CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 230 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Androidiano L'avatar di ellric


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sta riscontrando il problema del segnale radio sempre attivo quando la rete dati è on? (Vedi immagini, praticamente il "segnale radio cellulare attivo", indipendentemente dall'app, rimane in background per ore). Il battery backup di lollipop è ottimo, ma questo problema draina non poca batteria, e non ne capisco la causa .-.
    Spoiler:


    Edit: Pardon per le immagini, Tapatalk mi inganna sempre e io dimentico gli spoiler <.< Grazie Nilo :P
    Ultima modifica di ellric; 06-03-15 alle 23:30 - Motivo: Inserimento spoiler
    Motorola Moto G (XT1032 Variant)

    Rom: Stock Android 4.4.4

    Kernel: Faux Hybrid Kernel
    tweaked with Faux123 Kernel Enhancement Pro App

    Tweaks: Root, Xposed


  2.  
  3. #2052
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellric Visualizza il messaggio
    Qualcuno sta riscontrando il problema del segnale radio sempre attivo quando la rete dati è on? (Vedi immagini, praticamente il "segnale radio cellulare attivo", indipendentemente dall'app, rimane in background per ore). Il battery backup di lollipop è ottimo, ma questo problema draina non poca batteria, e non ne capisco la causa .-.
    Spoiler:


    Edit: Pardon per le immagini, Tapatalk mi inganna sempre e io dimentico gli spoiler <.< Grazie Nilo
    É un bug che hanno anche i nexus, la soluzione sarebbe quella di disattivare all'avvio le app non essenziali, vai al punto 7 in questa conversazione: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457338


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  4. #2053
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellric Visualizza il messaggio
    Qualcuno sta riscontrando il problema del segnale radio sempre attivo quando la rete dati è on? (Vedi immagini, praticamente il "segnale radio cellulare attivo", indipendentemente dall'app, rimane in background per ore). Il battery backup di lollipop è ottimo, ma questo problema draina non poca batteria, e non ne capisco la causa .-.
    Spoiler:


    Edit: Pardon per le immagini, Tapatalk mi inganna sempre e io dimentico gli spoiler <.< Grazie Nilo
    A me lo faceva con l'app della posta prima di effettuare il reset. Una volta ripristinato di bug nemmeno l'ombra.

  5. #2054
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    A me lo faceva con l'app della posta prima di effettuare il reset. Una volta ripristinato di bug nemmeno l'ombra.
    A me a volte lo fa, ma non sempre, ancora da capire il perché xD
    Anche io volevo fare un reset, ma aspetto la 5.1 a questo punto (sperando che la GPE sia rapida anche stavolta)


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  6. #2055
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Prima giornata con Android lollipop, la batteria è uno spettacolo



    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

  7. #2056
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

    C'è, o si può fare, un post in cui secondo le esperienze personali vengono elencate tutte le app mangia-batteria?
    Io credo di averne alcune ma non riesco a identificarle

  8. #2057
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandro98 Visualizza il messaggio
    C'è, o si può fare, un post in cui secondo le esperienze personali vengono elencate tutte le app mangia-batteria?
    Io credo di averne alcune ma non riesco a identificarle
    Whatapp, giochi che rimangono attivi, Facebook, telegram, tutti gli antivirus

    Ti consiglio greenefy, risolvi per sempre tutti i problemi di app mangia batteria


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Roydroid per il post:

    maxfabregas (09-03-15)

  10. #2058
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Gli ultimi 2 giorni: schermo attivo 5h30min
    Spoiler:

  11. #2059
    DexterMorgan21
    Guest
    Predefinito

    Dopo essermi convinto, venerdì ho aggiornato a Lollipop (rigorosamente con wipe subito dopo) e la situazione della durata della batteria è disastrosa: per fare un esempio, dalle 6:15 alle 12:30 circa è passata dal 100% al 25% circa. Sottolineo che ho mandato giusto un paio di sms e di messaggi WhatsApp, una mezz'oretta con Spotify.
    Ho fatto un altro wipe durante la mattinata senza installare niente di "strano" (Whatsapp, Firefox e Nova launcher): stessa storia, il Google Play services si mangia batteria per oltre il 10%.

    Sono l'unico che si lamenta? tenendo tutto di fabbrica, c'è qualcosa che si può fare? sono passato da Windows Phone ad Android per puro sfizio, ma non posso passare le giornate a tenere a bada la batteria o a dover perdere tempo in modding... il telefono deve funzionare appena tirato fuori dalla scatola...

    PS: niente Google Now, niente localizzazione e niente sincronizzazione Gmail (solo contatti)...

  12. #2060
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    C'è decisamente qualche cosa che non sta funzionando: prova a resettare alle impostazioni di fabbrica dal menu impostazioni, non da recovery.
    Installa solo le app "fondamentali" (whattsapp e simili) e vedi come va. Poi man mano rimetti tutte quelle che avevi, da come dici sembra che ci sia qualcosa che non va nei processi google play..

    Io ho fatto i valori che vedi sopra al tuo post con sincronizzazione attiva (gmail e account google), 1 account di posta exchange in push e un'altro che controlla ogni 30 minuti, uso modesto di whattsapp, un pò di navigatore (waze) e internet. Quindi a te che non hai neanche la sincronizzazione attiva deve durare anche di piu.

Pagina 206 di 230 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy