Chiedono un po' l'uso che fai con il cellulare (quante foto, quanti video, quante condivisioni di files media.....)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Chiedono un po' l'uso che fai con il cellulare (quante foto, quanti video, quante condivisioni di files media.....)
Tipo versione android e moto g, domande sulla frequenza che uso la fotocamera, galleria e Facebook e se condivido foto/video. Poi il codice imei e quello del cell e un altro paio di cose
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Allora forse lo riceverai prima , se e così manda qaulche screen
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Io ho compilato il form e poi ho clickato "Done", ora come faccio?
weedkhalifa (16-01-15)
credo che sia stato grazie ad una segnalazione di un utente (uno o due mesi fa piu o meno) che diceva andando sulla pagna di motorola seguendo un procedimento si poteva partecipare al soack test, penso che non è piu possibile inscriversi ma provare non costa nulla, poi puo essere anche stato solo fortuna (ma non credo)
beh puoi solo aspettare
Ultima modifica di Drugo12; 16-01-15 alle 17:16
This is my account
My Smartphone
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Questo perché si tratta di una funzione sperimentale della galleria Motorola... Non c'entra il soak test[/QUOTE]
No. Chiedono anche i dati del cellulare etc. È per l'aggiornamento di sistema!
Ragazzi help! Ho ancora la 4.4.2,, prima la notifica ota per la 4.4.4 mi usciva praticamente ogni 2 secondi, da quando feci l' aggiornamento evidentemente non andato a buon fine mi dice sempre che il dispositivo e' aggiornato ed e' passato piu di una settimana ma di notifica neanche l' ombra! Come faccio ad aggiornare a 4.4.4?