Visualizzazione stampabile
-
Si OK, l'importante e che non mi si presenti la notifica anche dopo aver rifiutato.
-
Questo non lo so :/
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecato
Come da titolo.
Io non voglio farmi aggiornare il telefono ad android lollipop.
Ho unito la tua discussione a questa [INFO] Moto G - Aggiornamenti ufficiali. Evitiamo il cross-posting grazie.
-
Ciao a tutti. Ma sono l'unico con Moto G en.DE a non aver ancora ricevuto l'aggiornamento?
-
Quote:
sigint93
Ciao a tutti. Ma sono l'unico con Moto G en.DE a non aver ancora ricevuto l'aggiornamento?
ciao, guarda che ho messo nell'altro topic il file zip da scaricare e mettere nella memoria(senza bisogno di root) per aggiornare manualmente.
:)
-
Quote:
danyus
ciao, guarda che ho messo nell'altro topic il file zip da scaricare e mettere nella memoria(senza bisogno di root) per aggiornare manualmente.
Quote:
sigint93
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=374452
-
Quote:
danyus
Ah scusa non sapevo niente di questa procedura. Ma il risultato sarebbe uguale a come aggiornare con l'OTA?
-
Quote:
sigint93
Ah scusa non sapevo niente di questa procedura. Ma il risultato sarebbe uguale a come aggiornare con l'OTA?
È ugualmente un OTA, ma il file lo scaricherai manualmente tu senza farlo dalle Impostazioni ;)
-
Quote:
NiloGlock
È ugualmente un OTA, ma il file lo scaricherai manualmente tu senza farlo dalle Impostazioni ;)
Grazie mille [emoji106]
-
Si puo cambiare anche il tema della tastiera .. Da bianco a verde o usare i temi holo. Bella implementazione della stock 5.0.2
-
Provate a fare un benchmark con antutu per confrontarlo con KK.
-
Per gli en.US sapete se è arrivato!?
-
Ragazzi ho una domanda,ho il firmware su,ma non riesco a installare il firmware che avete postato nella raccolta aggiornamenti..aspetto l'ota?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
lelevis
Ragazzi ho una domanda,ho il firmware su,ma non riesco a installare il firmware che avete postato nella raccolta aggiornamenti..aspetto l'ota?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Perché ovviamente, come indicato anche nel primo post, dovrai flashare l'ota corrispondente al tuo firmware...
-
Quote:
NiloGlock
Perché ovviamente, come indicato anche nel primo post, dovrai flashare l'ota corrispondente al tuo firmware...
Ma se si vuole mettere la 4.4.4 tedesca su cell 100% stock e poi mettere il file zip quali procedure bisogna fare?
-
Andrebbe sbloccato il bootloader, il ché significa reset completo dei dati (anche foto e video) e perdita irreversibile della garanzia.
-
Quote:
facce
Andrebbe sbloccato il bootloader, il ché significa reset completo dei dati (anche foto e video) e perdita irreversibile della garanzia.
Ok grazie, mi sa che rinuncio, aspetto che mi arrivi o che qualcuno posti l ota, credevo che tipo tramite fastboot o qualche altro metodo si potesse fare...
-
Ok grazie mille!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
haterz12
Ok grazie, mi sa che rinuncio, aspetto che mi arrivi o che qualcuno posti l ota, credevo che tipo tramite fastboot o qualche altro metodo si potesse fare...
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
A meno che l'OTA non sia del tuo stesso firmware di provenienza no, non potrai installarlo... Comunque è questione di massimo una o esagerando due settimane, l'attesa non durerà in eterno, solo un pò di pazienza ;)
Non ho mai provato a flashare un firmware di altra provenienza con il bootloader bloccato ma quasi sicuramente non è possibile.
-
Col bootloader sbloccato molte cose sono possibili.
-
Col bootloader sbloccato tutto è possibile
-
Vi scrivo dal mio moto g con lollipop.
Che dire,lo trovo molto fluido e reattivo confronto a quanto lo era già con KitKat.
L'ottimizzazione da parte di Motorola è sempre ottima.
Oggi pomeriggio,dopo il ripristino,provo a fare un test con antutu ,dato che ho aggiornato ieri sera di fretta,e non ho avuto il tempo di ripristinare.
-
Si può mettere la percentuale alla batteria?
Perché il launcher è in stile JellyBean?
-
Quote:
cecio97
Senza modding intendi? Si, con Power Toggles
-
Non ne sapevo nulla.. Nemmeno il root? C'è qualche guida? Magari sono domande stupide.. Ma non ne ho mai sentito parlare
-
Visto che alle mie precedenti domande nessuno mi ha risposto ve ne faccio una che risulta molto semplice ovvero voi reset e aggiornamento lo fare con smartphone sotto carica oppure batteria al 100% ma staccata? Grazie e ciao.
-
Quote:
miriamast
Visto che alle mie precedenti domande nessuno mi ha risposto ve ne faccio una che risulta molto semplice ovvero voi reset e aggiornamento lo fare con smartphone sotto carica oppure batteria al 100% ma staccata? Grazie e ciao.
io lo faro con batteria carica (anche 70-80%) come quando arrivo kitkat e mi sono trovato molto bene...
-
Quote:
haterz12
io lo faro con batteria carica (anche 70-80%) come quando arrivo kitkat e mi sono trovato molto bene...
Sul sito di Motorola lessi, naturalmente dopo aver aggiornato fino a kitkat, che è consigliabile tenerlo sotto carica....mmmmmmm.....
-
Quote:
miriamast
Sul sito di Motorola lessi, naturalmente dopo aver aggiornato fino a kitkat, che è consigliabile tenerlo sotto carica....mmmmmmm.....
sinceramente non saprei, però da altri utenti (no di questo forum) dicevano di fare l aggiornamento sotto carico... ti ripeto io con il metodo usato non ho avuto problemi, credo che non cambi molto, non saprei, aspettiamo e vediamo se qualcun altro ne sa di piu
-
Quote:
miriamast
Io l'ho fatto senza tenerlo sotto carica con circa l'80% di batteria, non credo che cambi granché.
Comunque raga che app consigliate per ovviare al problema della mancanza della modalità silenzioso? Ho provato con Power Toggles ma quando la imposto anziché essere silenzioso mi mette la suoneria.
-
Domanda per chi ha già aggiornato: quanto pesa da acaricare questo aggiornamento? Una volta installato, avete notato variazioni di dimensione rispetto a KitKat?
-
Quote:
cecio97
Il launcher in stile JB è il launcher default dei moto g 2013, che è rimasto uguale fin dai tempi di Android 4.3
-
Perché non lo cambiano? O.o
-
Ancora nulla per i fw EU?
-
Quote:
wwig
Ancora nulla per i fw EU?
Purtroppo no, anche se su xda dicono che è stato rilasciato...
-
Quote:
haterz12
Purtroppo no, anche se su xda dicono che è stato rilasciato...
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Per i "selected users" , ovvero primi pochi eletti chissà come. Vanno come sempre a scaglioni, ma a me sa tanto di lentezza impossibile.
-
Quote:
cecio97
Perché non lo cambiano? O.o
Perché Google non lo ha più aggiornato quel launcher dato che ha iniziato ad usare quello di Google Now e Motorola non è interessata a svilupparne uno suo.
-
Perché il launcher di default di android ora è il google now launcher, su Nexus 5,6 e 9 infatti è quello il launcher di default, idem per i moto g x ed e di ultima generazione. Basta scaricarlo dal play store e passa la paura ;)
-
Quote:
sigint93
Io l'ho fatto senza tenerlo sotto carica con circa l'80% di batteria, non credo che cambi granché.
Comunque raga che app consigliate per ovviare al problema della mancanza della modalità silenzioso? Ho provato con Power Toggles ma quando la imposto anziché essere silenzioso mi mette la suoneria.
Il silenzioso c'è, anche se sotto mentite spoglie, a quanto so io "Nessuna" nel pannello del volume equivale a silenzioso.
Inoltre credo che consigliano di mettere il telefono sotto carica durante l'aggiornamento perché ci può mettere anche molto a installarlo e per evitare di esaurire la batteria durante l'aggiornamento
-
Quote:
Fisi
Domanda per chi ha già aggiornato: quanto pesa da acaricare questo aggiornamento? Una volta installato, avete notato variazioni di dimensione rispetto a KitKat?
355MB ;)
La RAM occupata dal sistema è di 150-190 MB circa (ovviamente varia)