!
Mmmm no, era già così con l'ultimo aggiornamento della galleria stessa ;)
-
Quote:
Fabiox08
Mmmm no, era già così con l'ultimo aggiornamento della galleria stessa ;)
allora non avrò aggiornato la galleria dal play store :p
-
Raga secondo voi posso aggiornare direttamente o faccio prima un beckup? Chiedo perche al momento non ho il wifi a casa e dovrei andare in un bar
-
Quote:
haterz12
Raga secondo voi posso aggiornare direttamente o faccio prima un beckup? Chiedo perche al momento non ho il wifi a casa e dovrei andare in un bar
puoi aggiornare direttamente... io non l'ho formattato dopo l'aggiornamento e non ho avuto rallentamenti o blocchi in generale
-
Quote:
Peppi91
puoi aggiornare direttamente... io non l'ho formattato dopo l'aggiornamento e non ho avuto rallentamenti o blocchi in generale
Quote:
haterz12
Leggete l'OP.. Li è spiegato tutto.. ;)
-
Quote:
Fabiox08
Sarà un errore casuale :) vedi se ricapita o meno; potrebbe anche essere un problema del sensore di prossimità?
Vedrò nei prossimi giorni. Preciso che non ho fatto nessun wipe, potrebbe essere questa la causa.
-
Ho fatto l aggiornamento e sembra essere migliorata la linea, avete notato anche voi questa cosa?
-
Fatto l'aggiornamento anche perchè la notifica che era presente un nuovo aggioranmento di sistema cominciava a diventare un po' troppo pressante.
ho notato un lieve miglioramento dell'audio in chiamata
-
Dopo l'aggiornamento sembra più fluido. Sarà un impressione?
-
Quote:
Zendarino
Dopo l'aggiornamento sembra più fluido. Sarà un impressione?
Lo stesso anche per me :)
-
Io non noto differenze, ne bug, solo il dialer della 4.4.2 era piu leggero all'avvio ma credo dipenda dal fatto che adesso sia piu completo..
-
Dopo ormai diversi giorni in compagnia della 4.4.4 posso dire con certezza che:
- Non ho notato bug di alcun tipo;
- La fluidità del telefono è notevolmente migliorata (prima switchando da una home all'altra a volte si verificavano piccoli lag, ora del tutto scomprasi);
- La durata della batteria non è stata intaccata.
Molto soddisfatto :)
-
Io i lag non li ho mai visti... Ma posso confermare il resto
-
a me è sempre stato fluido a pazzi anche prima, non riesco a vedere differenze perché quando una cosa è perfetta non può essere più perfetta....... con l'ultimo aggiornamento però hanno risolto il bug della batteria carica come diceva giorgio e ho notato hanno risolto anche il bug dello schermo nero alla chiamata....
-
È possibile che ancora non abbia ricevuto la notifica con l'update alla versione 4.4.4 di un moto g uk?
Comunque mi sono deciso ad aggiornarlo quindi qualcuno cortesemente mi potrebbe passare qualche guida dettagliata con i file per fare questo passaggio?
P. S. Monto rom stock con kernel modificato, gravity box e recovery twrp (ovviamente rootato).
-
Quote:
gabling23
È possibile che ancora non abbia ricevuto la notifica con l'update alla versione 4.4.4 di un moto g uk?
Comunque mi sono deciso ad aggiornarlo quindi qualcuno cortesemente mi potrebbe passare qualche guida dettagliata con i file per fare questo passaggio?
P. S. Monto rom stock con kernel modificato, gravity box e recovery twrp (ovviamente rootato).
Leggi il primo post..
Se non sei full stock non puoi eseguire l'aggiornamento..
-
Quote:
gabling23
È possibile che prima di chiedere tu legga i primi post dei vari Topic? Come fai davvero poi, a pensare, che modificando il cell ricevesti ugualmente aggiornamenti ufficiali? E terzo, a cosa diavolo serve modificare questo cell che già di suo va alla grande? Cioè, ci perdi solo la garanzia per cosa, per il root? Per avere qualche impostazione superflua? D'accordo che le necessità sono diverse da persona a persona ma... Boh ;)
-
Quote:
NiloGlock
Leggi il primo post..
Se non sei full stock non puoi eseguire l'aggiornamento..
Ho letto che non posso eseguirlo ma la notifica dell'ota non dovrei riceverla comunque?
Il metodo più facile per aggiornare è riportarlo stock e fare l'aggiornamento ota o c'è una via alternativa?
-
Quote:
gabling23
Ho letto che non posso eseguirlo ma la notifica dell'ota non dovrei riceverla comunque?
Il metodo più facile per aggiornare è riportarlo stock e fare l'aggiornamento ota o c'è una via alternativa?
Teoricamente dovresti ricevere la notifica, ma non potrai comunque aggiornare.
Devi riportarlo stock tramite fastboot, come indicato qui.
-
Quote:
ComprateMotoG
io infatti sono contrario al modding perché mi sembra una mancanza di rispetto. Ci sono stati ingegneri che hanno studiato a pazzi per farti il firmware al meglio, operai che si sono messi a flasharti quel firmware su ogni device uno per uno con passione sapendo di darti il meglio e tu che fai? cambi rom???? bella riconoscenza verso chi si è messo lì a flashare il firmware stock su ogni device uno per uno a 800 euro al mese per darti il meglio.....
Io concordo con te, mi piace tantissimo il moto G stock, non sento il bisogno di velocizzare o moddare un telefono del genere, al contrario di altri telefoni che ho avuto..
Però amico, il mondo è bello perché vario.. xD
Ognuno fa le sue scelte, e rispetto qualsiasi ragione loro sostengano..
Vedo tantu samsung, Lg, che hanno un SO intasato, pieno di bloatware vari, hanno portato tanta gente al modding..
Per fortuna motorola non ci da il bisogno di moddare e questa è una gran bella cosa.. Direi fantastica!:D
-
Io non sono dal tuo punto di vista xke credo che ognuno possa scegliere cosa fare del proprio cellulare
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Ciao, leggendo su wikipedia ho trovato questo:
"Facendo una ricerca, un utente Android è venuto a conoscenza che alcuni dispositivi mobili in commercio, montano in realtà una versione modificata del sistema operativo, programmata appositamente per inviare dati personali ai server dei produttori del telefonino. L'articolo rivolgeva le critiche principalmente verso la Motorola, colpevole di inviare ai suoi server, password di email, social network e dati di utilizzo degli utenti".
o_O ?
Ad oggi c'è ancora questo "problema"?
-
-
E chi lo sa...
-
Quote:
alberto2014
Ciao, leggendo su wikipedia ho trovato questo:
"Facendo una ricerca, un utente Android è venuto a conoscenza che alcuni dispositivi mobili in commercio, montano in realtà una versione modificata del sistema operativo, programmata appositamente per inviare dati personali ai server dei produttori del telefonino. L'articolo rivolgeva le critiche principalmente verso la Motorola, colpevole di inviare ai suoi server, password di email, social network e dati di utilizzo degli utenti".
o_O ?
Ad oggi c'è ancora questo "problema"?
Fu scritto anche su androidiani: https://www.androidiani.com/news/un-...android-178576
Penso che ad oggi non ci siamo problemi di questo tipo sennò se ne sarebbe riparato..