Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiodo1981
Secondo me visti i vari bug della 5 passeremo direttamente alla 5.0.1 o altro. Avevo letto che ci sarebbe stata ad inizio dicembre...
Una cosa simile era accaduta con il passaggio dalla 4.4.2, molti terminali sono passati alla 4.4.4.
Sarebbe l'ideale, magari potremmo aspettare noi per scelta e passare a Lollipop quando uscirà 5.0.1, almeno io farò così.. Non si può fare un downgrade da stock stiamo attenti!
-
Quote:
Salvoooh
Sarebbe l'ideale, magari potremmo aspettare noi per scelta e passare a Lollipop quando uscirà 5.0.1, almeno io farò così.. Non si può fare un downgrade da stock stiamo attenti!
Ciao. Io ho appena downgredato il mio Moto X 2014 da Lollipop a KitKat. Dunque se l'ho fatto io con l X immagino lo possiate fare anche voi con il G.
-
Quote:
solocchi
[quote name="Salvoooh" post=6353727]Sarebbe l'ideale, magari potremmo aspettare noi per scelta e passare a Lollipop quando uscirà 5.0.1, almeno io farò così.. Non si può fare un downgrade da stock stiamo attenti!
Ciao. Io ho appena downgredato il mio Moto X 2014 da Lollipop a KitKat. Dunque se l'ho fatto io con l X immagino lo possiate fare anche voi con il G.[/QUOTE]
Si può chiedere come mai?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Solidwave643
Ciao. Io ho appena downgredato il mio Moto X 2014 da Lollipop a KitKat. Dunque se l'ho fatto io con l X immagino lo possiate fare anche voi con il G.
Si può chiedere come mai?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ti rimando qui per correttezza https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiale.html
-
1 allegato(i)
Appena uscito questo aggiornamento su googleplayAllegato 128966
-
Quote:
massimo2967
Molto promettente :D
-
Quote:
massimo2967
Che sia finalmente vicino il momento di lollipop? Che moto g hai? Inglese? Francese?
-
La richiesta di installazione l'ho avuta anch'io e ho la versione tedesca
-
Allora motorola è ormai pronta al rilascio, a mio avviso :) tra qualche giorno torno stock u.u
-
appena aggiornato, il messaggio sembra promettente.
-
Anche io posso installare da adesso questo aggiornamento della Motorola però ho letto che prima di passare a Lollipop è meglio fare un reset di fabbrica perciò vi chiedo gentilmente cosa capiterà a questo tipo di aggiornamento? Grazie.
-
Quote:
miriamast
Anche io posso installare da adesso questo aggiornamento della Motorola però ho letto che prima di passare a Lollipop è meglio fare un reset di fabbrica perciò vi chiedo gentilmente cosa capiterà a questo tipo di aggiornamento? Grazie.
Se farai un reset dovrai riaggiornare l'applicazione ;)
-
Arrivato anche a me l aggiornamento, versione eu
-
quell'aggiornamento dell'app penso sia arrivato a tutti.. anche a me è arrivato ieri versione francese
-
Si anche a me, versione italiana. EU
-
Su internet uno ipotizzava che il roll out sarebbe partito il 5 dicembre, chissà forse non ha tutti i torti, comunque gia che qualcosa si sta muovendo è buono
-
Quote:
dami118
quell'aggiornamento dell'app penso sia arrivato a tutti.. anche a me è arrivato ieri versione francese
Quindi dobbiamo aggiornare l'app e poi successivamente aspettare la notifica Ota? E dopo fare il reset..
Ditemi se sbaglio..
-
Quote:
Salvoooh
Quindi dobbiamo aggiornare l'app e poi successivamente aspettare la notifica Ota? E dopo fare il reset..
Ditemi se sbaglio..
si bisogna fare proprio così
-
Quote:
Salvoooh
Ditemi se sbaglio..
Non per forza il reset, bisogna un po' vedere :)
-
Quote:
Fabiox08
Scusami ma per reset intendete quello ai valori di fabbrica? Insomma io non capisco perché dover aggiornare un App per poi fare reset, a che serve? Grazie.
Quote:
Fabiox08
-
Quote:
miriamast
Scusami ma per reset intendete quello ai valori di fabbrica? Insomma io non capisco perché dover aggiornare un App per poi fare reset, a che serve? Grazie.
Noo, stai capendo male : quando arriverà l'aggiornamento a lollipop, non di questo aggiornamento della app, converrebbe fare un reset (si, quello ai valori di fabbrica) del moto g :)
Ma io proverò ad aggiornare senza il reset u.u
-
Quote:
Fabiox08
Noo, stai capendo male : quando arriverà l'aggiornamento a lollipop, non di questo aggiornamento della app, converrebbe fare un reset (si, quello ai valori di fabbrica) del moto g :)
Ma io proverò ad aggiornare senza il reset u.u
No, ho capito ma io mi chiedo se farò il reset prima di Lollipop non dovrò riscaricare pure aggiornamento di questa app della Motorola? Che senso ha? Ciao.
-
Quote:
miriamast
No, ho capito ma io mi chiedo se farò il reset prima di Lollipop non dovrò riscaricare pure aggiornamento di questa app della Motorola? Che senso ha? Ciao.
Quando verranno sincronizzate le app, verrà scaricata automaticamente di nuovo anche questa app, dato che é un app di sistema ed é necessaria per l'aggiornamento a 5.0 :)
Il senso che ha questa app? Boh, magari contiene un pacchetto per avviare qualche servizio di Lollipop, ma sinceramente non lo so :)
-
Allora.. il ripristino ai valori di fabbrica (reset) si consiglia di farlo quando c'è un grosso aggiornamento come quello di lollipop. Questa app aggiornamento motorola serve ad aggiornare il moto g a lollipop quando sarà disponibile l'aggiornamento ota. Quando vi arriverà la notifica dell'aggiornamento disponibile potete fare 2 cose:
1) Backup normale di Google e aggiornamento a lollipop
2) Backup con Helium (che è un backup diciamo completo perché oltre a salvare immagini, contatti, video salva anche i dati delle app tipo i giochi), ripristino ai dati di fabbrica, download dell'aggiornamento dell'app aggiornamento motorola, installazione lollipop.
Io consiglio la seconda perché quando si riceve un aggiornamento di questa importanza è meglio fare un'installazione pulita
-
Quote:
dami118
Allora.. il ripristino ai valori di fabbrica (reset) si consiglia di farlo quando c'è un grosso aggiornamento come quello di lollipop. Questa app aggiornamento motorola serve ad aggiornare il moto g a lollipop quando sarà disponibile l'aggiornamento ota. Quando vi arriverà la notifica dell'aggiornamento disponibile potete fare 2 cose:
2) Backup con Helium (che è un backup diciamo completo perché oltre a salvare immagini, contatti, video salva anche i dati delle app tipo i giochi), ripristino ai dati di fabbrica, download dell'aggiornamento dell'app aggiornamento motorola, installazione lollipop.
Io consiglio la seconda perché quando si riceve un aggiornamento di questa importanza è meglio fare un'installazione pulita
Scusami ma non è lo stesso fare questo procedimento?
1. Aggiornamento app
2. Backup
3. Aggiornamento OTA
4. Ripristino dati di fabbrica
Il ripristino dati di fabbrica viene fatto all' ultimo con lollipop già installato..
È una installazione pulita o si deve fare il reset anche prima di aggiornare?
-
Quote:
dami118
Io invece direi che prima aggiorni a lollipop, poi resetti ;)
-
Come al solito opinioni discordanti..... ma tutte con il loro perché..... mi sto convincendo che aspetterò i vostri commenti dopo che siete passati tutti a Lollipop per poi seguire la procedura che si è rivelata la migliore :)
-
Scusate ma che senso ha fare il reset dopo aver aggiornato??? Il reset se si vuole farlo si fa prima dell'update così uno è sicuro che viene installato pulito
-
Quote:
burt93
Scusate ma che senso ha fare il reset dopo aver aggiornato??? Il reset se si vuole farlo si fa prima dell'update così uno è sicuro che viene installato pulito
No, un reset dopo il flash ci sta comunque, se non resetti prima :)
-
ragazzi ho fatto l'aggiornamento tramite playstore dell'app di sistema motorola. Ma scaricando questa applicazione si passa in automatico a lollipop oppure è solo un file di sistema necessario???grazie
-
Quote:
hallin
ragazzi ho fatto l'aggiornamento tramite playstore dell'app di sistema motorola. Ma scaricando questa applicazione si passa in automatico a lollipop oppure è solo un file di sistema necessario???grazie
Direi che se leggi la descrizione della app lo capisci?
-
E' ufficiale che sarà rilasciato per dicembre lollipop :)
-
Quote:
stiiiv
E' ufficiale che sarà rilasciato per dicembre lollipop :)
lo stavo per scrivere anche io, cmq speriamo solo che non si siano bug
-
Quote:
haterz12
lo stavo per scrivere anche io, cmq speriamo solo che non si siano bug
Oggi è stato rilasciato android 5.0.1 per i nexus 7 9 e 10 mi pare, quindi credo che arriverà direttamente questa versione com'è capitato per kitkat che han saltato la 4.4.3 per darci la 4.4.4
-
Quote:
stiiiv
Oggi è stato rilasciato android 5.0.1 per i nexus 7 9 e 10 mi pare, quindi credo che arriverà direttamente questa versione com'è capitato per kitkat che han saltato la 4.4.3 per darci la 4.4.4
Anche secondo me... Avranno bloccato tutto già da quando l'hanno saputo.
-
Speriamo che abbiano bloccato il rollout... il 5.0 bacato non lo avrei mai installato. Meglio aspettare un mese in più ed avere l'ultima versione (si spera non bacata :D)
-
Quote:
Sampierdarena
Speriamo che abbiano bloccato il rollout... il 5.0 bacato non lo avrei mai installato. Meglio aspettare un mese in più ed avere l'ultima versione (si spera non bacata :D)
Beh non son neanche sicuro che sia partito il rollout, cmq concordo :sisi: poi vabbè io già di mio preferisco aspettare qualche giorno e leggere i feedback dei vari utenti su come gira il sistema prima di installarlo sul mio e non poter tornare più indietro (ufficialmente :D)
-
Buonasera a tutti, volevo un vs feedback.
Ho acquistato 10 GG fa il moto g 2014 dual sim.
Ho letto della app aggiornamento Motorola ma dopo aver trovato il link per scaricarla, il play storie, dice che il mio modello non è compatibile.
Mi potete aiutare?
Grazie
-
Quote:
11Pavelalex
Buonasera a tutti, volevo un vs feedback.
Ho acquistato 10 GG fa il moto g 2014 dual sim.
Ho letto della app aggiornamento Motorola ma dopo aver trovato il link per scaricarla, il play storie, dice che il mio modello non è compatibile.
Mi potete aiutare?
Grazie
Ricordo per l'ennesima volta che il Moto G 2014 dispone di una sua sezione.
https://www.androidiani.com/forum/motorola-moto-g-2014/
-
Quote:
stiiiv
Beh non son neanche sicuro che sia partito il rollout, cmq concordo :sisi: poi vabbè io già di mio preferisco aspettare qualche giorno e leggere i feedback dei vari utenti su come gira il sistema prima di installarlo sul mio e non poter tornare più indietro (ufficialmente :D)
Non ufficialmente come si fa eventualmente a tornare indietro?
Ci vuole root?
Leggo in rete che certe app che uso spesso non funzionano ancora bene su Lollipop.
Ciao.