Anche il bugfix di miracast, trasmetti schermo u.u
Visualizzazione stampabile
Ma quindi non ho capito, io sono l'unico pirla che con la versione EU non ha ancora ricevuto l'aggiornamento o è normale?
ma giusto per capire:verrà notificato l'aggiornamento senza che faccia alcun che, oppure devo tenerlo controllato tramite comando manuale(aggiornamento sistema)?
Ci tengo a precisare nuovamente che questa non è una chat. ;)
controllare continuamente, da quello che ho letto, non serve a nulla. Chi non lo ha ricevuto deve solo aspettare 24-48 ore dalla prima fase per vedere se rientra nella seconda.
p.s. potete provare a cancellare i dati e le cache di Google Services Framework (per avere una nuova "possibilità" di ricevere l'aggiornamento), ma questo causerà diversi casini.Quote:
I rollout sono divisi in fasi. In genere essi iniziano per l’1 % dei dispositivi nelle prime 24-48 ore, periodo in cui analizziamo tutti i report per assicurarci che non ci siano problemi. Se tutto procede per il meglio, essi saranno successivamente allargati al 25, 50 e infine 100 % dei dispositivi entro un paio di settimane. Questo significa che quando il vostro dispositivo cerca gli aggiornamenti, ha in pratica l’1 % di possibilità di trovarlo e se non dovesse non avrà possibilità di trovarlo fino alla prossima fase del rollout. Una volta che il dispositivo fa il controllo degli aggiornamenti e non trova l’OTA, non ci saranno possibilità di scaricarlo fino alla fase successiva del rollout. Premendo continuamente il pulsante per il controllo degli aggiornamenti non otterrete nessun risultato, se non che il sistema è aggiornato. Dopo che è stata avviata una nuova fase del rollout, il vostro dispositivo ha una nuova possibilità di trovare l’aggiornamento, ma sempre una sola. Il sistema controlla automaticamente gli aggiornamenti ogni 24 ore, per cui premendo il pulsante non farete altro che anticipare la vostra possibilità di ottenere l’aggiornamento. Basta quindi essere pazienti e premere continuamente quel pulsante non serve a nulla.
p.s.2 posso pubblicare la fonte ma, essendo un sito "concorrente", non sapevo se fosse regolare.
vero ma di sicuro neanche un funerale!
Comunque anche io non ricevo l'aggiornamento, idem 2 amici uno con il 16gb e uno con quello a 8, tutti Eur. Vero non è il caso di farne una malattia ma sarebbe carino sapere perchè, se poi lo si fa in maniera scherzosa ...
Ho sentito parlare di problemi con la durata della batteria con il nuovo firmware. Vi risulta?
Ci sono altri bug per cui conviene rimanere alla 4.4.2 fino all'arrivo di Android L?
Sono stati risolti i problemi di audio nelle varie app per le registrazioni delle telefonate?
Grazie!
ciao ragazzi, sono nuovo e spero che questa sia la sessione giusta :D.
è da alcuni giorni che l'aggiornamento alla versione 4.4.4 kitkat per il moto g si è diramato in europa e anche in italia ma io non ricevo la notifica e dopo aver provato la procedura forzata e anche aver formattato il cellulare la notifica non si vuole far vedere....
premetto che il cellulare è come nuovo, senza sblocco del bootloader e robe varie, avete soluzioni? consigli? grazie in anticipo ciao ;)
La sezione si, ma la discussione no. Sposto io in quella corretta.
P.S. Passa in sezione benvenuto e presentati al forum. ;)
ok grazie mille :D
Se mi arrivasse sto aggiornamento riuscirei pure a risponderti :-)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
se per procedura forzata intendi che hai cancellato dati e le cache di Google Services Framework (procedura che ripeto causa problemi ad alcune app) puoi
1_Rifarlo ed avere ancora una possibilità di entrare tra i dispositivi che devono ricevere l'aggiornamento
2 (procedura consigliata) aspettare :P bastano 24-48 ore perchè si passi da una fase all'altra del roll out e che quindi si aggiungano dispositivi da aggiornare. Porta pazienza
Comunque sia non aggiungeranno nulla che meriti tutta questa attesa.
Mi sembra che tu abbia preso troppo sul serio questo update :D La soluzione è quella di flashare un firmware che ha già ricevuto l'update, come il .DE, ed appena riavviato ti dovrebbe arrivare la notifica dell'aggiornamento, o se non arrivasse dovresti inserire manualmente lo zip dell'update OTA nella memoria. Non entro nel dettaglio perché sono procedure delicate che io stesso ti sconsiglio di fare, non ne vale la pena per avere in fretta un update che non cambia niente a parte il dialer e altre piccolezze. Mettiti calmo che in un paio di settimane massimo arriva a tutti, non è il caso di continuare a forzare o addirittura formattare il cellulare per così poco!
Nessun problema con Android 4.4.4 ; nessuno._. Quanti problemi vi fate ragazzi
Notate qualche rallentamento? Del sistema in generale? Io noto che il dialer è un po piu lento..
io ho formattato perchè vedevo che arrivava a tutti e avendo forzato l'aggiornamento ero preoccupato di aver fatto qualche cavolata ma a quanto pare tutto a posto visto che c'è ancora qualcuno a cui l'aggiornamento non è arrivato o_O
sono l'unico a cui non arriva l'aggiornamento? il mio è italiano
A mio parere questo rilascio di firmware è stato troppo segmentato...se ne parla da Giugno!
Quindi se qualcuno ha fatto un unlock non potrá mai ottenere aggiornamenti direttamente da motorola?
Correggimi se sbaglio io che ho eseguito ľ unlocksenza peró aggiungere alcun cambiamento dovrei essere in grado di fare questo aggiornamento
Spero tu non abbia recovery modificata
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Salve, buonasera a tutti, è il mio primo (o forse secondo) post in questo forum, quindi se ho sbagliato sezione o altro chiedo scusa in anticipo!
Come da titolo, il mio mistero è questo:
E' o NON E' uscito l'aggiornamento italiano del Moto G?!
In altri paesi, ho letto, è già uscito.
Parlando con vari operatori, mi hanno dato tutti più o meno la stessa risposta, mi hanno detto che non conoscono la data precisa del rilascio degli aggiornamenti, e che quindi sarà un passaggio a catena da pese a paese e bisognerebbe solo aspettare.
Qualcuno ha qualche notizia in più a riguardo?
Grazie dell'attenzione.
Carmen:):):)