Prova a formattare la chiavetta in EXFAT
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova a formattare la chiavetta in EXFAT
Invece del reset qualcuno ha provato questo sistema?
Sarebbe fantastico se funzionasse, tu hai provato?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Hem.. No. Ma sono molto tentato...
Evitiamo cortesemente i link esterni, a maggior ragione se (come in questo caso) la guida/notizia in questione è già presente qui sul nostro forum: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=430750
Grazie ;)
Secondo te potrebbe avere la stessa efficacia?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ragazzi, ma per chi ha fatto un reset con Lollipop, è possibile che cancella anche foto personali e musica? Con KK era selezionabile..con Lollipop invece no.
In pratica vorrei fare un reset ma non voglio perdere i miei dati..
Salve a tutti
dopo l'aggiornamento a lollipop 5.0.2 nel mio Moto g 2013 (EU), ho notato rallentamenti sia del sistema in generale con più app aperte nello stesso momento, sia quando scrivo con la tastiera di google, ecc.
Ho operato allora il wipe cache dal menu di boot, e la situazione migliora...per 1-2 giorni, poi torna come prima -.-
A qualcuno è capitato? Avete soluzioni?
Salva i tuoi dati e fai un reset alle impostazioni di fabbrica da impostazioni - backup e ripristino.
Io ho la versione EU e non ho questi problemi. Non chiudo nemmeno le app, dato che non serve
Telefono lentissimo dopo aggiornamento a Lollipop. Freeza ogni due secondi e per due app aperte diventa inutilizzabile. Mi affido a voi: che fare? Potreste indicarmi una buona guida in caso mi consigliaste un reset?
Chi cerca trova :D
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=430750
Ma dove si imposta la blacklist x sms e chiamate da contatti indesiderati. Dopo l aggiornamento nn la trovo piu.
Qualcuno sa dirmi perché molto spesso quando torno nella home si ricarica il launcher? Fastidioso :/
L' abbiamo detto 1000 volte, dopo l' update va fatto il reset.
Impostazioni/privacy/ripristino alle impostazioni di fabbrica.
Verranno cancellati tutti file, quindi va fatto un backup, procedure già dette tantissime volte.
Utilizzate il tasto cerca e troverete tutto il necessario.
Moto g con lollipop è abbastanza fluido, provate con il reset e probabilmente risolverete il problema se non dipende da un problema hardware.
Comunque ho lo stesso problema con il riavvio del launcher anche solo con facebook aperto oppure se sono in chiamata su viber e nel mentre giro su chrome , si chiude viber :/
Scusa se prima avevo un HTC Sensation XE con root e... ok, vai di ROM e reset vari, ma ora con Moto G liscio, non rootato, speravo fosse finita con reset vari (i normali utenti devono impazzire?).
Comunque n°4 Moto G 16GB... tutti rallentati (il mio ho formattato dopo aggiornamento).
Oggi ho fatto wipe della cache e vediamo (fatto anche per mio Moto E, già che c'ero).
Il wipe della cache può essere risolutivo?
Grazie a tutti! ;)
No.. Meglio un reset completo
Nessuna differenza, è indicato anche al primo post ;)
Se non sai eseguire quella via recovery dai un occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ery-stock.html
No è uguale, da recovery o dalle impostazioni.
Non so cosa causa questa lentezza..
Può essere tutto..
Prova ad entrare in modalità provvisoria, e vedere se i rallentamenti continuano, se il device è più veloce vuol dire che sono le app il problema..
La modalità provvisoria consente di avviare il dispositivo senza avviare applicazioni di terze parti. In questo modo, è possibile aprire le applicazioni singolarmente per verificare quale applicazione è all'origine del problema.
Attivare la modalità provvisoria del Moto G:
Tenere *premuto il tasto di accensione*fino a quando non compare il menu per lo spegnimento.
Tenere premuta*l’icona*Spegni*finché non appare la scritta*Riavvia in modalità provvisoria.
Premere*ok*ed il telefono si riavvierà in modalità provvisoria.