CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 230 primaprima ... 115165205213214215216217225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gand988 Visualizza il messaggio
    io nei periodi in cui non uso il cellulare ho notato che la batteria dura molto meno.

prima faceva quasi 3 giorni arrivando alle 20 (con kk) , mentre ora arriva a 2 giorni spegnendosi alle 2 di notte (lollipop), naturalmente con wifi sempre attivo e senza andare in modalità aereo di notte.

boh. aspettiamo la 5.1 e vediamo se cambia qualcosa.
    Stesso utilizzo? Noti un diverso consumo di alcune app?

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G 16gb

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

al momento l'utilizzo è pure minore.
    sinceramente sto cercando di non usare applicazioni tipo yt e vine al momento.
    le uniche applicazioni che stanno sempre attive sono whatsapp e telegram, quest'ultima la uso da pc quindi non sto nemmeno a sbloccare il cellulare.

Per il consumo sulle singole applicazioni non saprei dirti, non l'ho mai monitorato. mi pare che sia proprio il sistema a ciucciare.. poi potrei sbagliarmo.

però questo è quello che è capitato a me
    studente front-end : gand988.github.io/portfolio

Current : Moto G 16gb | Rom : stock | Ver. 5.1

Old : Acer Liquid Glow e330 | Rom : stock | Ver. 4.0.4

Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Anche io dopo l'aggiornamento a lollipop ho un battery drain con '' Google play services'' al primo posto nelle statistiche dei consumi seguite dal display. Ho letto che hanno aggiornato Google play services con la risoluzione dei bug e ho pure scaricato apk però non me lo fa installare. Penso che quando lo farà automaticamente si risolverà anche il problema del battery drain. Se non sbaglio ho notato che la percentuale di utilizzo della batteria di questo processo è molto più alto usando la connessione dati che tramite Wi-Fi.

Senior Droid L'avatar di aledroide

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

Se non erro, cerchi con Google play service, lo apri dal play store, fai disattiva e poi installa e ti dovrebbe portare all'ultima versione.. Ma prima controlla da dispositivo, gestione applicazioni, tutte e verifica che versione hai.
    androidiano z1 compact

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Se non erro, cerchi con Google play service, lo apri dal play store, fai disattiva e poi installa e ti dovrebbe portare all'ultima versione.. Ma prima controlla da dispositivo, gestione applicazioni, tutte e verifica che versione hai.
    La disattivazione è possibile solo tramite le Impostazioni... L'aggiornamento verrà rilevato automaticamente quando disponibile
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Anche se segui alla lettera ciò che ho scritto
    androidiano z1 compact

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Anche io dopo l'aggiornamento a lollipop ho un battery drain con '' Google play services'' al primo posto nelle statistiche dei consumi seguite dal display. Ho letto che hanno aggiornato Google play services con la risoluzione dei bug e ho pure scaricato apk però non me lo fa installare. Penso che quando lo farà automaticamente si risolverà anche il problema del battery drain. Se non sbaglio ho notato che la percentuale di utilizzo della batteria di questo processo è molto più alto usando la connessione dati che tramite Wi-Fi.
    Ciao, dove avresti letto che con la nuova versione avrebbero fixato il problema? Io devo dire che ho la nuova versione e in effetti non sembrano apparire più i servizi google al primo posto, però non so se è per via di questo fix o per il fatto di aver disattivato qualcosa (tipo i dati in background di google play). Comunque spero davvero fosse un problema del play services e non di lollipop, così non ci toccherà per forza attendere una prossima release
    Smartphone: Motorola Moto G

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Secondo me la seconda che hai detto.. Ma tornando indietro, sicuro di aver disattivato il play service è non il play store?
    androidiano z1 compact

Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

Ragazzi usate greenify donate ed xposed.. Niente più battery drain.

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Secondo me la seconda che hai detto.. Ma tornando indietro, sicuro di aver disattivato il play service è non il play store?
    Ah cavolo hai ragione, ho disattivato il play store Ora provo a limitare i dati pure del play services....anche se devo dire che mi pare che ci siano meno consumi anomali, anche se ogni tanto la voce "servizi google" appare nella lista della batteria...tra l'altro con l'icona dei Contatti
    Smartphone: Motorola Moto G

Pagina 215 di 230 primaprima ... 115165205213214215216217225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio