Come mai allora non si usa un unico firmware per tutta Europa? Sarebbe più comodo e veloce.
Visualizzazione stampabile
In questo momento sul mio moto g uk. Purtroppo non sono root, e quindi non posso grabbarlo. Allegato 116934Allegato 116935
No, ma per prendere il file zip e passarlo a tutti, si.
Grazie! Era ora, vediamo se risolvono il problema della SD.
mi dicevano in xda che per evitare di incappare in problemi(wi-fi e fotocamera per esempio) è praticamente obbligatorio fare i full wipe prima di aggiornare.
Personalmente va tutto bene, non è cambiato nulla tranne il dialer, e la possibilità di togliere il nome dell'operatore dalla barra delle notifiche.
battery drain?
Ho ricevuto l'aggiornamento per il Moto G versione inglese, tutto ok, ma vorrei chiedere come si fa a togliere il nome dell'operatore dalla barra delle notifiche. Grazie!
Fatto direttamente dal menu "backup e ripristino" del cel? Comunque a quanto ho visto il G esce con la 4.4.2. Il mio 4G ha la 4.4.3, ma inizio a pensare che ci saranno tempi di roll out diversi.
Nelle impostazioni delle reti mobili togli la spunta su "mostra rete mobile".
Vi invito nuovamente a dare lettura al primo post. Grazie.
Anche io finalmente ho ricevuto l aggiornamento poco fa. Ha un peso di circa 180mb in questo momento sta effettuando il download
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Scaricato. Provato. Non va..... Grrrr. Cell in loop
Perdonami, ma un post scritto in questo modo ci dice poco e nulla.. :o
- Cosa hai scaricato? L'aggiornamento?
- Cosa hai provato a fare?
- Dai uno sguardo a questo post, probabilmente alla tua domanda c'è già una risposta.
- Specifica inoltre la provenienza del tuo firmware.
Direi che senza questi dettagli ci viene difficile darti una mano..
Firmware installato fin ora tutto ok!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HmoED.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_y84IO.jpg
dopo l'aggiornamento a 4.4.4, smanettando in cerca di novità, mi sembra di aver notato la possibilità di abilitare l'aggiornamento delle app solo se il telefono è in carica, adesso non trovo più dove l'ho visto; qualcuno cortesemente mi può indicare il percorso o ho avuto una allucinazione?
oggi alle 12 un utente(località Belgio) su xda ha confermato di aver ricevuto aggiornamento per la versione EUretail; molto probabilmente andranno pure ad estrapolare il file dal device
[quote name="FenderStrato" post=5900007]oggi alle 12 un utente(località Belgio) su xda ha confermato di aver ricevuto aggiornamento per la versione EUretail; molto probabilmente andranno pure ad estrapolare il file dal device[/QUOTE]
Ma lo spero, aspetto proprio quello, speriamo arriva in fretta.. Per l'aggiornamento a 4.4.2 mi è arrivato ota prima ancora che mettessero lo zip..
PS: potresti darmi il link del topic di xda dove ne parlano?
PSS: ho letto che si può nascondere la scritta dell'operatore in alto a sinistra, si può soltanto con l'aggiornamento a 4.4.4?
Arrivato ieri sera in contemporanea a me e alla ragazza, ebtrambi motog uk, il mio 16gb il suo 8. Finalmente si può togliere il nome dell'operatore senza xposed! Il dialer è sicuramente più gradevole
[quote name="Salvoza" post=5900023]
Ma lo spero, aspetto proprio quello, speriamo arriva in fretta.. Per l'aggiornamento a 4.4.2 mi è arrivato ota prima ancora che mettessero lo zip..
PS: potresti darmi il link del topic di xda dove ne parlano?
PSS: ho letto che si può nascondere la scritta dell'operatore in alto a sinistra, si può soltanto con l'aggiornamento a 4.4.4?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vai in xda Motorola g/moto g general/moto g Kitkat ota europe
Si é una feature del nuovo aggiornamento
Vai in xda Motorola g/moto g general/moto g Kitkat ota europe
Si é una feature del nuovo aggiornamento
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Come si nasconde il nome dell' operatore nella nuova 4.4.4?
Opzione della rete,dovresti trovarla da quelle parti
Ma per la versione EU non se ne sa ancora niente? Grazie
Per chi ha già la 4.4.4, è in grado di installare questa app?
https://play.google.com/store/apps/d...m.motorola.aon