mi sa che hai fatto davvero un record, ma con luminosità al minimo?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
mi sa che hai fatto davvero un record, ma con luminosità al minimo?[/QUOTE]
Automatica quindi sia alta che bassa
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Ultima modifica di NiloGlock; 22-05-14 alle 20:59
This is my account
My Smartphone
non mi fa mettere il thanks altrimenti te lo mettevo xD di solito lo carichi al attorno al 15% ??? o fai un po a ca**o?[/QUOTE]
Q
M'ha di solito quando e sotto il 20% pero non ho una percentuale fissa
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Dato che con la batteria non ha niente a che fare, discutine nel thread apposito.
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
mah..ho da poco installato NILS, per le notifiche nella lockscreen, ora la disinstallo e vedo se cambia qualcosa...comunque il Moto G ce l'ho da 7 giorni, è abbastanza pulito