Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miriamast
Non ufficialmente come si fa eventualmente a tornare indietro?
Ci vuole root?
Leggo in rete che certe app che uso spesso non funzionano ancora bene su Lollipop.
Ciao.
Dovresti flashare una versione precedente del sistema, ma è più argomento da modding, e ovviamente hai bisogno di root ecc. Comunque dato che non è obbligatorio l'aggiornamento, meglio pensarci su 2 volte prima di installarlo :) Ed è "normale" che alcune app non siano compatibili al 100% col nuovo sistema operativo, era capitato anche con kitkat.
-
Quote:
stiiiv
Dovresti flashare una versione precedente del sistema, ma è più argomento da modding, e ovviamente hai bisogno di root ecc. Comunque dato che non è obbligatorio l'aggiornamento, meglio pensarci su 2 volte prima di installarlo :) Ed è "normale" che alcune app non siano compatibili al 100% col nuovo sistema operativo, era capitato anche con kitkat.
Se non sbaglio per flashare le factory images non c'è bisogno dello sblocco del bootloader... Ma comunque siamo OT ;)
-
Quote:
NiloGlock
Se non sbaglio per flashare le factory images non c'è bisogno dello sblocco del bootloader... Ma comunque siamo OT ;)
Mi metteresti per favore link per indirizzarmi sulla giusta discussione? Grazie.
-
Quote:
miriamast
Mi metteresti per favore link per indirizzarmi sulla giusta discussione? Grazie.
Puoi chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381402 ;)
-
Oggi su play store aggiornamento di "aggiornamento Motorola". L'attesa sta per finire...
-
Che intendi per aggiotnamento di aggiornamento? L'app uscita un paio di giorni fa x l'ota? di quello io non vedo nessun aggiornamento, né ne trovo altri
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Stamane mi è comparso l' aggiornamento di questa app. Credo sia quella che intendi tu
-
Quote:
Sandro98
Stamane mi è comparso l' aggiornamento di questa app. Credo sia quella che intendi tu
E' già di qualche giorno fa.
-
È uscita su xda la ota d lollipop per xt1033. Che succede se provo su xt1032? :D
-
Quote:
jackk11111
È uscita su xda la ota d lollipop per xt1033. Che succede se provo su xt1032? :D
Non verrebbe installato, o se si riuscissi penso non funzionerebbe la parte radio...
-
Lollipop arrivato sui moto g brasiliani e indiani...ci siamo quasi...
-
Sembra sia solo per la versione dual sim.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
Paolomc
Sembra sia solo per la versione dual sim.
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Ho flashato da 2 ore la versione dual SIM lollipop... Gli sfondi sono gli stessi, e anche il launcher sembra invariato. La fluidità al momento non sembra un granché, vengo dalla cm purity.
-
Quote:
Sammy854
Ho flashato da 2 ore la versione dual SIM lollipop... Gli sfondi sono gli stessi, e anche il launcher sembra invariato. La fluidità al momento non sembra un granché, vengo dalla cm purity.
Ma alla 4.4 o alla 5.0 rimane invariato?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Ma alla 4.4 o alla 5.0 rimane invariato?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Yes, il launcher non varia dalla 4.3 e pure per Lollipop sarà il medesimo. Scaricalo da google play store
-
Infatti. Altre cose che ho notato:
- le app non rimangono in RAM
- l'icona del 3G rimane quando si è collegati in WiFi
- le foto non sono migliorate
- è presente e funzionante ambient desktop :D
- NON riesco ad entrare in recovery, e non posso ripristinare il dispositivo dalle impostazioni, perché si riavvia semplicemente :-\
-
Quote:
Sammy854
Infatti. Altre cose che ho notato:
- le app non rimangono in RAM
- l'icona del 3G rimane quando si è collegati in WiFi
- le foto non sono migliorate
- è presente e funzionante ambient desktop :D
- NON riesco ad entrare in recovery, e non posso ripristinare il dispositivo dalle impostazioni, perché si riavvia semplicemente :-\
1: hai messo la versione per xt1033
2: si sapeva che le foto non avrebbero avuto migliorie, le nuove api non vengono usate sul moto g
3: non hai aspettato
4: comprati un altro cell, se questo ti sembra poco veloce.
5: hai messo una rom per xt1033, davvero pensi che sarebbe filato tutto liscio?
E poi "non è poi così veloce, vengo da tot rom custom" e grazie al pero che non noti grandi differenze..
-
Quote:
peppecampisi
Yes, il launcher non varia dalla 4.3 e pure per Lollipop sarà il medesimo. Scaricalo da google play store
La navbar e cambiata?
-
Quote:
Fabiox08
1: hai messo la versione per xt1033
2: si sapeva che le foto non avrebbero avuto migliorie, le nuove api non vengono usate sul moto g
3: non hai aspettato
4: comprati un altro cell, se questo ti sembra poco veloce.
5: hai messo una rom per xt1033, davvero pensi che sarebbe filato tutto liscio?
E poi "non è poi così veloce, vengo da tot rom custom" e grazie al pero che non noti grandi differenze..
Io ho solo espresso le mie impressioni così da dare un'idea di come sia questo aggiornamento, non mi sembra il caso di aggredirmi per questo.
Se dico che dopo l'update il cell sembra meno reattivo e fluido, non significa che intenda comprarmi un nuovo telefono, perché questo con KK o altre ROM funziona perfettamente per le mie esigenze. E se dico che vengo dalla cm purity e ne faccio un confronto, mi spieghi cosa c'è di male?
Continui a ripetere che ho flashato la versione del modello dual SIM e scarichi tutti i problemi su di essa. Cosa pensi che cambi oltre alla doppia SIM? Niente. Nell'OS c'è solo l'opzione della 2a SIM disabilitata ;)
-
Quote:
ABOVEROPE
Yes, in stile material design ovviamente
Quote:
Fabiox08
Perdonate il doppio post con quote. Ma veramente non ci sono le nuove api? Quindi il kernel è quello vecchio. Mannaggia, ed io che ci speravo tanto rotfl
-
Quote:
Sammy854
Io ho solo espresso le mie impressioni così da dare un'idea di come sia questo aggiornamento, non mi sembra il caso di aggredirmi per questo.
Se dico che dopo l'update il cell sembra meno reattivo e fluido, non significa che intenda comprarmi un nuovo telefono, perché questo con KK o altre ROM funziona perfettamente per le mie esigenze. E se dico che vengo dalla cm purity e ne faccio un confronto, mi spieghi cosa c'è di male?
Continui a ripetere che ho flashato la versione del modello dual SIM e scarichi tutti i problemi su di essa. Cosa pensi che cambi oltre alla doppia SIM? Niente. Nell'OS c'è solo l'opzione della 2a SIM disabilitata ;)
Certe cose (diverse) cambiano dal xt1033 e il 1032 ;)
E non puoi giudicare in 2 o 3 ore ;) non stavo aggredendo, ma spremendo il mio messaggio in più punti secchi u.u
E comunque la cm purity avrà un sacco di tweak che la renderanno sicuramente fluida, ma devi pensare che in quel lollipop stock ci sarà qualcosa in meno. Poi vedremo se dovrò darti ragione, quando proverò lollipop uk ufficiale, perché una rom che ho provato (di Alberto, e che ancora non abbiamo pubblicato) è due volte in fluidità e velocità rispetto alla cyano 12 ;)
Vedremo comunque, e in caso sua sembrato aggressivo, le mie sincere scuse :/
Quote:
peppecampisi
Perdonate il doppio post con quote. Ma veramente non ci sono le nuove api? Quindi il kernel è quello vecchio. Mannaggia, ed io che ci speravo tanto rotfl
Già, per un motivo prettamente hardware, sembra proprio che il nostro g non possa sfruttare le nuove api, come n4 e altri..
-
Quote:
Fabiox08
Già, per un motivo prettamente hardware, sembra proprio che il nostro g non possa sfruttare le nuove api, come n4 e altri..
QUindi neanche il Moto G nuovo le sfrutta. Accidenti, speriamo allora che qualche buon cuoco di kernel riesca a fare un bel port
-
Quote:
Fabiox08
Certe cose (diverse) cambiano dal xt1033 e il 1032 ;)
E non puoi giudicare in 2 o 3 ore ;) non stavo aggredendo, ma spremendo il mio messaggio in più punti secchi u.u
E comunque la cm purity avrà un sacco di tweak che la renderanno sicuramente fluida, ma devi pensare che in quel lollipop stock ci sarà qualcosa in meno. Poi vedremo se dovrò darti ragione, quando proverò lollipop uk ufficiale, perché una rom che ho provato (di Alberto, e che ancora non abbiamo pubblicato) è due volte in fluidità e velocità rispetto alla cyano 12 ;)
Vedremo comunque, e in caso sua sembrato aggressivo, le mie sincere scuse :/
Ho paragonato LL stock e custom rom perchè con KK la stock non la batteva nessuno in quanto a performance. E non mi risulta che ci siano altre differenze HW tra le due versioni... dimmi quali...
-
Quote:
peppecampisi
Yes, in stile material design ovviamente
Post uniti...
-
Come su nexus 5, play store cambia colore della barra notifiche in base alla categoria? Se si, le app potranno sfruttare questa caratteristica?
-
Quote:
Sandro98
Come su nexus 5, play store cambia colore della barra notifiche in base alla categoria? Se si, le app potranno sfruttare questa caratteristica?
Yes, è una caratteristica del nuovo material design. Non proprio tutte, le google apps già supportano questa particolarità, e pure altre app come FB o Instagram. Devi attendere gli aggiornamenti delle app da parte degli sviluppatori
-
Novità , per il nostro caro moto g ?
-
Quote:
weedkhalifa
Novità , per il nostro caro moto g ?
Rileggi le pagine precedenti e le troverai...
-
Le ho letto , intendevo altre delle ultime ore
-
-
Quote:
Sampierdarena
Non c'è fretta... ;)
Quoto! Speriamo ci arrivi la 5.0.1 ...
Più aspettiamo meglio è..
-
In ogni caso, motorola è sempre stata pronta a presentare gli aggiornamenti.
Dovessero rilasciare anche la 5.0 a breve e la 5.0.1 in seguito, poco male.
Comunque restiamo in attesa.
-
di solito il rollout per la versione uk é subito dopo quella indiana?
-
Quote:
Muradin001
di solito il rollout per la versione uk é subito dopo quella indiana?
Solitamente è uno degli ultimi
-
Ma manca ancora molto ? Voi avete notizie anche estere
-
In india e Brasile lo stanno gia ricevendo anche per la versione dual sim (almeno così ho letto) se ci va bene penso tra un paio di settimane arriva in Europa, altrimenti si parla all anno nuovo
-
Ragazzi continuare a chiedere quanto manchi al rilascio dell'aggiornamento è solo che inutile... Non appena ci saranno novità le troverete qui.
-
http://www.youtube.com/watch?v=fsm-enbG43s
Questo è la video anteprima del firmware indiano.
-
Solo per info
È disponibile l'OTA per la versione GPE
Si dovrebbe trattare di Lollipop 5.0.1.
Appena ho tempo lo testo
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57409333
-
Si confermo che e la 5.0.1 per moto g gpe...il problema e che nn posso verificare di persona xk il mio moto g lo dato alla mia ragazza e dunque nn posso provarlo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App