Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brtn
Ho letto su un sito italiano ( non so se posso linkare) che sembra vogliano far uscire la 5.1 per il ns moto g...
Non ho trovato conferme però!
Vero, c'è l'articolo su Androidiani
-
Quote:
brtn
Ho letto su un sito italiano ( non so se posso linkare) che sembra vogliano far uscire la 5.1 per il ns moto g...
Non ho trovato conferme però!
Se quella versione di Android ancora non esiste (dunque non è stata rilasciata nemmeno per i device Nexus) come è possibile che Motorola abbia già deciso di aggiornare, considerato che il roll-out di Lollipop 5.0 è appena iniziato?
-
Quote:
NiloGlock
Se quella versione di Android ancora non esiste (dunque non è stata rilasciata nemmeno per i device Nexus) come è possibile che Motorola abbia già deciso di aggiornare, considerato che il roll-out di Lollipop 5.0 è appena iniziato?
La versione esiste già, se conti che sugli Android in India o dove, hanno venduto i disposti con dentro 5.1
Ma sinceramente, mi sembra una scusa di Motorola per ritardare ancora di più. Android 5.1 nei prossimi giorni? Si, di giugno ahahah
-
Intanto la 4.4.4 funziona più che bene. .....
-
-
sono solo rumors, nulla di ufficiale ancora
-
Mettiamo le immagini sotto spoiler e cortesemente non diamo corda a rumors e voci varie... Continuiamo a discutere solo di notizie certe ;)
Grazie
-
Riporto notizie dal post ufficiale su xda che segue gli aggiornamenti per il moto g e sembra che anche la versione EU sia in fase di rilascio
-
Mi è arrivato l'aggiornamento a Lollipop, versione Fr.. Ho il 50% di batteria che dite, procedo? ahahahahhaha
-
Ho installato lollipop sul mio moto g de...ma succede anche a voi che in chiamata vibra una volta sola e poi continua solo la suoneria? Lo stesso succede se sta silenzioso.
-
Arrivato aggiornamento alla 5.0.2 versione .EU
-
Quote:
Salvoooh
Mi è arrivato l'aggiornamento a Lollipop, versione Fr.. Ho il 50% di batteria che dite, procedo? ahahahahhaha
Si, procedi ;)
-
In download, versione EU!
-
-
Quote:
Hitch95
anche io in download
Quote:
brtn
In download, versione EU!
Quote:
Desdaemona
Arrivato aggiornamento alla 5.0.2 versione .EU
Si sapeva già che il firmware è stato aggiornato, ma solo per alcuni utenti ;)
-
Quote:
NiloGlock
Si sapeva già che il firmware è stato aggiornato, ma solo per alcuni utenti ;)
Probabilmente stanno passando al "all can download"
-
Ragazzi a me versione .eu è arravato!
-
aggiornato con versione tedesca...prima con la connessione dati avevo il simbolo h+, adesso mi appare solo il simbolo h
Cambia qualcosa a livello di velocità internet??
-
Quote:
hallin
aggiornato con versione tedesca...prima con la connessione dati avevo il simbolo h+, adesso mi appare solo il simbolo h
Cambia qualcosa a livello di velocità internet??
No, ma se vuoi, fai un test ;)
-
e come si fa il test??? :)
-
-
Quote:
hallin
e come si fa il test??? :)
Speedtest da Play Store ;)
-
versione en.EU rilasciata per tutti, non solo per utenti prescslti!
-
Arrivato anche a me, versione FR. Non ho disponibilità di rete wifi quindi non potrò aggiornare prima di sera. C'è modo di estrarre l'OTA sotto forma di zip, se dovesse servire a qualcuno? Preciso che sono senza root...
-
Quote:
DexterMorgan21
Arrivato anche a me, versione FR. Non ho disponibilità di rete wifi quindi non potrò aggiornare prima di sera. C'è modo di estrarre l'OTA sotto forma di zip, se dovesse servire a qualcuno? Preciso che sono senza root...
Lo trovi nella cartella /cache ma serve il root.
-
Sto scaricando versione .eu ma nessuna notifica
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
-
insomma ora manca solo la en.GB, ovviamente quella che serve a me ahahah
-
Quote:
blackmonger
insomma ora manca solo la en.GB, ovviamente quella che serve a me ahahah
Si, questi deficienti non lo rilasciano per uk... Vai a capire che problemi mentali hanno.
-
sto scaricando anche io la versione EU..........finalmente
-
Quote:
Fabiox08
Si, questi deficienti non lo rilasciano per uk... Vai a capire che problemi mentali hanno.
Suvvia, sarà questione di giorni ;)
L'attesa si è protratta troppo comunque...
Quote:
svano
sto scaricando anche io la versione EU..........finalmente
Non servono mille conferme, tanti altri hanno già segnalato la disponibilità nella pagina precedente ;)
-
ma dopo l'aggiornamento conviene fare un reset ai dati di fabbrica?
-
Quote:
tagna
Solo se lo trovi lento o con problemi
-
leggerissimo offtopic, per flashare il firmware tedesco (ad esempio) sul mio che è inglese, devo sbloccare il bootloader o mi basta flashare prima la 4.4.4 tedesca e poi lollipop semplicemente mettendo lo zip nel telefono ed entrando in recovery? grazie e scusate ancora il piccolo OT ;)
-
ZIP Lollipop 5.0.2 Firmware EU disponibile qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6663818
Grazie @remo0073
Quote:
tagna
Leggi il primo post ;)
-
Scusate ma solo io ancora non ho ricevuto ancora l'aggiornamento per firmware tedesco?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
flasha lo zip da recovery ;)
-
installazione abortita presumo perché ho il root adesso ogni due minuti si riavvia e tenta l'installazione che viene sempre abortita che faccio?
-
Quote:
svano
installazione abortita presumo perché ho il root adesso ogni due minuti si riavvia e tenta l'installazione che viene sempre abortita che faccio?
Bastava leggere il primo post... Con il root non puoi aggiornare
Riflasha il firmware stock: https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
-
Come non detto appena entrato in impostazioni per ricontrollare mi è arrivato..sto scaricando
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Qualche conferma su 5.0.1 o 5.1 :eek:?