CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 245 primaprima ... 114164204212213214215216224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 2446
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sklo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi dopo l'aggiornamento lollipop al mio moto g funzionava tutto ma aveva dei rallentamenti. Ho deciso ieri allora di fare un ripristino del telefono.

    Dopo il ripristino il moto g è tornato ad essere quello di prima con un'unica differenza: quando mi arriva una notifica o una chiamata mentre sto utilizzando un'applicazione di solito viene visualizzata in un rettangolo bianco in alto, non capisco come mai ma non è più cliccabile.
    Se tipo mi arriva una telefonata e clicco su rispondi non succede nulla devo fare uno swipe verso destra e tirare giù la tendina per poter rispondere, e così anche con le altre notifiche. Cosa mi consigliate di fare?

    Grazie,
    Sklo
    Ho risolto con un wipe cache.
    Modello: Motorola Moto G
    Rom: Stock Lollipop 5.0.2
    Kernel: Stock

  2.  
  3. #2132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi non capisco perché il mio Moto G dopo aggiornamento nonostante abbia fatto Factory reset e poi anche una pulizia della Chace vada lento, si pianta sulla fotocamera a volte è lento ci sono proprio dei blocchi che non so se si chiamano tecnicamente Freeze anche durante la scrittura..il cursore a volte si blocca e impiega tempo a recepire i caratteri digitati, insomma il telefono non è fluido.

    Il mio è un Motorola Moto G Versione tedesca a cui appena è uscito ho scaricato da un sito e installato Lollipop 5.0.2 versione di sistema 220.27.1.falcon.umts.Retail.en.DE Versione Kernel 3.4.42-gdd242b0 hudsoncm@ilclbld72 #1 Thu Jan 22 18:15:22 CST 2015 Numero Build LXB22.46-28.1

    - Sto pensando che forse la versione di sistema che installato io sia difettosa, possibile?
    - Chi ha il Moto G tedesco e non ha problemi ha la stessa mia versione?
    - Cosa posso fare?

    Grazie dell'aiuto.

  4. #2133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rafama Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi non capisco perché il mio Moto G dopo aggiornamento nonostante abbia fatto Factory reset e poi anche una pulizia della Chace vada lento, si pianta sulla fotocamera a volte è lento ci sono proprio dei blocchi che non so se si chiamano tecnicamente Freeze anche durante la scrittura..il cursore a volte si blocca e impiega tempo a recepire i caratteri digitati, insomma il telefono non è fluido.

    Il mio è un Motorola Moto G Versione tedesca a cui appena è uscito ho scaricato da un sito e installato Lollipop 5.0.2 versione di sistema 220.27.1.falcon.umts.Retail.en.DE Versione Kernel 3.4.42-gdd242b0 hudsoncm@ilclbld72 #1 Thu Jan 22 18:15:22 CST 2015 Numero Build LXB22.46-28.1

    - Sto pensando che forse la versione di sistema che installato io sia difettosa, possibile?
    - Chi ha il Moto G tedesco e non ha problemi ha la stessa mia versione?
    - Cosa posso fare?

    Grazie dell'aiuto.
    Stessa versione non ho problemi di rallentamento, anzi devo dire che la gestione della ram è migliorata parecchio rispetto a kitkat pur utiizzando il telefono nello stesso modo e stesse app. Non so da cosa possa dipendere i tuoi rallentamenti. Ho aggiornato manualmente scaricando il file che ho trovato in prima pagina in questo thread.
    Ultima modifica di marcolinuz; 27-04-15 alle 10:02

  5. #2134
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso problema.
    Ho anche provato a fare unlock del bootloader e ad installare la 5.1 GPE.
    Va un po' meglio, ma con KitKat era sicuramente più veloce.
    Ma siete proprio sicuri che sia veloce uguale?
    Non vi capitano dei rallentamenti con vibrazione quando chiudete le app, Whatsapp che ogni tanto quando aprite vi da schermo bianco e dovete chiudere e riaprire, Chrome che dopo un po' di pagine si rallenta, etc.?
    A proposito, è uscita la 5.1.1 per Moto G GPE?
    Questo è il thread dedicato agli aggiornamenti, la GPE è modding, dunque sei OT...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #2135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcolinuz Visualizza il messaggio
    Stessa versione non ho problemi di rallentamento, anzi devo dire che la gestione della ram è migliorata parecchio rispetto a kitkat pur utiizzando il telefono nello stesso modo e stesse app. Non so da cosa possa dipendere i tuoi rallentamenti. Ho aggiornato manualmente scaricando il file che ho trovato in prima pagina in questo thread.
    Quindi a cosa possono essere dovuti Lag e freeze A me va lento anche in modalità provvisoria. Bah...vuoi vedere che ho qualche problema hardware? Come posso capire se è un problema hardware?

  7. #2136
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rafama Visualizza il messaggio
    Quindi a cosa possono essere dovuti Lag e freeze A me va lento anche in modalità provvisoria. Bah...vuoi vedere che ho qualche problema hardware? Come posso capire se è un problema hardware?
    A me in modalità provvisoria pare di no.
    Mmm... quale app sarà mai?
    Ora vedo con i miei amici che hanno medesimo problema...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  8. #2137
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento a lollipop il mio MotoG era diventato lento, si piantava spesso nel aprire o passare ad applicazioni. Ho contattato quindi l'assistenza di Motorola Italia tramite la chat disponibile nell'apposita app di aiuto disponibile sul motog stesso, e mi hanno dato queste istruzioni consigliate dopo aver fatto aggiornamenti così importanti (occhio che si perdono i dati... quindi prima fare backup):
    1) Si assicuri che il telefono sia spento e non collegato a elettricita' o PC.
    2) Prema e tenga premuto il tasto Volume - ed il tasto accensione per 3 secondi.
    3) Nel menu Boot Mode Selection Menu, scelga l'opzione Recovery muovendosi con il tasto Volume - e confermando l'opzione con il tasto Volume +.
    4) Nella schermata No Command, riconoscibile dalla schermata con il robot Android sdraiato a pancia in su', prema e tenga premuto il tasto accensione, ed al terzo secondo prema e rilasci il tasto Volume +.
    5) Scelga l'opzione wipe data/factory reset muovendosi con i tasti Volume e selezionando l'opzione con il tasto accensione.
    6) Scelga Yes -- delete all user data.
    7) Scelga reboot system now

    Io posso dire a distanza di alcuni giorni, che ora finalmente il MotoG è tornato ad essere prestante e fluido come ai tempi di KitKat.
    Ora, di nuovo meglio MotoG :-)

  9. #2138
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MacPaKKo Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento a lollipop il mio MotoG era diventato lento, si piantava spesso nel aprire o passare ad applicazioni. Ho contattato quindi l'assistenza di Motorola Italia tramite la chat disponibile nell'apposita app di aiuto disponibile sul motog stesso, e mi hanno dato queste istruzioni consigliate dopo aver fatto aggiornamenti così importanti (occhio che si perdono i dati... quindi prima fare backup):
    1) Si assicuri che il telefono sia spento e non collegato a elettricita' o PC.
    2) Prema e tenga premuto il tasto Volume - ed il tasto accensione per 3 secondi.
    3) Nel menu Boot Mode Selection Menu, scelga l'opzione Recovery muovendosi con il tasto Volume - e confermando l'opzione con il tasto Volume +.
    4) Nella schermata No Command, riconoscibile dalla schermata con il robot Android sdraiato a pancia in su', prema e tenga premuto il tasto accensione, ed al terzo secondo prema e rilasci il tasto Volume +.
    5) Scelga l'opzione wipe data/factory reset muovendosi con i tasti Volume e selezionando l'opzione con il tasto accensione.
    6) Scelga Yes -- delete all user data.
    7) Scelga reboot system now
    Puoi trovare la stessa guida anche qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=430750
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #2139
    Baby Droid L'avatar di Hitch95


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Motorola Moto G (2013)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ci sono news per Android 5.1?

  11. #2140
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hitch95 Visualizza il messaggio
    Ci sono news per Android 5.1?
    Ancora il roll-out della 5.0.2 per il nostro non è terminato, o meglio penso che mancherà poco..
    Verranno aggiornati moto g 4g e moto x..
    Successivamente il 2014, e dopo il nostro..
    Di seguito il link per le novità in tempo reale, sempre aggiornato:
    https://forums.motorola.com/posts/edc7501cc4
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

Pagina 214 di 245 primaprima ... 114164204212213214215216224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy