Aggiungo pure dalla cover.....
Visualizzazione stampabile
Aggiungo pure dalla cover.....
Aggiungo inoltre che con uso moderato si scalda lo schermo, non intendo il vetro ma solo la zona delo schermo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Da quando ho aggiornato, nonostante ci sia ancora mezzo giga libero, mi spunta in continuazione il warning della memoria in esaurimento... È solo un mio problema?
Mezzo Giga (500Mb) è proprio il limite per il warning
Penso che a breve avrai problemi anche con lo scaricare nuove app
La cache normalmenle è occupata per 20Mb (su un totale di 650Mb circa).
Quindi un wipe non risolverebbe niente
Tra l'altro è una partizione separata da Data
Se hai Root potresti risolvere (temporaneamente) facendo un Wipe Dalvik Cache o in modo più radicale spostando la cartella Dalvik Cache nella partizione Cache.
Ma qui siamo in pieno modding...
In alternativa potresti disinstallare qualche app o meglio ancora fare un wipe data, o ancora trasferire i contenuti multimediali su PC o su Cloud (dovresti liberare almeno 1Gb)
Ragazzi non riesco ad aggiornare, oggi mi è arrivata la notifica con l'aggiornamento disponibile, effettuo il download correttamente, il terminale si riavvia e parte l'installazione ma dopo un minuto fallisce e si riavvia dicendomi "Aggiornamento Software non Riuscito. Ho già effettuato un hard reset ma niente, il problema persiste. Qualcuno conosce la soluzione???
No, solo una volta tentai una procedura per fare il downgrade dalla 4.4.4 alla 4.4.2 ma non andò a buon fine proprio per il fatto che non avevo il bootloader sbloccato.. almeno credo, tuttavia potrei pensare che quella procedura nonostante non sia andata a buon fine abbia comunque combinato qualcosa, come posso verificare quello che mi hai chiesto?
Ma alla fine se propio non riesci devi seguire questa guida devi reistallare il firmware stock 4.4.4. Facendo un' istallazione pulita dovresti riuscire ad avere l'ota di lollipop.
Sembrerebbe che la 5.1 sia già disponibile D:
http://www.motomobile.in/2015/03/and...oto-G.html?m=1
Se rilasceranno le factory image potrai passare direttamente, altrimenti dovrai fare due passaggi ota.
Una notizia del genere era uscita per la 5.0.2 a dicembre, l'aggiornamento è arrivato dopo due mesi. Probabilmente un domani Motorola rilascerà android 5.1, ma quel domani non è ancora arrivato.
P.S. le uniche notizia da considerare veramente sono quelle pubblicate nel sito Motorola o con riscontri reali.
Può darsi che hai ragione, ho provato a fare una ricerca ora su google mettendo come filtro ultime 24 ore ma ho trovato solo notizie riguardanti il moto x 2014.
La notizia l'ho vista da un post su xda
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=59589460
Chiedo scusa se la notizia non è veritiera [emoji20]
Essendo un diciamo minor update potrebbe anche essere così.. Staremo a vedere.
Ciao raga,
anche io come la maggior parte dei possessori di un moto g 2013, ho ricevuto l'avviso per il download di L 5.0.2. Ora io ho il bootloader sbloccato con conseguente root. Il sistema mi permette di scaricare l'aggiornmaento, ma al momento dell'install, dopo il riavvio, il cell si accende in modalità recovery, nel mio caso compare la schermata di TWRP. Ovviamente l'installazione non avviene,ed riavviando il ristema il cel entra in un "loop" infinito in cui si riavvia ---> schermata TWRP ----> riavvio (manuale) ----> avvio android ----> riavvio (automantico per installare l'aggiornamento) ---> TWRP ... e così via. Ho risolto facendo un restore di un backup precedentemente fatto. Ora come posso installare l'aggiornamento in modo manuale e non OTA (visto che con il bbotloader sbloccato non funziona)?
Grazie per l'attenzione.
Ti basta togliere il root, con il bootloader sbloccato puoi aggiornare
Ciao a tutti! da quando ho su lollipop la radio dopo 10 minuti di utilizzo mi fa riavviare il tel. Succede ad altri?
Si infatti essendo di sistema (stock) l'unica cosa che potevo fare era cancellare la cache. L'ho provata mezzora e ha tenuto.. Speriamo sia risolto completamente.
Dopo l'aggiornamento ogni volta che l'accendo mi avvisa che non è possibile inviare mms senza connessione dati. È possibile eliminare questa notifica?
Non ricordo bene se siano le notifiche di Alert di Motorola che restituiscono quel messaggio.
alert, assist, contextual services, migrate sono tutte disattivate.
ciao tutti, ho ricevuto il messaggio per l'aggiornamento di sistema, però quando do conferma per l'installazione, comincia la fase di download ma rimane costantemente su 0%.
sapete darmi una mano
possiedo la versione francese del moto g 2013
grazie
Non saprei, scaricati lo zip e mettilo nel telefono, fai prima
Quoto, è il metodo più veloce. Qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5097092
a cecio97 e Sandro(omonimo)98
grazie mille
Il mio moto G dopo l'aggiornamento a Lollipop è pieno di lag. Mi hanno cobsigliato di faee un backup con Helium e poi hard reset, voi che dite? Cmq oltre il reset dovrei fare anche il wipe della cache giusto? Grazie
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Quando fai un reset, ti fa anche il wipe della cache
Ok. E usando Helium poi mi ritrovo tutto giusto?
Ah scusate ho un altra domanda :) da quando ho aggiornato mi ha anche perso dei contatti ma le sincronizzazioni sembrano essere tutte a posto. Secondo voi resetrando si risolve o dovrei fare altro? Grazie ancora!
Aiuto non si può più scrivere su una chiavetta USB? Quando ci ho provato mi è comparso un pop-up che diceva che la funzione non è più disponibile in KitKat (!?) e che se volevo lamentarmi dovevo usare questo link
https://code.google.com/p/android/is...etail?id=67570
Ma che significa? Eppure sono abbastanza sicuro prima si potesse fare... Se no a che serve collegare una chiavetta USB con OTG (che è uno dei grossi vantaggi di questo telefono?)