CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 230 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    A parte le immagini in spoiler, ci alleghi anche i consumi delle app?
    La prossima volta le metterò, purtroppo ho già cambiato ciclo, faro altri screen domani
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

2.  
    Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Raga io ho un bruttissimo problema di batteria. In pratica il telefono pur non facendo nulla ciuccia un sacco di batteria, e credo sia un bug di lollipop perchè anche altri hanno riscontrato nella voce batteria, un consumo eccessivo dei servizi google. Ho installato lollipop martedì, l'ho staccato verso le 18 dalla carica e sono arrivato fino a giovedì sera col 46% di batteria e circa 3 ore e 40 di schermo, ottimo risultato insomma. Poi dato che il giorno dopo ero fuori casa l'ho caricato e vabbè. Nella notte ho perso il 6% in 6 ore in modalità aereo (pensavo avessero sistemato il bug di questa modalità...) e ci avrò fatto boh, 2 ore e 40 prima di caricarlo sul 29%. Ieri l'ho staccato alle 19, e all'una di notte mi son ritrovato con l'85%, senza averlo mai usato. Serio, l'ho staccato, messo in tasca e non l'ho guardato se non per scrivere 1 solo messaggio di whatsapp.

Le app le ho installate tutte martedì/mercoledì/giovedì, quindi prima dei problemi riscontrati.

Idee su cosa posso fare o comunque se qualcun altro ha un problema simile di battery drain? Ho fatto l'aggiornamento via OTA della versione EU
    Ultima modifica di stiiiv; 15-03-15 alle 11:57
    Smartphone: Motorola Moto G

Androidiano L'avatar di asantin36

Smartphone
    gt-s7500, motorola moto g

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Questo eccessivo uso di batteria sta facendo strage, mi è comparso pure a me e a mio padre, in una notte il 30% di batteria

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

DexterMorgan21
    Guest
    Predefinito

... a sto punto, sembra che sui famosi 100 che hanno aggiornato quelli che hanno problemi di batteria sono più di due o tre...

In ogni caso ho chiesto il rimborso e quindi non giudico più. Spinto anche dal fatto che ho sentito un'amica a cui ho comprato lo stesso Moto G in luglio, aggiornato la scorsa settimana via OTA senza wipe, con le solite app di sempre, e mi ha confermato che in una settimana non ha notato particolari battery drain. Ci saranno telefoni più sfig@ti!

Senior Droid L'avatar di aledroide

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Raga io ho un bruttissimo problema di batteria. In pratica il telefono pur non facendo nulla ciuccia un sacco di batteria, e credo sia un bug di lollipop perchè anche altri hanno riscontrato nella voce batteria, un consumo eccessivo dei servizi google. Ho installato lollipop martedì, l'ho staccato verso le 18 dalla carica e sono arrivato fino a giovedì sera col 46% di batteria e circa 3 ore e 40 di schermo, ottimo risultato insomma. Poi dato che il giorno dopo ero fuori casa l'ho caricato e vabbè. Nella notte ho perso il 6% in 6 ore in modalità aereo (pensavo avessero sistemato il bug di questa modalità...) e ci avrò fatto boh, 2 ore e 40 prima di caricarlo sul 29%. Ieri l'ho staccato alle 19, e all'una di notte mi son ritrovato con l'85%, senza averlo mai usato. Serio, l'ho staccato, messo in tasca e non l'ho guardato se non per scrivere 1 solo messaggio di whatsapp.

Le app le ho installate tutte martedì/mercoledì/giovedì, quindi prima dei problemi riscontrati.

Idee su cosa posso fare o comunque se qualcun altro ha un problema simile di battery drain? Ho fatto l'aggiornamento via OTA della versione EU
    Stessa cosa a me.. Il play service beve come una spugna e pur disabilitando geolocalizzazione i consumi non scendono.. Lo schermo lo trovo anche sotto a Viber (per il quale ho disabilitato i setting del wifi) pur non utilizzandolo.. Rimango perplesso quando altro utenti dicono di non riscontrare il problema quando XDA o cercando con Google moltissimi riportano questo problema con lollipop.
    androidiano z1 compact

Senior Droid L'avatar di Salvoooh

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Stessa cosa a me.. Il play service beve come una spugna e pur disabilitando geolocalizzazione i consumi non scendono.. Lo schermo lo trovo anche sotto a Viber (per il quale ho disabilitato i setting del wifi) pur non utilizzandolo.. Rimango perplesso quando altro utenti dicono di non riscontrare il problema quando XDA o cercando con Google moltissimi riportano questo problema con lollipop.
    Io come altri riusciamo a fare benissimo 5 ore di schermo, c'è chi ha questo problema e chi no.. E non si capisce il perché, è possibile che siano le app in background, appunto viber per esempio non lo utilizzo..
    Spoiler:
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Posti anche il grafico e i consumi delle app?
    androidiano z1 compact

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DexterMorgan21 Visualizza il messaggio
    ... a sto punto, sembra che sui famosi 100 che hanno aggiornato quelli che hanno problemi di batteria sono più di due o tre...

In ogni caso ho chiesto il rimborso e quindi non giudico più. Spinto anche dal fatto che ho sentito un'amica a cui ho comprato lo stesso Moto G in luglio, aggiornato la scorsa settimana via OTA senza wipe, con le solite app di sempre, e mi ha confermato che in una settimana non ha notato particolari battery drain. Ci saranno telefoni più sfig@ti!
    Addirittura il rimborso mi sembra veramente eccessivo. Io penso sia un ottimo telefono, mai avuto problemi, batteria ottima (a dir poco), nessun rallentamento di sorta dopo un anno.

Semplicemente, bastava informarsi e decidere se rischiare con l'aggiornamento o meno.

Io difatti ho scelto di attendere un altro po', magari la 5.1.

Baby Droid L'avatar di dhabsot

Smartphone
    Motorola Moto G / LG P500

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Questo è il massimo che sono riuscito a fare con lollipop. Come si vede dagli screenshot sono quasi sempre stato sotto WiFi. Quando invece sono in giro o in facoltà che utilizzo il 3g arrivo alle 4h e 30 minuti in genere o a volte anche 5h di schermo attivo.
    In ogni caso sempre meglio di kitkat con il quale arrivavo a stento alle 4h in 3g con il mio utilizzo.
    Spoiler:
    Ultima modifica di dhabsot; 16-03-15 alle 17:06

11. Il seguente Utente ha ringraziato dhabsot per il post:

aledroide (16-03-15)

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Comunque resta il fatto che il play service consuma moltissimo e se non lo avessi usato così tanto, la batteria sarebbe stata divorata da quello.. Con kitkat i consumi del sistema operativo erano di gran lunga minori.. o sbaglio?
    androidiano z1 compact

Pagina 210 di 230 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio