Visualizzazione stampabile
-
In che senso postare l'ota?
-
Quote:
Originariamente inviato da
X3NoN
In che senso postare l'ota?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5097092
-
Grazie mille, almeno ora so che in qualche modo arriverà l'aggiornamento. Devo solo aspettare che arrivi in Italia.
-
Ancora non è il momento per dire "sono il più sfortunato perché non ho ancora ricevuto l'aggiornamento", non sono passati anni dall'inizio della distribuzione. Se tra un mese dovreste rimanere senza, allora vi potreste preoccupare.
Inoltre, NiloGlock, potresti mettere nel primo post il collegamento alla raccolta zip, dato che molte persone su google cercano "moto g aggiornamenti android" e non conoscono l'esistenza della raccolta zip e su come fare un OTA "manuale"
-
Quote:
NiloGlock
Nel link c'è scritto kitkat per la versione. De di lollipop
Va bene ugualmente?
Grazie e scusami
So che tutte queste richieste sono ridondanti
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
dip
Nel link c'è scritto kitkat per la versione. De di lollipop
Va bene ugualmente?
Grazie e scusami
So che tutte queste richieste sono ridondanti
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Come indicato al primo post no, dovrai installare quella corrispondente al tuo firmware.
Quote:
!
| ATTENZIONE! Gli zip per effettuare l'OTA non sono tutti uguali, è necessario scaricare quello apposito per il vostro firmware. Recatevi in Imposta → Info sul dispositivo → Versione del sistema. Controllate le ultime due lettere e successivamente scaricate lo zip corrispondente. Per comodità raccogliamo solo gli zip per i firmware di provenienza europea. |
Quote:
Sandro98
Inoltre, NiloGlock, potresti mettere nel primo post il collegamento alla raccolta zip, dato che molte persone su google cercano "moto g aggiornamenti android" e non conoscono l'esistenza della raccolta zip e su come fare un OTA "manuale"
Hmmm si, hai ragione, aggiungo due righe a riguardo ;)
EDIT: Done :cool:
-
[QUOTE=NiloGlock;6649655]Come indicato al primo post no, dovrai installare quella corrispondente al tuo firmware.
Quote:
!
| ATTENZIONE! Gli zip per effettuare l'OTA non sono tutti uguali, è necessario scaricare quello apposito per il vostro firmware. Recatevi in Imposta → Info slm dispositivo → Versione del sistema. Controllate le ultime due lettere e successivamente scaricate lo zip corrispondente. Per comodità raccogliamo solo gli zip per i firmware di provenienza europea. |
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_G2P6N.jpg
Intendevo che sul richiamo delle ota per lollipop
Lo zip è denominato come kitkat
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Raga, ci sono novità per la versione en.EU?
-
Quote:
Hitch95
Raga, ci sono novità per la versione en.EU?
Non ci sono novità, se volete aggiornarvi sul processo di aggiornamento, vi linko un post sul forum ufficiale di motorola, dove verranno scritti tutti i vari roll-out: https://forums.motorola.com/posts/edc7501cc4
Come vedete l'ultimo risale al 24.02.
-
Quote:
dip
Sistemato... Errore mio, come scritto sopra quello è l'OTA di Lollipop... ;)
-
Aggiornato grazie a NiloGlock
Vi farò sapere come va
Grazie a tutti
-
Nessuno nota una diminuzione della batteria con passaggio a Lollipop?
-
No, anzi noto solo miglioramenti
-
Francamente la gestione energetica sembra migliorata. C'è da dire che sono pochi giorni che mi è arrivato l'aggiornamento e non posso dire ancora nulla di definitivo ;)
Quello che non mi piace, ma lo si sapeva... è l'assenza della modalità silenziosa. Per il resto credo che Android abbia fatto con Lollipop, un balzo incredibile in avanti!
-
Ma mettere nel pannello del volume "nessuna" è simile al silenzioso, non cambia pressoché niente
-
Quote:
Sampierdarena
Francamente la gestione energetica sembra migliorata. C'è da dire che sono pochi giorni che mi è arrivato l'aggiornamento e non posso dire ancora nulla di definitivo ;)
Quello che non mi piace, ma lo si sapeva... è l'assenza della modalità silenziosa. Per il resto credo che Android abbia fatto con Lollipop, un balzo incredibile in avanti!
Se rooti e installi un framework di Xposed puoi rimettere il silenzioso ;)
-
Io sinceramente mi trovo meglio con la modalità "nessuna interruzione" che il vecchio silenzioso
-
Quote:
Sandro98
Io sinceramente mi trovo meglio con la modalità "nessuna interruzione" che il vecchio silenzioso
Io ripeto: la odio perché non posso utilizzare le sveglie :)
-
Quote:
BreXT
Io ripeto: la odio perché non posso utilizzare le sveglie :)
Ti basta usare le "regole" per le priorità, eh._.
-
Quote:
Fabiox08
Ti basta usare le "regole" per le priorità, eh._.
Si, ma le sveglie sono messe insieme ai promemoria e quindi, avendo molti eventi in calendario, mi suonerebbe anche quella notifica (che se é alle 4 di mattina non é bello) :)
-
Ma é normale che avendo la versione francese non mi é arrivato nulla?
-
Quote:
Alexios87
Ma é normale che avendo la versione francese non mi é arrivato nulla?
Si, è normale. È ancora in fase "selected users"
-
Per chi ha già ricevuto lollipop e usa l'ambient display: all'arrivo di una notifica, quando lo schermo si accende avete notato che la luminosità è molto bassa? Vi risulta?
-
Quote:
asdroid
Per chi ha già ricevuto lollipop e usa l'ambient display: all'arrivo di una notifica, quando lo schermo si accende avete notato che la luminosità è molto bassa? Vi risulta?
Qualcuno mi spiega cos'è l'ambient display?
-
hai presente moto display? quello presente su entrambi i moto x e anche sul nuovo moto e? ecco, una versione semplificata (molto semplificata) made in google
-
Quote:
asdroid
Si, da me quando si accende diventa tutto nero con scritte bianche, credo sia per quegli schermi che per il nero spengono i pixel e risparmiano batteria.
Quote:
cecio97
Qualcuno mi spiega cos'è l'ambient display?
L'ambient display è un funzione alquanto utile. Se attivato, quando arriva la notifica, lo schermo si accende e puoi leggere i nuovi contenuti. Tuttavia, questo comporta un (per me quasi irrilevante) consumo di batteria, e qui ci ricolleghiamo alla risposta data a asdroid (quella sopra)
-
Ok quindi è volutamente bassa la luminosità del display.. Altra cosa: l'ambient display sul nostro moto g mi sembra che non accenda lo schermo se il cell viene preso in mano o cmq mosso. Presumo che sia una cosa voluta, perché il "vero" ambient display interagisce anche con i sensori di movimento..
-
Quote:
asdroid
Ok quindi è volutamente bassa la luminosità del display.. Altra cosa: l'ambient display sul nostro moto g mi sembra che non accenda lo schermo se il cell viene preso in mano o cmq mosso. Presumo che sia una cosa voluta, perché il "vero" ambient display interagisce anche con i sensori di movimento..
Su questo non so risponderti esattamente, ma se tieni a questa funzione, la offre la applicazione Gravity Screen, scaricabile gratuitamente dal playstore. P.s. questa applicazione offre anche molte altre funzionalità a mio parere utilissime
-
A me con Lollipop la batteria mi dura molto meno facendo lo stesso uso di prima. Quasi quasi ripasso a Kit Kat 😕
-
Quote:
maxfabregas
A me con Lollipop la batteria mi dura molto meno facendo lo stesso uso di prima. Quasi quasi ripasso a Kit Kat 😕
Se hai aggiornato il telefono a lollipop stock (e quindi hai aggiornato la versione del bootloader) é sconsigliabile fare un downgrade perché rischi hard brick. Prova a pubblicare un grafico dei consumi nel 3D della batteria :)
-
1 allegato(i)
Scusate l'eventuale Ot...chi di voi ha questa versione di KitKat ed ancora in attesa di Lollipop? [emoji33]
-
Quote:
sabaoth
Scusate l'eventuale Ot...chi di voi ha questa versione di KitKat ed ancora in attesa di Lollipop? [emoji33]
Ti basta aggiornare come da guida: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5097092
-
Un operatore Motorla mi ha detto che siamo molto vicini al rilascio di Lollipop per Motorola Moto G 2013 versione en.EU. Voi cosa ne pensate?
-
Quote:
Thomas90
Ragazzi, a mia cognata versione EU è già arrivato da 4 giorni lollipop.. Non ci resta che attendere ormai, questione di giorni...
Ruba il moto g a tua cognata... Estrai l'OTA e il popolo ti eleggerà re d'Italia!
-
-
Quote:
tofosox
Ruba il moto g a tua cognata... Estrai l'OTA e il popolo ti eleggerà re d'Italia!
A parte il fatto che mi pare strano che abbia gia ricevuto lollipop sulla eu, ma anche fosse ormai non sarebbe piu possibile recuperare l'ota.
-
1 allegato(i)
Sinceramente anche a me sembra strano che abbia già Lollipop EU. Sul forum ufficiale di Moto G è stato rilasciato giusto ieri in Perù.
Carico da telefono, se l'immagine si vede male dite pure che carico da PC! :)Allegato 137480
Comunque uno screenshot per curiosità lo vedrei volentieri! :)
-
-
Quote:
Hitch95
Secondo voi manca poco?
Si, secondo me manca poco ormai. Ma comunque meglio non intasare il thread con queste domande. Lascio il link ufficiale del forum di Moto G (2013), così sappiamo tutti quando avverrà il roll out in Italia :)
https://forums.motorola.com/posts/edc7501cc4?page=72
-
Ho letto su un sito italiano ( non so se posso linkare) che sembra vogliano far uscire la 5.1 per il ns moto g...
Non ho trovato conferme però!