Visualizzazione stampabile
-
Oppure, se hai qualcuno xhe ti fa connettere in thetering
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domenicocaruso
Mi è arrivato il nuovo aggiornamento ma non riesco a farlo via ota xke ho scoperto da poco che ho il root..cosa devo fare per aggiornarlo?se volessi fare l unroot cosa devo fare?fatto ciò i prossimi aggiornamenti via ota li posso fare senza problemi o devo ribloccare il bootloader?
Quote:
NiloGlock
Quote:
Domenicocaruso
Volessi aggiornarlo mantenendo i permessi non posso farlo vero?devo mettere un altra rom modificata giusto?
Quote:
remo0073
Se hai root l'OTA ufficiale Motorola non te lo fa installare
Sposto qui perchè altrimenti va a finire che si creano due discussioni uguali.. ;)
-
Io non sto riscontrando nessun bug..
-
Del tutto normale, arriverà. Pazienza.
-
Quote:
miglioman
Del tutto normale, arriverà. Pazienza.
grazie mille
-
Mi riquoto..
Quote:
NiloGlock
Ragazzi, limitiamoci a fare le segnalazioni degli update non appena saranno disponibili, magari con uno screen che ne testimonia l'effettiva ricezione.
Per tenere pulito il thread, evitate di fare la telecronaca del vostro aggiornamento, di segnalare che il vostro device non l'ha ancora ricevuto o che aspettate l'update: informazioni del genere non hanno un utilità.
Evitate anche di venire a scrivere che è riuscito l'aggiornamento, informazione superflua, è ovvio che è riuscito, la cosa è normalissima.
Inoltre sarebbe meglio non postare notizie senza un reale fondamento ed un link AFFIDABILE dove poterla riscontrare, oppure per commentare supposizioni su probabili aggiunte o modifiche ai prossimi firmware. Per discutere di questi RUMORS potete tranquillamente utilizzare il thread in sezione Off Topic che potete trovare
qui. Grazie.
-
Quote:
NiloGlock
Mi riquoto..
[quote name="NiloGlock" post=5875830]Ragazzi, limitiamoci a fare le segnalazioni degli update non appena saranno disponibili. Post del genere servono a ben poco.
Per tenere pulito il thread, evitate di fare la telecronaca del vostro aggiornamento o di segnalare che il vostro device non l'ha ancora ricevuto, informazioni del genere non hanno un utilità.
Evitate anche di venire a scrivere che è riuscito l'aggiornamento, informazione superflua, è ovvio che è riuscito, la cosa è normalissima.
Inoltre sarebbe meglio non postare notizie senza un reale fondamento ed un link AFFIDABILE dove poterla riscontrare, oppure per commentare supposizioni su probabili aggiunte o modifiche ai prossimi firmware. Per discutere di questi RUMORS potete tranquillamente utilizzare il thread in sezione Off Topic che potete trovare
qui. Grazie.
[/QUOTE]
Povero Nilo....ha tutti quelli che lo hanno ricevuto,notate qualche differenza in prestazioni,migliorie ecc.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Pilone92
Ragazzi quali sono le migliorie da Android 4.4.2 a 4.4.4? Grazie per le eventuali risposte
Ancora questa domanda? Ma ragazzi, sapete usare il tasto cerca?
-
in seguito all'aggiornamento alla 4.4.4, ho notato che in impostazioni-altro-reti cellulati-tipo di rete preferito, è sparita la rete automatica...in pratica si seleziona solo il 3g o il 2g...come faccio a tornare alla rete automatica?
-
In realtà, scegli la preferita, ma poi è lui che switcha automaticamente
-
Quote:
miglioman
In realtà, scegli la preferita, ma poi è lui che switcha automaticamente
hai già provato?
-
No, ma a me già ora è così. Appena arriverà l'aggiornamento anche a me, saprò dirti meglio.
-
Quote:
ryuzakieru
Telefono arrivato e anche io in attesa di aggiornamento.
Bene, anche se non mi piace affatto arrivare a certe misure chiudo il thread per un paio di giorni e vediamo se in questo modo cambia la situazione.
Non serve comunicarci che aspettate di ricevere l'aggiornamento, è un informazione superflua che si può tranquillamente evitare.
-
Dopo aver riletto 74 pagine di discussione ed eliminato una quarantina di OT, riapro il thread.
Prima di scrivere leggete il primo post, ho provveduto ad aggiornarlo inserendo qualche esempio di Off Topic che si può tranquillamente evitare.
Grazie a tutti. :D
-
Credo di scrivere nel topic giusto e spero di non essere Off Topic. Nel nuovo aggiornamento di moto g è incluso Active Display Lite?
-
Quote:
vinblack
Credo di scrivere nel topic giusto e spero di non essere Off Topic. Nel nuovo aggiornamento di moto g è incluso Active Display Lite?
Secondo alcuni rumor si, ma Motorola non ha ancora né confermato né smentito :)
-
Quote:
BreXT
Secondo alcuni rumor si, ma Motorola non ha ancora né confermato né smentito :)
Quote:
vinblack
Se parlate della 4.4.4 direi di no, non è specificato nel changelog.
-
Quote:
NiloGlock
Se parlate della 4.4.4 direi di no, non è specificato nel changelog.
Hai ragione, magari verrà inserita come app nel play store, ma per il funzionamento servirà la 4.4.4.
Dicendo questo, mi sa che siamo OT, scusami Nilo :(
-
arrivato stamattina!
domandone: android risulta aggiornato alla 4.4.2 e se vado in "aggiornamenti" mi dice che già è aggiornato... come mai?
-
Quote:
Zedonium
arrivato stamattina!
domandone: android risulta aggiornato alla 4.4.2 e se vado in "aggiornamenti" mi dice che già è aggiornato... come mai?
Probabilmente perchè il tuo firmware non è ancora stato aggiornato.
Dai un occhiata a queste domande frequenti: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5871512
;)
-
Quote:
Zedonium
arrivato stamattina!
É in corso il rollout questione di ore/giorni e dovresti ricevere aggiornamento...dipende anche dal firmware che hai GB fr de o EU...io lo sto ancora aspettando ed ho ultimo EU.
-
Da quello che ho letto già dalla 4.4.3 è presente quell'app, e lo sarà anche nella 4.4.4. Da quello che ho capito l'app c'è, ma non si può usare o.O
Moto G, in arrivo un Active Display Lite?
-
Ci sono novita per la versione en.gb? Ancora non ho ricevuto nessuna notifica
-
Mah, 2gg fa è uscita ovunque la notizia dell'aggiornamento della versione EU... a me non sembra! Neanche su xda se ne parla. Qualcuno di voi l'ha ricevuto?
-
Quote:
Sammy854
Mah, 2gg fa è uscita ovunque la notizia dell'aggiornamento della versione EU... a me non sembra! Neanche su xda se ne parla. Qualcuno di voi l'ha ricevuto?
Intendi questa? Sono in fervente attesa anche io...
-
Quote:
dedeswim
Sì...
10 caratteri
-
Quote:
dedeswim
Ma questa non è una versione vecchia? Non dovrebbe uscire la 4.4.4?
-
Quote:
dedeswim
Quote:
Sammy854
Sì...
10 caratteri
Quote:
ryuzakieru
Le immagini di dimensione elevata mettiamole sotto spoiler. ;)
-
Pensavo che ogni nazione avesse la propria rom...come mai Francia, Germania e Inghilterra hanno ROM proprie e le altre nazioni una unica (che se non ho capito male dovrebbe essere la EU)?
-
Quote:
ryuzakieru
Pensavo che ogni nazione avesse la propria rom...come mai Francia, Germania e Inghilterra hanno ROM proprie e le altre nazioni una unica (che se non ho capito male dovrebbe essere la EU)?
Scelte di mercato.. Qui al primo post trovi la legenda di tutte le sigle per i firmware dell'XT1032: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5871512
-
Quote:
NiloGlock
Le immagini di dimensione elevata mettiamole sotto spoiler. ;)
Sì, scusa, mi sono dimenticato :o
-
Quote:
NiloGlock
Ma ci sono differenze tra i vari firmware a livello di prestazioni, caratteristiche ecc?
-
Quote:
ryuzakieru
Ma ci sono differenze tra i vari firmware a livello di prestazioni, caratteristiche ecc?
In teoria no u.u
-
Quote:
ryuzakieru
Io ho provato sia quello DE che quello US, sono praticamente identici a livello grafico e prestazionale.
Le vere differenze stanno nella banda di base, ottimizzata per connettersi alle varie reti delle diverse zone di provenienza.
-
Quote:
NiloGlock
Io ho provato sia quello DE che quello US, sono praticamente identici a livello grafico e prestazionale.
Le vere differenze stanno nella banda di base, ottimizzata per connettersi alle varie reti delle diverse zone di provenienza.
Quindi avere un telefono UK (come nel mio caso) in Italia, potrebbe non permettermi di sfruttare al meglio le reti del nostro paese? Questa sarebbe una mancanza ancora più grande se si considera che ho la versione LTE e in futuro spero di usare questo tipo di connessione nelle città dove già c'è copertura.
-
Quote:
ryuzakieru
Avevo capito male... sì, intendo la 4.4.4.
-
Mi sapete spiegare perché se provo a controllare gli aggiornamenti mentre sono in Wi-Fi mi dice che per verificare gli aggiornamenti serve una connessione dati? Io sono connesso in wifi che vuole di più?
-
Quote:
vinblack
Mi sapete spiegare perché se provo a controllare gli aggiornamenti mentre sono in Wi-Fi mi dice che per verificare gli aggiornamenti serve una connessione dati? Io sono connesso in wifi che vuole di più?
A volte fa così, soprattutto in un periodo in cui deve essere rilasciato un aggiornamento, in questo caso il 4.4.4.
-
Sarà quasi un mese che lo fa...in effetti è un mese che aspettiamo l'aggiornamento :D
-
Quote:
ryuzakieru
Quindi avere un telefono UK (come nel mio caso) in Italia, potrebbe non permettermi di sfruttare al meglio le reti del nostro paese? Questa sarebbe una mancanza ancora più grande se si considera che ho la versione LTE e in futuro spero di usare questo tipo di connessione nelle città dove già c'è copertura.
Macchè, pure io ho un esemplare UK e funziona benissimo, nessun problema di ricezione, le reti europee sono uguali ovunque, non preoccuparti