CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 230 primaprima ... 108158198206207208209210218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Chi può gentilmente postare una guida passo dopo passo su come rilevare e isolare le app che non mi permettono di andare in deep sleep? Mi scoccia moltissimo dover spegnere il telefono quando so che non lo userò!
    Comunque leggo anche di altre persone che notano, come me, un calo di prestazioni del dispositivo. Speriamo che rovo sistemi, altrimenti abbandonerò xposed, e mi dispiacerebbe parecchio
    Ultima modifica di Sandro98; 12-03-15 alle 06:21

  2.  
  3. #2072
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandro98 Visualizza il messaggio
    Chi può gentilmente postare una guida passo dopo passo su come rilevare e isolare le app che non mi permettono di andare in deep sleep? Mi scoccia moltissimo dover spegnere il telefono quando so che non lo userò!
    Comunque leggo anche di altre persone che notano, come me, un calo di prestazioni del dispositivo. Speriamo che rovo sistemi, altrimenti abbandonerò xposed, e mi dispiacerebbe parecchio
    Puoi farlo con BBS: https://www.androidiani.com/forum/an...stats-128.html
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #2073
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Ultima carica: più di 59 ore di uptime con 4h18min di schermo acceso: è ufficiale, lollipop consuma meno batteria di kitkat!

    Spoiler:

  5. #2074
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sbaglio o con Lollipop abbiamo perso la possibilità di sapere, esattamente, quanto tempo è passato dall'ultima ricarica?

  6. #2075
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pdenny Visualizza il messaggio
    Sbaglio o con Lollipop abbiamo perso la possibilità di sapere, esattamente, quanto tempo è passato dall'ultima ricarica?
    Ci stavo pensando anch'io ieri, segna approssimativamente l'ora, però non mi pare ti dia quella esatta :sisi:
    Smartphone: Motorola Moto G

  7. Il seguente Utente ha ringraziato stiiiv per il post:

    Pdenny (12-03-15)

  8. #2076
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pdenny Visualizza il messaggio
    Sbaglio o con Lollipop abbiamo perso la possibilità di sapere, esattamente, quanto tempo è passato dall'ultima ricarica?
    Esatto, il grafico è diverso, da la previsione di durata ma non il tempo passato.. È per questo che ho installato gsam battery monitor

  9. Il seguente Utente ha ringraziato asdroid per il post:

    Pdenny (12-03-15)

  10. #2077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comunque pienamente soddisfatto...

    Ultima modifica di Pdenny; 12-03-15 alle 19:07 - Motivo: Inserimento spoiler

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Pdenny per il post:

    asdroid (13-03-15)

  12. #2078
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    La batteria personalmente mi sta sorprendendo, solitamente arrivavo a 3 ore e mezza di media e dovevo ricaricarlo (circa sul 20% ecc). Da quando ho installato Lollipop non l'ho ancora ricaricato (installato martedì nel tardo pomeriggio) e sono al 50% con 3 ore e 10 di schermo, se continua così magari finalmente riuscirò a raggiungere anch'io le 5 ore :A


    Alla fine mi son fermato a 3 ore e 40 con il 46% circa.... Stanotte ho provato la modalità aereo ma purtroppo in 6 ore mi ha tolto il 6% di batteria
    Ultima modifica di stiiiv; 13-03-15 alle 07:02
    Smartphone: Motorola Moto G

  13. Il seguente Utente ha ringraziato stiiiv per il post:

    asdroid (13-03-15)

  14. #2079
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    La batteria personalmente mi sta sorprendendo, solitamente arrivavo a 3 ore e mezza di media e dovevo ricaricarlo (circa sul 20% ecc). Da quando ho installato Lollipop non l'ho ancora ricaricato (installato martedì nel tardo pomeriggio) e sono al 50% con 3 ore e 10 di schermo, se continua così magari finalmente riuscirò a raggiungere anch'io le 5 ore :A


    Alla fine mi son fermato a 3 ore e 40 con il 46% circa.... Stanotte ho provato la modalità aereo ma purtroppo in 6 ore mi ha tolto il 6% di batteria
    La modalità aereo mi sembra che già con kitkat dava dei problemi, infatti consumava parecchio. Anche io tempo fa l'attivavo, ma considerando che il cellulare in stand-by consuma praticamente nulla ho deciso di non attivarla più Comunque avresti sicuramente raggiunto le 5 ore di schermo, probabilmente anche di più!

  15. #2080
    DexterMorgan21
    Guest
    Predefinito

    Senza nulla togliere a chi è soddisfatto dell'aggiornamento, la batteria dura oggettivamente uno schifo. Ho sprecato gli ultimi 5 giorni a fare wipe e a monitorare l'andamento della batteria con solo l'account Google configurato (solo sincronizzazione contatti attivata) e un paio di giorni anche con Whatsapp.
    Risultato? battery drain anche in standby, che sia con HSDPA o con WiFi, niente Google Now o geolocalizzazione ma solo messaggi, chiamate e poca navigazione internet (max una decina di minuti). Con un uso molto più completo con KK un giorno e mezzo (fino a mezzogiorno) lo facevo senza grosse pretese, ma non ho più il tempo come anni fa da dedicare a downgrade, root e modding vario.

    OT: ho chiesto il rimborso questa mattina, il prossimo device non sarà un Android. La mia possibilità l'ho (ri)data ma ho notato poca ottimizzazione e coerenza in tante parti del software, probabilmente dovuto al fatto che l'hw abbonda e spesso si dimentica l'esperienza d'uso... IMHO Lollipop non è ancora maturo come KitKat da poter essere utilizzato quotidianamente senza mettergli le mani.

Pagina 208 di 230 primaprima ... 108158198206207208209210218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy