Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecato
Comunque quando sarà disponibile l'update proveró con l"unroot e vi faró sapere.
Non so se è vero, ma su XDA dicono che per fare l'OTA non è necessario togliere il root, ma dovrebbe essere sufficiente flashiare la recovery stock (o con Fastboot o con Moto Tool)
Se ne parla qui (post 14)
Android 4.4.3 is OUT - Page 2 - xda-developers
-
Qualcuno l'ha già provata? :P
-
* non bestemmia e rimane calmo* ............. non è ancora uscita per noi la 4.4.3
-
Quote:
gate94
* non bestemmia e rimane calmo* ............. non è ancora uscita per noi la 4.4.3
Sapevo che in USA e in Brasile era già uscito. Qualche smanettone, come spesso accade, potrebbe averlo già provato. Lo so benissimo che non è ancora uscito in Italia. Continua a rimanere calmo e a non bestemmiare, ti fa bene sicuramente :)
-
tra annunciato e uscito c è di mezzo un oceano e negli USA /brasile / altre nazioni random non è stato ancora rilasciato niente.
-
Scusate, ma quando dovrebbe uscire? Comunque son contentissimo che il nostro Moto G abbia "la precedenza" su molti altri terminali, quasi come un Nexus. (che tra l'altro se non sbaglio anche i possessori dei nexus stanno ancora aspettando, almeno qui da noi)
Solo una domanda: non è che noi dobbiamo aspettare molto più tempo per l'aggiornamento, essendo in Italia? Ho visto la discussione di una ROM nella sezioen modding, dove mi pare di aver letto che all'estero c'è la versione "google play edition" ed il sistema operativo è leggermente diverso... che mi dite?
-
Quote:
AndroidGamer
Scusate, ma quando dovrebbe uscire? Comunque son contentissimo che il nostro Moto G abbia "la precedenza" su molti altri terminali, quasi come un Nexus. (che tra l'altro se non sbaglio anche i possessori dei nexus stanno ancora aspettando, almeno qui da noi)
Solo una domanda: non è che noi dobbiamo aspettare molto più tempo per l'aggiornamento, essendo in Italia? Ho visto la discussione di una ROM nella sezioen modding, dove mi pare di aver letto che all'estero c'è la versione "google play edition" ed il sistema operativo è leggermente diverso... che mi dite?
Diciamo che l'ordine di arrivo e US,de(tedesco),uk(inglese) europeo(Italia,Spagna ecc.)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Prima segnalazioni su XDA per la versione US
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53215527
Di seguito ce ne sono altre (solo firmware US per ora
Anche un link per il download del file zip.
L'OTA è nell'aria!
;)
-
ragazzi ho appena acceso il telefono e subito notifica aggiornamento... ora lo carico per avere il 50% di batteria ! *-*
-
Quote:
gate94
ragazzi ho appena acceso il telefono e subito notifica aggiornamento... ora lo carico per avere il 50% di batteria ! *-*
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Firmware US?
-
Quote:
NiloGlock
Firmware US?
Si
Su XDA è apparso anche il file zip
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53220416
-
Ke firmware us ai?
-
Quote:
sssforever
174.44.1.falcon_umts.USRetail.en.US
US Global GSM
-
Thank s... Ma il file zip d xda e l aggiornamento ota o il firmware completo
-
Quote:
sssforever
Thank s... Ma il file zip d xda e l aggiornamento ota o il firmware completo
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
È il file dell'OTA.
Se vuoi flashare il firmware devi seguire questa procedura. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375294
-
aggiornamento fatto! 210.12.32! per ora nessuna differenza sostanziale ( piacere è un minor update)... p.s = poco importa , io aspetto le ROM rotfl
-
io ho il firmware us e ho scaricato il firmware però mi fallisce l'aggiornamento visto che ho il bootloader sbloccato e root, come faccio?
-
Quote:
Anthony19915
io ho il firmware us e ho scaricato il firmware però mi fallisce l'aggiornamento visto che ho il bootloader sbloccato e root, come faccio?
Lo ripristini seguendo la guida che ho linkato poco fa. ;)
-
Io penso proprio che aspetterò l'OTA normale, tanto non succede nulla se non ho subito l'ultima versione.
-
Quote:
AndroidGamer
Io penso proprio che aspetterò l'OTA normale, tanto non succede nulla se non ho subito l'ultima versione.
Anche io,anche perchè è solo un minor update...non cambia praticamente nulla se non il dialer e 2 cose precise.
-
Quote:
xandreasx
Anche io,anche perchè è solo un minor update...non cambia praticamente nulla se non il dialer e 2 cose precise.
Dovrebbero aver fixato delle cose, e migliorato il sistema/stabilità e le solite menate :asd: comunque concordo, che arrivi oggi o tra una settimana poco mi cambia.
Ho letto ora un articolo dove sembrerebbe iniziato il rollout per i dispositivi internazionali, vedremo se tra oggi e domani sarà aggiornato pure il nostro
-
Quote:
stiiiv
Dovrebbero aver fixato delle cose, e migliorato il sistema/stabilità e le solite menate :asd: comunque concordo, che arrivi oggi o tra una settimana poco mi cambia.
Ho letto ora un articolo dove sembrerebbe iniziato il rollout per i dispositivi internazionali, vedremo se tra oggi e domani sarà aggiornato pure il nostro
Esagera._. Tra oggi e domani è un lasso di tempo troppo breve :) in settimana è più corretto come arco temporale ;)
-
Quote:
Fabiox08
Esagera._. Tra oggi e domani è un lasso di tempo troppo breve :) in settimana è più corretto come arco temporale ;)
Beh hanno rilasciato l'OTA per i moto G 8gb e i moto X, secondo me domani potrebbe anche arrivare per quello da 16gb EU, poi magari come dici tu arriverà in settimana. Tanto come ho già detto non ho fretta :D
Domanda riguardo l'aggiornamento, ha senso fare un wipe completo subito dopo l'aggiornamento oppure chissene? :D Sarebbe il mio primo update di sistema dato che il mio moto G era arrivato già con la 4.4.2, e non so bene se ci sono delle attenzioni da prendere oppure no :)
-
Quote:
stiiiv
Beh hanno rilasciato l'OTA per i moto G 8gb e i moto X, secondo me domani potrebbe anche arrivare per quello da 16gb EU, poi magari come dici tu arriverà in settimana. Tanto come ho già detto non ho fretta :D
Domanda riguardo l'aggiornamento, ha senso fare un wipe completo subito dopo l'aggiornamento oppure chissene? :D Sarebbe il mio primo update di sistema dato che il mio moto G era arrivato già con la 4.4.2, e non so bene se ci sono delle attenzioni da prendere oppure no :)
Sbaglio io, o non c'è differenza tra 8gb e 16gb?
-
Quote:
stiiiv
Mah, direi che in questo caso, o anche in altri, a meno che non si riscontrino rallentamenti o problemi paurosi, non serve fare niente di diverso dal semplice aggiornamento ;)
-
Quote:
Sammy854
Sbaglio io, o non c'è differenza tra 8gb e 16gb?
Anch'io non credo ci siano problemi, però in un articolo facevano riferimento solo al moto g da 8gb. Ho letto meglio ora e comunque han scritto "male" il titolo, considerando che fanno cenno solo all'ota per la versione T-Mobile.
Quote:
Fabiox08
Mah, direi che in questo caso, o anche in altri, a meno che non si riscontrino rallentamenti o problemi paurosi, non serve fare niente di diverso dal semplice aggiornamento ;)
Grazie :D
-
Ieri sera ho flashato il firmware US, e appena acceso mi ha fatto l'aggiornamento. Adesso di default il nome dell'operatore nella status bar è stato disattivato. Altre differenze oltre ad alert, il nuovo dialer e la pausa in registrazione non ne ho trovate... Anzi, ora mi sto accorgendo che hanno abilitato lo swipe nella tastiera :D
-
Semmi grazie per la mini recensione
;)
-
Quote:
Sammy854
Ieri sera ho flashato il firmware US, e appena acceso mi ha fatto l'aggiornamento. Adesso di default il nome dell'operatore nella status bar è stato disattivato. Altre differenze oltre ad alert, il nuovo dialer e la pausa in registrazione non ne ho trovate... Anzi, ora mi sto accorgendo che hanno abilitato lo swipe nella tastiera :D
Sapresti dirmi se è cambiato qualcosa in termini di fluidità con il launcher stock? A me va tutto alla grande, eccezion fatta per dei saltuari lag durante lo switching delle home screen.
-
Quote:
Arion
Sapresti dirmi se è cambiato qualcosa in termini di fluidità con il launcher stock? A me va tutto alla grande, eccezion fatta per dei saltuari lag durante lo switching delle home screen.
Ho notato anch'io qualche lag ogni tanto, ma l'ho tenuto poco... Io uso nova prime e mi trovo bene ;)
-
Beh, Nova e Apex non si superano, sono i migliori.
Io però ultimamente sto usando il launcher di google (quello dei nexus) e mi ci sto trovando abbastanza bene devo dire.
-
Quote:
AndroidGamer
Beh, Nova e Apex non si superano, sono i migliori.
Io però ultimamente sto usando il launcher di google (quello dei nexus) e mi ci sto trovando abbastanza bene devo dire.
Ma non hai dei lag passando da drawer a home?
-
Quote:
Sammy854
Ma non hai dei lag passando da drawer a home?
No, nessun lag, magari dipende dal fatto che ho una delle ultime versioni. Anche se non ne sono sicuro, visto che tocca scaricalo da fonti alternative.
-
Quote:
AndroidGamer
No, nessun lag, magari dipende dal fatto che ho una delle ultime versioni. Anche se non ne sono sicuro, visto che tocca scaricalo da fonti alternative.
Anch'io ho l'ultima versione... Mah...
Comunque penso di aver trovato un bug. La rotazione dello schermo spesso non funziona e mi tocca disattivarla e riattivarla :-\
Succede solo a me?
-
Io ho il firmware falcon_umts. EURetail.en.EU, verrà aggiornato prima o poi?
-
Quote:
MatteoM89
Io ho il firmware falcon_umts. EURetail.en.EU, verrà aggiornato prima o poi?
Entro la fine della settimana il rollout si dovrebbe estendere a tutti i firmware. ;)
-
Ottimo :) avevo letto in giro che solo i dispositivi US e Brasile avrebbero ricevuto l'aggiornamento ma mi sa che ho capito male
-
Quote:
MatteoM89
Ottimo :) avevo letto in giro che solo i dispositivi US e Brasile avrebbero ricevuto l'aggiornamento ma mi sa che ho capito male
Fin'ora è stato aggiornato solo il firmware US.
Se ci saranno altri update, troverai gli ZIP degli OTA in questo thread: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=374452
;)
-
Io che non l'ho sbloccato potrei eventualmente usare questi zip essendo comunque di fonte ufficiale?
-
Quote:
MatteoM89
Io che non l'ho sbloccato potrei eventualmente usare questi zip essendo comunque di fonte ufficiale?
Certo, basta che usi quello corrispondente al tuo firmware. ;)