Spero non sia già stata postata >> https://www.androidpit.it/moto-g-aggiornamento-android
Visualizzazione stampabile
Spero non sia già stata postata >> https://www.androidpit.it/moto-g-aggiornamento-android
Su un altro social network c'è un dipendente della motorola che informa sulla sua pagina le versioni che vengono rilasciate per i vari dispositivi, da lui non ci sono notizie riguardanti i soak test per l'xt1032 :/
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
È stato confermato dai consulenti di motorola che il nostro G verrà aggiornato a 5.1 ...
Con l'app "guida" di motorola un utente ha posto la domanda e ha postato i screen.. Se volete posto, ma è di un'altra community..
Confermano che verrà aggiornato ma non si sa quando.
A me non importa quando, basta che venga aggiornato..
Si sa anche se sarà l'ultimo?
Sezione errata... https://www.androidiani.com/forum/mo...ornamenti.html
Non so se sia già stato segnalato
https://plus.google.com/+DavidSchust...ts/aRNEjUCEe77
Questa è la conferma ufficiale di Motorola che il nostro Moto G riceverà Lollipop 5.1
Io aspetto con ansia questo update perché non riesco a sbloccare il bootloader, altrimenti ciao ciao stock
Spoiler:
L'aggiornamento a lollipop per moto g 2013 8gb è consigliato?
Occupa più spazio rispetto a kitkat?(ho notato che in 7-8 mesi il mio moto g è rallentato parecchio)
Qualcosina occuperà di più a causa di ART, ma la variazione di memoria di massa non è rilevante (a meno che non hai il telefono già strapieno).
Se intendi memoria RAM, io non ho notato differenze rilevanti.
Se è consigliato? Io ti direi di si, ma tanti utenti hanno avuto problemi e si sono lamentati. Devi vedere o no se ti po' piace VERAMENTE Lollipop e sai cosa ne comporta. Se non lo sai, meglio che resti a KK. Ti consiglio di guardare nel forum per cercare le lamentele principali (io, per dirti la mia, non ho mai avuto problemi con L, anzi, solo miglioramenti).
Per il rallentamento (anche se siamo OT): può essere per le varie app in RAM, dato che un GB è molto limitante, soprattutto se hai alcuni social famosi per il mangiare RAM (tipo FB e Messenger), oppure per la memoria di massa troppo piena (e qui ti consiglio pulizia cache via app come ccleaner se non l'hai mai fatto).
Io mi riferivo a quanto occupa di archivio interno, visto gli 8gb non espandibili. Ho letto un pò in giro ma chi aveva problemi era solo perchè non aveva fatto il reset.
Ragazzi qualcuno sa se il moto g sarà aggiornato ad android 5.1.1? Io penso di si visto che hanno aggiornato ad andoid 5.1.1 la versione lte. Per le tempistiche ci sono notizie?
Sarà aggiornato a 5.1 . Le tempistiche non si sanno, è in distribuzione su tutta la gamma, prima o poi arriverà anche a noi, stanno dando priorità ai terminali che non avevano ricevuto neanche la 5.0 :)
Ci siamoooooooo!!!!!!Allegato 149654
Sapete se Moto G sarà aggiornato ad Android Mm
Buono, quindi la 5.1 finalmente é in rollout ufficiale, dovrebbe arrivare nel giro di un mesetto o due a tutti, anche se sono solo ipotesi :)
Motorola non ha confermato ne smentito nulla.
Appena avranno i sorgenti ufficiali, si saprà qualcosa :)
Anche a voi quando andate nelle impostazioni per vedere se è stato rilasciato l'aggiornamento vi dice "Controllo aggiornamenti non disponibile ora. Riprova più tardi"?
Già, pure a me esce così
Ah meno male perché pensavo di essere l'unico
Forse stanno preparando un nuovo aggiornamento? :|
EDIT: controllato ora, dice Software Aggiornato.
Io ho quello francese e mi dice solo che il software è aggiornato
Buongiorno,
è iniziato l'aggiornamento alla 5.1 con la versione brasil retail e ai soak test.
fonte https://plus.google.com/+DavidSchuster/posts
OT penso che 1 mese buon e dovrebbe essere disponibile a tutti /OT
Non credo proprio che Motorola aggiornerà ad M il moto g 2013 :)[/QUOTE]
Ad M credo anch'io non arriverà ufficialmente ma come Mod, sì.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora nemmeno moto g 2014(stesso hardware)moto G LTE. 2° gener.(con lollipop 5.1 2014/2015)
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Spostato in [INFO] Moto G - Aggiornamenti ufficiali.
Ragazzi altre notizie sul rilascio di Android 5.1?
Ciao a tutti,
Per errore stamattina ho acconsentito ad aggiornare al 5.0.2 il mio moto g,
Solo che avendo root recovery e xposed l installazione fallisce, e ogni volta che riavvio il telefono, mi si spegne automaticamente e riprova ad aggiornarmelo, in una specie di loop.
Come posso fermare questa installazione ? Non vorrei dover aggiirnare
* * *
Quindi se sono attivi i permessi di root non si può aggiornare il terminale? Per esempio se ora via OTA mi dice che è disponibile android 5.1 e ho i permessi di root attivi non mi fa aggiornare?