CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 47 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 470
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pif86 Visualizza il messaggio
    Dopo 15 giorni non lavorativi la Motorola mi ha fatto sapere che il mio telefono è appena arrivato "sotto le mani" della riparazione...quanto altro tempo ci vorrà? Sono troppo impaziente...
    Guarda, oggi mi è appena tornato il moto g dall'assistenza per una macchia sul display. Mi hanno sostituito lo schermo da quello che ho capito. Portato li il 10 aprile e tornato oggi il 28 aprile. Ovviamente è francese, quindi con garanzia europea.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Woof Visualizza il messaggio
    Guarda, oggi mi è appena tornato il moto g dall'assistenza per una macchia sul display. Mi hanno sostituito lo schermo da quello che ho capito. Portato li il 10 aprile e tornato oggi il 28 aprile. Ovviamente è francese, quindi con garanzia europea.
    Anche il mio portato al punto di raccolta il 10 aprile ma fin'ora ancora non me l'hanno ridato. Il problema del mio era il bootloop.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Che sfortuna che ho... Il display sostituito per una macchia scura ha un'altro difetto, un pixel brucciato o non funzionante in alto a sinistra. Oggi l'ho rimandato in assistenza, vediamo quanto tempo ci mette sta volta.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma lo scontrino di amazon è "order summary"? Perchè con lo smartphone non è arrivato nessun foglio.

Inviato dal mio M6 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di alessio1908

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theultras Visualizza il messaggio
    Ma lo scontrino di amazon è "order summary"? Perchè con lo smartphone non è arrivato nessun foglio.

Inviato dal mio M6 usando Androidiani App
    Devi stampare la fattura dalla pagina di riepilogo dell'ordine. Amazon d'ora in poi sta eliminando le prove d'acquisto "cartacee"

7. Il seguente Utente ha ringraziato alessio1908 per il post:

theultras (01-05-14)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho acquistato il mio Moto G a dicembre da Amazon.fr.. Ora mi sta dando problemi in quanto non funziona la vibrazione tutto d'un tratto.. Come mi posso muovere? Me lo sostituiscono? Qualcuno ha già esperienza con amazon.fr o con una situazione simile?

Hai provato a fare un reset? Io l'ho preso da amazon.fr, se vuoi contattarli puoi farlo da questo link dopo esserti loggato https://www.amazon.fr/gp/help/customer/contact-us?
    Se neanche dopo il factory reset funziona puoi chiedere la sostituzione del terminale ad amazon oppure lo porti in un centro assistenza vicino a te. Se lo porti in assistenza ci impiegano circa 20giorni per restituirtelo.
    Ho contattato amazon.fr e mi hanno detto che non danno supporto tecnico.. Come è possibile? Scusate ma non avevate segnalato che sostituiscono il prodotto? Mi hanno detto di contattare motorola.. Non capisco
    Ultima modifica di NiloGlock; 02-05-14 alle 00:16 - Motivo: Doppio post

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    [quote name="Woof" post=5593855]Hai provato a fare un reset? Io l'ho preso da amazon.fr, se vuoi contattarli puoi farlo da questo link dopo esserti loggato https://www.amazon.fr/gp/help/customer/contact-us?
    Se neanche dopo il factory reset funziona puoi chiedere la sostituzione del terminale ad amazon oppure lo porti in un centro assistenza vicino a te. Se lo porti in assistenza ci impiegano circa 20giorni per restituirtelo.
    Ho contattato amazon.fr e mi hanno detto che non danno supporto tecnico.. Come è possibile? Scusate ma non avevate segnalato che sostituiscono il prodotto? Mi hanno detto di contattare motorola.. Non capisco[/QUOTE]
    Amazon che non dà assistenza??? Il mondo sta cambiando. Comunque hai fatto il root o hai sbloccato il bootloader?

10. Il seguente Utente ha ringraziato davimount per il post:

fax1991 (02-05-14)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davimount Visualizza il messaggio
    Ho contattato amazon.fr e mi hanno detto che non danno supporto tecnico.. Come è possibile? Scusate ma non avevate segnalato che sostituiscono il prodotto? Mi hanno detto di contattare motorola.. Non capisco
    Amazon che non dà assistenza??? Il mondo sta cambiando. Comunque hai fatto il root o hai sbloccato il bootloader?[/QUOTE]

No assolutamente.. Comunque sembra che non mi abbiamo capito secondo me.. Perché parlano di assistenza dopo la vendita e di consultare il manuale :-/ mi sa che non ci stiamo capendo.. Qualcuno mi può aiutare a farmi sostituire il telefono?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Stessa risposta data a me un po' di tempo fa. Leggo nell'altro thread che lo hai preso a dicembre. Sono passati 30 giorni, quindi credo che per questo non lo sostituiscono. Anche se qui leggo di gente che sono riusciti a farsi sostituire il dispositivo dopo più di 30 giorni.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Woof per il post:

fax1991 (02-05-14)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Stessa risposta data a me un po' di tempo fa. Leggo nell'altro thread che lo hai preso a dicembre. Sono passati 30 giorni, quindi credo che per questo non lo sostituiscono. Anche se qui leggo di gente che sono riusciti a farsi sostituire il dispositivo dopo più di 30 giorni.
    Scusami ma tu come hai fatto quando hai avuto bisogno di assistenza?

Pagina 15 di 47 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio